ma vaffanculo va....dal principe dei ladri guarda che mi tocca leggePatavino ha scritto:Adesso anche i romanisti. Basta!!! Negli ultimi vent'anni avete vinto uno scudettino detto "lo scudetto dei passaporti falsi. Nakatà on fire" e basta, tre coppette marce e inutili. Per cortesia.
Serie A e B 2008/2009
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2008/2009
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
lol
- you'll be dreamshaked
Mike ha scritto:
Adesso con le feste vado a tirarmi fuori tutti gli errori Pro-Roma, perchè mi sono proprio rotto...
E non ce ne sono stati pochi.
Ma i nostri erano aiutini! I loro sviste.
Vabbeh... Hanno giocato un calcio bellissimo, ma perdente, almeno con l'Inter!
HAHAHAHAHHAHA
Ma dove li trovi li aiutini pro Roma?
Io non capisco una cosa, perchè voi interisti non dite " Si è vero abbiamo vinto uno scudetto grazie agli aiuti arbitrali , ma sono contento lo stesso" è invece continuate a ripetere "Avremmo vinto lo stesso (cosa strafalsa) ce lo siamo meritato ecc ecc.
Il gioco della Roma si sarebbe dimostrato efficace con l'Inter se Rosetti non avesse espulso Mexes per il celeberrimo fallo di irruenza (ovvero Crespo non viene toccato, si butta a terra fingendo di avere le doglie e Rosetti da grande internazionale espelle Mexes, per non parlare del primo giallo che aveva ricevuto)
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma guarda che scendeste in strada. Dopo la partita col Napoli levanz ha scritto: Raf,l'anno scorso la Juve ha pagato Calciopoli con errori su errori ai nostri danni,anche al limite del ridicolo.Amen!i tifosi juventini dovevano scendere in strada a ribellarsi?Purtroppo sono annate,sapevo che sarebbe andata cosi...
aperture dei telegiornali erano dedicate a voi,
la Juventus inviò lettere di protesta anche al Presdente della Repubblica (quindi prima
di parlare di sportività e lagnosità ...), Bergonzi fu sospeso tre mesi,
zalayeta squalificato (a torto) da Tosel a furor di popolo, ammazza avete
proprio la memoria corta ...
Questo discorso ci può stare, ma non l'accetto più quando la sudditanzavanz ha scritto:
Tu richiedi uniformità ma in Italia c'è sudditanza e ci sarà sempre.Ma credo sia insito nell'uomo e nell'arbitro esserlo.
Come si fa a essere rispettosi alla stessa maniera nei confronti di Totti e Del Piero o di Diakhite o Diamoutene?E nel basket alla stessa maniera verso Kobe o verso Beli?Non dico sia giusto...E'normale,è umano...Il campione è sempre tutelato e le grandi squadre ne hanno tanti di campioni che un po mettono soggezione.
si trasferisce nei palazzi di designatore e giudice sportivo. Anche perchè
se una grande viene a giocare a napoli l'arbitro diventa più suddito
dei 70'000 che non dei colori sociali. A quel punto poi però che succede?
la sudditanza non va più bene?
Pienamente d'accordo.vanz ha scritto:
Poi l'errore sul fuorigioco non fa parte della casistica secondo me,io vorrei la moviola ma quello è un altro discorso.
Parlavo di professionalità ed onestà dei giornalisti, non delle squadre.vanz ha scritto:
Sulla seconda parte,se dovessimo ragionare sull'onesta e sul fair play,la Fiorentina meriterebbe tutta la trasmissione.Sia per essere sportivissima ormai,sia per aver pensato al terzo tempo,sia per la serietà che sta mostrando da un bel po di tempo e premiata anche da Platini .
Non mi interessa che si parli del Napoli o di chi sa chi, mi interessa che
lo si faccia in modo quanto più possibile onesto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
Per sempre!REDDEN ha scritto: su menez a me fa impazzire saro' esagerato ma a 21 anni non ho visto molti avere quel passo quando parte palla al piede ha qualcosa di kakà nel senso che coordina velocità e tecnica poi è chiaro è anni luce indientro al brasiliano per ora.
Però piace anche a me.
p.s. Auguri di BuonNatalePassato a tutti!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
All'Inter stavolta non riesce di giocare male e vincere...Prima o poi doveva capitare quest'eventualità.
Il Cagliari spreca occasioni incredibili,poteva finire tranquillamente 3 a 1 per i sardi.
Mi fa ridere quando Muntari dice:IL MANCHESTER HA PAURA DI NOI.Se giocano cosi,il Manchester gliene fa 4 senza nemmeno sudare.
Il Cagliari spreca occasioni incredibili,poteva finire tranquillamente 3 a 1 per i sardi.
Mi fa ridere quando Muntari dice:IL MANCHESTER HA PAURA DI NOI.Se giocano cosi,il Manchester gliene fa 4 senza nemmeno sudare.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
il papa
- Stagione da rookie
Quest' Inter è più battibile di quella dell'anno scorso perchè ha un assoluto demente in panca..temo la risalita dei gobbi..ASSOLUTI COMPLIMENTI AD ALLEGRI E AL CAGLIARI,veramente ottima squadra.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
Patavino
- NBA Legend
-
vanz
- Most Valuable Player
Patavi',la matematica vedo che è diventata un'opinione eh?
-5?Col pareggio ora il punto viene tolto?
-5?Col pareggio ora il punto viene tolto?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- ThePirate
- All Star Game
I 3 punti di domani li dava per scontati...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
ThePirate ha scritto:![]()
I 3 punti di domani li dava per scontati...
Se domani la Juve non vince la colpa è del Pata.
Fenomeno 
-
Patavino
- NBA Legend
Porca puttana ragazzi ero convinto fossimo a -4 e non a -6.. la pausa natalizia mi ha fatto malissimo
... stra maledizione, stamane ho letto "la Juve può portarsi a -4" e ho capito tutto, un incubo...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Pata, sei più confuso di Cobolli Gigli
-
M.J. 23
- Most Improved Player
fagiu ha scritto:Pata, sei più confuso di Cobolli Gigli
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
-
vanz
- Most Valuable Player
La juve soffre ma vince.Buon Siena,pareggiando non avrebbe rubato nulla.Ma è anche da queste partite che si vede la grande squadra e se porta a casa i 3 punti.
Abbiamo approfittato del primo passo falso dei nerazzurri,avanti cosi.
Sarei curioso di sentire tutti quelli che gettavano fango sulla Juve quest'estate e sul mercato,cosa ne pensano del fatto che siamo a -4 dallo Special One.In pratica,sta facendo la differenza lo scontro diretto a San Siro.
Intanto mi godo il ritorno di Cristiano Zanetti.Aspettando Camoranesi.Buffon può stare tranquillo con questo Manninger
Abbiamo approfittato del primo passo falso dei nerazzurri,avanti cosi.
Sarei curioso di sentire tutti quelli che gettavano fango sulla Juve quest'estate e sul mercato,cosa ne pensano del fatto che siamo a -4 dallo Special One.In pratica,sta facendo la differenza lo scontro diretto a San Siro.
Intanto mi godo il ritorno di Cristiano Zanetti.Aspettando Camoranesi.Buffon può stare tranquillo con questo Manninger