Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da crazycry10 »

[quote="Dankun":2x7btaha]Ciao a tutti ;-)

E' il mio primo post, volevo chiedervi se questa notte alle 4.30 SportItalia darà Warriors vs Raptors, visto che scendono due italiani in campo...

Grazie ;-)[/quote:2x7btaha]
no nè SI e nè sky darà la partita e ora come ora secondo me è un delitto allucinante
Dankun
Superstar NBA

Messaggio da Dankun »

[quote="crazycry10":avt4ygsw][quote="Dankun":avt4ygsw]Ciao a tutti ;-)

E' il mio primo post, volevo chiedervi se questa notte alle 4.30 SportItalia darà Warriors vs Raptors, visto che scendono due italiani in campo...

Grazie ;-)[/quote:avt4ygsw]
no nè SI e nè sky darà la partita e ora come ora secondo me è un delitto allucinante[/quote:avt4ygsw]

Perchè? SI non ha la diretta di NBA TV? Tra l'altro in contemporanea non c'è nessun'altra partita, è l'ultima del palinsesto NBA...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="The Huge":2x9e33dd][quote="REDDEN":2x9e33dd]beh huge se dico che non gliene hanno dato una dico una cosa sacrosanta....e lo dico perchè le partite me le vedo tutte.[/quote:2x9e33dd]

Redden, l'ho chiesto proprio perchè con LA non l'ho vista.

Con Boston non era stato così, quindi la domanda direi che fosse legittima. In ogni caso tocca più palloni lui di un Bargnani, non fosse altro perchè è un piccolo.[/quote:2x9e33dd]

si huge io ho fatto i nomi pero':randolph,morrow w soprattutto azu mi sembrano ostili....con gli altri se la scmabia tranquillamente...non credo che sia solo una mia impressione.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Grande svolta per Marco..
Dov'è finito il giocatore che a Bologna tirava solo lui?
Dov'è finito il giocatore che non difendeva?
Dov'è finito (soprattutto) il giocatore che in uno spot della Nike si prende 2 schiaffetti dal Busto per colpa del fatto che non sa difendere?
Dov'è finito quello che "deve imparare ad ascoltare"?

La cosa davvero impressionante di Belinelli è il salto mentale,la maturazione,sembra quasi un veterano in campo rispetto agli altri..mette ordine,gestisce,crea,tira quando deve..
E' come il ragazzino che alle scuole medie esce col sufficiente e poi va al liceo e,spronato dal salto qualitativo,rende al massimo e tiene la media del 9..

Io dico che un anno in panca lo ha plasmato a dovere.Se questo è il risultato metterei anche il Busto in panca un anno.
Con quello che sta dimostrando in questo periodo Marco ha ampiamente dimostrato di essere quello che voleva essere,cioè "un giocatore da NBA".
Grande!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

[quote="svev":1ixlp1x8]

Io dico che un anno in panca lo ha plasmato a dovere.Se questo è il risultato metterei anche il Busto in panca un anno.

[/quote:1ixlp1x8]

Magari fosse così semplice. Belinelli ha reagito bene alla panca infinita perché ha le palle, il carattere, la faccia di bronzo. Al posto suo, Bargnani sarebbe finito in depressione. Oppure se ne sarebbe fregato, che è peggio.
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Fagiu togli quell'avatar,mi inquieti :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="svev":1udr3z8l]Grande svolta per Marco..
Dov'è finito (soprattutto) il giocatore che in uno spot della Nike si prende 2 schiaffetti dal Busto per colpa del fatto che non sa difendere?

La cosa davvero impressionante di Belinelli è il salto mentale,la maturazione,sembra quasi un veterano in campo rispetto agli altri..mette ordine,gestisce,crea,tira quando deve..
E' come il ragazzino che alle scuole medie esce col sufficiente e poi va al liceo e,spronato dal salto qualitativo,rende al massimo e tiene la media del 9..

[color=#000080:1udr3z8l]Io dico che un anno in panca lo ha plasmato a dovere.[/color:1udr3z8l]Se questo è il risultato metterei anche il Busto in panca un anno.
Con quello che sta dimostrando in questo periodo Marco ha ampiamente dimostrato di essere quello che voleva essere,cioè "un giocatore da NBA".
Grande![/quote:1udr3z8l]

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO E POI NO NO NO
non scrivere questa cosa ti prego.....ora diamo anche a nelson il merito di averlo plasmato mettendolo in panca un anno...no no assolutamente no,cerchiamo di non farci acciecare dalla felicità di ora pensando che il passato sia tutti positivo.
belinelli ha perso un anno di nba,è maturato perchè comunque si è allenato con grandi giocatori,ha conosciuto l'ambiente ma il suo anno di rookie e' adesso.
e questo mese ha dimostrato quanto sbagliava il don l'anno scorso..
da un mese e mezzo beli sta sui 15 punti abbondanti con circa il 45% e passa....ora l'anno passato certamente non poteva avere questo minutaggio ma se i titolari non avessero giocato sempre 40 minuti e lo spazio residuo fosse stato dato a lui invece che a c.j. watson magari una decina di punti scarsi li poteva fare.
concludendo la panca gli ha fatto perdere solo tempo perchè quando ha avuto 20 minuti scarsi di impiego per qualche partita ha fatto DA SUBITO la differenza
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="svev":59o2lmwo]Grande svolta per Marco..
.....[/quote:59o2lmwo]

Dai svev, alla prima partita sbagliata lo inizierai a chiamare bilini o bustinelli...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

"Ciò che non ti uccide, ti rende più forte"

L'anno di panca non ha aiutato minimamente Beli a crescere come giocatore, ma ha messo alla prova il suo carattere.

[quote="svev":2qiqlqwj]Fagiu togli quell'avatar,mi inquieti :lol:[/quote:2qiqlqwj]

:evil:

Porta rispetto all'immenso Paolo Milanoli o ti infilzo
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Intanto il tizio che i Nets rifiutarono di tradare per il Beli è stato mandato in D-League :lol:

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... _d_league/
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

[quote="fagiu":1fa4oo7f]"Ciò che non ti uccide, ti rende più forte"

L'anno di panca non ha aiutato minimamente Beli a crescere come giocatore, ma ha messo alla prova il suo carattere.
[/quote:1fa4oo7f]
sicuramente, non do meriti a Nelson, ma l'anno in panca gli ha fatto capire che niente è dovuto, che doveva arrivare a livello degli altri se non superiore per poter giocar in NBA, col carattere di Belinelli (che già conoscevamo) è stata una sfida non da poco. a livello mentale è cresciuto molto, quindi anche come giocatore, la metalità è forse più importante delle pure doti tecniche. poi vabbè, è un cecchino, sennò in NBA non l'avrebbero manco considerato.
Bilini è bellissimo e resterà il suo nome a prescindere dalle performance.
Di Bilini non mi preoccuperò se sbaglierà qualche partita, ha una testa diversa da quella del Mago, lui reagisce.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[img:1c052o0x]http://web.tiscali.it/alezcash/RealGM/BeliBS.jpg[/img:1c052o0x]

:lol:
dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggio da dejanbodiroga »

tutti in piedi per marco "rocky" belinelli!!!23 punti 6 assist e due rimbalzi con 6-12 dal campo e con 5-8 da tre...
MVP E BASTA!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="mighty":opipjs0n][quote="REDDEN":opipjs0n]"non mollo assolutamente......"
io adoro sempre di piu' sto ragazzo...a 22 anni non so quanti starebbero a farsi trattare cosi' da un incompetente...
[/quote:opipjs0n]

adesso non esageriamo...stiamo comunque confrontando Don Nelson e Bilini...

ah e spero che tutti voi capiate che in NBA il 2 non può farlo...[/quote:opipjs0n]

23 punti 6/12 al tiro 6 assist......
ahahaahaahhaahahahahahha
no mighty non lo capiamo ce lo rispieghi perchè non puo' fare il 2 in nba? :D
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="REDDEN":36m3t42p][quote="mighty":36m3t42p][quote="REDDEN":36m3t42p]"non mollo assolutamente......"
io adoro sempre di piu' sto ragazzo...a 22 anni non so quanti starebbero a farsi trattare cosi' da un incompetente...
[/quote:36m3t42p]

adesso non esageriamo...stiamo comunque confrontando Don Nelson e Bilini...

ah e spero che tutti voi capiate che in NBA il 2 non può farlo...[/quote:36m3t42p]

23 punti 6/12 al tiro 6 assist......
ahahaahaahhaahahahahahha
no mighty non lo capiamo ce lo rispieghi perchè non puo' fare il 2 in nba? :D[/quote:36m3t42p]

Vabbeh contro la grande difesa di Kapono pure io andavo in doppia cifra. :)
A parte questo anche io posso sbagliare...non vuoi che mi rimetta a rivangare i post in cui parlavate del gran talento del Busto.

Gia` ho detto... grande Busty Bilini! Mi ha sorpreso, complimenti!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Bloccato