Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
barra
- Leader della squadra
Re: Stagione 2008/2009
[quote="Zoso":16aax1rc]Con questo quintetto vincerebbero solo contro Toronto. La mia speranza è che cedano Maggette per un buon numero 4, anche se B. Wright secondo me è veramente forte. Per il Beli, col rientro di tutti, 2o quintetto con possibilità di giocare minuti in più in caso di problemi vari di Crawford (falli o cattive percentuali). Per questo motivo spero in uno scambio...[/quote:16aax1rc]
Ok maggette se ne va, ormai è una trade sulla bocca di tutti. a quel punto si punta o su wright (che sinceramente non mi dice molto) o si acquista qualcuno. Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, + facile che ci finisca jackson!
Ok maggette se ne va, ormai è una trade sulla bocca di tutti. a quel punto si punta o su wright (che sinceramente non mi dice molto) o si acquista qualcuno. Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, + facile che ci finisca jackson!
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="barra":y0xf1bd4]
Ok maggette se ne va, ormai è una trade sulla bocca di tutti. a quel punto si punta o su wright (che sinceramente non mi dice molto) o si acquista qualcuno. Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, [b:y0xf1bd4]+ facile che ci finisca jackson[/b:y0xf1bd4]![/quote:y0xf1bd4]
Uno che la scorsa sera ha giocato 48 minuti diconsi 48?
Ok maggette se ne va, ormai è una trade sulla bocca di tutti. a quel punto si punta o su wright (che sinceramente non mi dice molto) o si acquista qualcuno. Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, [b:y0xf1bd4]+ facile che ci finisca jackson[/b:y0xf1bd4]![/quote:y0xf1bd4]
Uno che la scorsa sera ha giocato 48 minuti diconsi 48?
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
[quote="barra":2kj3dpwc]Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, + facile che ci finisca jackson![/quote:2kj3dpwc]
si e bargnani diventa mvp di lega
comunque un quintetto con il beli da 2 non è male zoso se consideri che maggette lo traderanno per un buon 4 la squadra diventa + equilibrata
si e bargnani diventa mvp di lega
comunque un quintetto con il beli da 2 non è male zoso se consideri che maggette lo traderanno per un buon 4 la squadra diventa + equilibrata
-
Zoso
- Superstar NBA
[quote="barra":6cgoshe0][quote="Zoso":6cgoshe0]Con questo quintetto vincerebbero solo contro Toronto. La mia speranza è che cedano Maggette per un buon numero 4, anche se B. Wright secondo me è veramente forte. Per il Beli, col rientro di tutti, 2o quintetto con possibilità di giocare minuti in più in caso di problemi vari di Crawford (falli o cattive percentuali). Per questo motivo spero in uno scambio...[/quote:6cgoshe0]
Ok maggette se ne va, ormai è una trade sulla bocca di tutti. a quel punto si punta o su wright (che sinceramente non mi dice molto) o si acquista qualcuno. Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, + facile che ci finisca jackson![/quote:6cgoshe0]
Jackson, Captain Jack nel 2o quintetto?? Neanche se lo vedo. Ellis probabilmente non giocherà subito 48 min, quindi per Marco ci sarà spazio. Successivamente l'unico a cui potrebbe togliere minuti è Crawford, che è abbastanza discontinuo, e non garantisce ne la leadership ne la difesa di Jackson. Poi su Wright io ci punterei: a mio modesto parere (lo dico dallo scorso anno) il ragazzo può diventare un ottimo giocatore.
Edit: si si Crazy, con Wright (o un altro numero 4) il quintetto è buonissimo.
Ok maggette se ne va, ormai è una trade sulla bocca di tutti. a quel punto si punta o su wright (che sinceramente non mi dice molto) o si acquista qualcuno. Marco nel 2o quintetto IMHO attualmetne è impossibile, + facile che ci finisca jackson![/quote:6cgoshe0]
Jackson, Captain Jack nel 2o quintetto?? Neanche se lo vedo. Ellis probabilmente non giocherà subito 48 min, quindi per Marco ci sarà spazio. Successivamente l'unico a cui potrebbe togliere minuti è Crawford, che è abbastanza discontinuo, e non garantisce ne la leadership ne la difesa di Jackson. Poi su Wright io ci punterei: a mio modesto parere (lo dico dallo scorso anno) il ragazzo può diventare un ottimo giocatore.
Edit: si si Crazy, con Wright (o un altro numero 4) il quintetto è buonissimo.
« Happiness only real when shared »

- crazycry10
- Most Valuable Player
[quote="Zoso":29da0acd]Edit: si si Crazy, con Wright (o un altro numero 4) il quintetto è buonissimo.[/quote:29da0acd]
ah ecco
io credevo (inizialmente) che per te il beli non poteva sta in quintetto non avevo capito che tui ti riferissi ad 1 quintetto per lo small ball
cmq anche a me wright piace sembra vagamente bosh forse come stile
però credo che se tradino maggette arrivera un buonissimo 4 titolare
ah ecco
cmq anche a me wright piace sembra vagamente bosh forse come stile
però credo che se tradino maggette arrivera un buonissimo 4 titolare-
svev
- All Star Game
Voi davvero mettereste il Beli in quintetto al posto di Crawford?? 
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- crazycry10
- Most Valuable Player
[quote="svev":39dzhumr]Voi davvero mettereste il Beli in quintetto al posto di Crawford??
[/quote:39dzhumr]
aha i so proprio scordato di crawford ahaha... e vabbè 6 uomo comnunque il beli sta andando meglio di jamal ultimamente
aha i so proprio scordato di crawford ahaha... e vabbè 6 uomo comnunque il beli sta andando meglio di jamal ultimamente
- NickName
- All Star Game
qualcuno sa dove si può scaricare la partita?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- crazycry10
- Most Valuable Player
intanto il beli raggiunge il mago per ppg
beli 9.7 ppg
andrea 9.8 ppg
beli 9.7 ppg
andrea 9.8 ppg
-
REDDEN
- NBA Legend
ora come ora belinelli per l'economia dei warriors è un giocatore migliore di crawford.
non dico che è piu' forte perchè ancora non lo è ma è un giocatore che sa fare piu' cose e coinvolge tutti.
crawford è un individualista...un t.j ford piu' alto e con lui e azu la squadra vive di sprazzi e il gioco va in malora.
jackson tira molto anche perchè gioca molto,ma comunque la passa fa assist coinvolge e trascina...watson anche altruista tipo marco...per me i problemi sono con azu e crawford che sono buoni giocatori,anzi cindy crawford anche ottimo,ma se non ne mettono almeno 15 si innervosiscono .
ora jamal non è una partita che sparacchia,ieri 2/11 o giu di li ma non riesce a rendersi utile in altro modo.
a me nn piace.
p.s. per chi vede le partite di beli come me avrà notato come ogni volta che ha palla crea qualcosa,il pallone gli esce velocissimo dalle mani e spesso riesce ad anticipare i difensori e dare assist...spara delle missilate nelle mani dei compagni che hanno quasi sempre un tiro facile.
veramente mi impressiona ogni volta di piu' e si vede come un ragazzo europeo che abbia fatto la gavetta da noi,abbia fatto piu' euroleghe sia tecnicamente piu' pronto di un pari età americano...
poi spesso c'è uno strapotere fisico che ribalta questi valori,ma anche su questo campo marco si difende
non dico che è piu' forte perchè ancora non lo è ma è un giocatore che sa fare piu' cose e coinvolge tutti.
crawford è un individualista...un t.j ford piu' alto e con lui e azu la squadra vive di sprazzi e il gioco va in malora.
jackson tira molto anche perchè gioca molto,ma comunque la passa fa assist coinvolge e trascina...watson anche altruista tipo marco...per me i problemi sono con azu e crawford che sono buoni giocatori,anzi cindy crawford anche ottimo,ma se non ne mettono almeno 15 si innervosiscono .
ora jamal non è una partita che sparacchia,ieri 2/11 o giu di li ma non riesce a rendersi utile in altro modo.
a me nn piace.
p.s. per chi vede le partite di beli come me avrà notato come ogni volta che ha palla crea qualcosa,il pallone gli esce velocissimo dalle mani e spesso riesce ad anticipare i difensori e dare assist...spara delle missilate nelle mani dei compagni che hanno quasi sempre un tiro facile.
veramente mi impressiona ogni volta di piu' e si vede come un ragazzo europeo che abbia fatto la gavetta da noi,abbia fatto piu' euroleghe sia tecnicamente piu' pronto di un pari età americano...
poi spesso c'è uno strapotere fisico che ribalta questi valori,ma anche su questo campo marco si difende
- crazycry10
- Most Valuable Player
http://it.youtube.com/watch?v=N4TTZnLMadE
ecco il video dei canestri di marco
ecco il video dei canestri di marco
- game
- Free Agent!
[quote="mighty":11zfpmq2][quote="DavidatorXXX":11zfpmq2]considerando Marco, praticamente un rookie (e se lo fosse davvero sarebbe seriamente candidato al ROY)[/quote:11zfpmq2]
Scusa ma il ROY e` gia` sulla mensola in casa Rose.[/quote:11zfpmq2]
quotissimo.....Rose è già praticamente l'uomo franchigia dei bulls e ieri ha fatto 21+13....e poi sarebbe proprio impensabile che lo diano a Marco...conoscendo gli americani
Scusa ma il ROY e` gia` sulla mensola in casa Rose.[/quote:11zfpmq2]
quotissimo.....Rose è già praticamente l'uomo franchigia dei bulls e ieri ha fatto 21+13....e poi sarebbe proprio impensabile che lo diano a Marco...conoscendo gli americani

-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="game":1pk3dj9k][quote="mighty":1pk3dj9k][quote="DavidatorXXX":1pk3dj9k]considerando Marco, praticamente un rookie (e se lo fosse davvero sarebbe seriamente candidato al ROY)[/quote:1pk3dj9k]
Scusa ma il ROY e` gia` sulla mensola in casa Rose.[/quote:1pk3dj9k]
[/quote:1pk3dj9k]
Non perchè sono Americani, ma perchè ma non è un rookie

Scusa ma il ROY e` gia` sulla mensola in casa Rose.[/quote:1pk3dj9k]
Non perchè sono Americani, ma perchè ma non è un rookie
-
Zoso
- Superstar NBA
[quote="crazycry10":27ta0b0x]http://it.youtube.com/watch?v=N4TTZnLMadE
ecco il video dei canestri di marco[/quote:27ta0b0x]
La cosa che si nota chiaramente dal video è come Marco si muova magnificamente dietro l'arco senza palla: riesce sempre a farsi trovare libero. Spesso approfitta del fatto che il suo marcatore invece di guardarlo lo perde per seguire il pallone, si sposta e si smarca magnificamente: si vede benissimo, soprattutto sulla tripla allo scadere dei 24 su passaggio di Turiaf.
ecco il video dei canestri di marco[/quote:27ta0b0x]
La cosa che si nota chiaramente dal video è come Marco si muova magnificamente dietro l'arco senza palla: riesce sempre a farsi trovare libero. Spesso approfitta del fatto che il suo marcatore invece di guardarlo lo perde per seguire il pallone, si sposta e si smarca magnificamente: si vede benissimo, soprattutto sulla tripla allo scadere dei 24 su passaggio di Turiaf.
« Happiness only real when shared »

-
svev
- All Star Game
[quote="crazycry10":2luc3l22]http://it.youtube.com/watch?v=N4TTZnLMadE
ecco il video dei canestri di marco[/quote:2luc3l22]
Crazycry,ragazzo mio!
lo hai fatto tu quell'avatar??
lo voglio!!
ecco il video dei canestri di marco[/quote:2luc3l22]
Crazycry,ragazzo mio!
lo hai fatto tu quell'avatar??
lo voglio!!
ADAMO & EVANS 7: