Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da DavidatorXXX »

Mamma come godo! Stanotte ho dormito sognando la partita di Marco e mi sono svegliato convinto che avesse segnato 20 punti...
Ma cosa voleva quel tizio alto, brutto e pelato??? Marco è sempre più Rocky Balboa, quando si è alzato da terra con quella smorfia di dolore penso che tutta l'america abbia rivisto un film di Sylvester Stallone dal vivo! Il cattivo campione scorretto che perde la partita e le staffe contro il gracilino bianco , eroico incassatore che, con la volontà e la grinta la batte!
Questa avventura di Belinelli mi appassiona sempre più!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Ragazzi vi prego..
esiste un torrent per la partita dei GSW??
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
game
Free Agent!

Messaggio da game »

Immagine
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Ottima partita di Marco, un piacere vederlo giocare.

Garnett, sfigatissimo, sta ancora rosicando :lol:
tra l'altro nel momento caldo il Beli gli ha piazzato un canestro in faccia che il 5 di Boston si sta ancora mangiando le mani per non essere riuscito a stoppare.
povero. frustratissimo :lol:

grande anche Turiaf, buonissima partita anche la sua :approved:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Che amarezza non poter vedere nulla :azz:

Complimenti al Beli
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

no no garnett no nfa solo trash talkink...è proprio stronzo che è diverso..
andate a vedere quando inseguiva calderon mentre palleggiva urlandogli e applaudendo ironicamente....per me è un fenomeno nel campo ma è un coglione come uomo.
a volte vorrei che il buon dinone meneghin fosse nato negli anni 80 perchè sarebbe già nell'nba e un coglione cosi lo avrebbe appeso al tebellone.
il fallo su beli è da vigliacchi ma l'atteggiamento su calderon e altri giocatori è inaccettabile.
per tornare al beli....sta sodomizzando molti qui dentro,mighty ha la vocetta :D
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Ottima partita dl Beli ma soprattutto leadership assoluta cosa che manca completamente all'altro italiano!per chi volesse scaricare il torrent andate su rojadirecta che c'è[url:1ggg0hq0]http://www.rojadirecta.com/foros/viewtopic.php?t=54780[/url:1ggg0hq0]
T-mac...........do you believe in miracles
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Non ho visto l'episodio di stanotte comunque concordo con REDDEN, KG ultimamente stà andando oltre le righe, io adoro la sua attitudine, la sua energia ma certi atteggiamenti non sono accettabili (ad esempio gli applausi a Calderon), non viene punito solo perchè si chiama Kevin Garnett, lo facesse un Humphries qualsiasi tecnici a raffica. Già è straforte di suo, permettergli anche di fare il gradasso verso gli avversari mi sembra troppo.
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Quello non era un blocco da partita di basket ma un blocco da partita di football.Quando si fanno gesti plateali o si dice qualche parola di troppo ci può stare anche se può piacere come no.Quando si fanno cose del genere tanto bene non va,una spallata (perchè di spalla si tratta) data sul torace con quella forza rischia davvero di far male.Diciamo che Garnett è un grande giocatore ma non proprio un fenomeno in simpatia...
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

complimenti al Beli continua cosi :ita: :nba: ......
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="Ronco88":fj742wx3][quote="mighty":fj742wx3][quote="REDDEN":fj742wx3]DIMETICAVO UNA COSA: garnett fenomeno ma merda di uomo....facile fare i sorrisini quando vince ma a parte stanotte che rosicava anche contro marco detestabile quando derideva e faceva del trash-talkong a calderon...veramente lontano dall'essere un campione[/quote:fj742wx3]

Garnett dio...gli ha piazzato un blocco che il torace di Bilini sta ancora rimbombando. Welcome to the NBA, Busty!

Ma complimenti per la partita di oggi, Bilini![/quote:fj742wx3]

Ma quanto sei stupido, perdio...Un blocco cosi' oltre che essere chiaramente irregolare è anche pericolosissimo (in piu' a partita gia' finita... :roll: ). E tu ancora ad esaltare quello con la pelle piu' scura dei due...Guarda che non devi essere per forza il bastian contrario filo-americano, noi ti odiamo lo stesso. :lol:[/quote:fj742wx3]

quanto sei molle ragazoz mio...a basket ci hai mai giocato?

Senza farne una quesitone di pelle hai mai sentito parlare di un certo Dino Meneghin? Mai visto un blocco portato da quell`uomo?

Giocare contro le fighette come te e` sempre stato il mio passatempo preferito...

Quello e` un blocco da insegnare ai bambini...un blocco del genere trasuda rispetto per i tuoi compagni e per la maglia che vesti.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

l'importante è che in tutto questo il beli lo abbia deriso completamente... beli sempre più fenomeno :ita: :nba: la prossima contro kobe speriamo di vedere una scena del genere(senza che il beli si faccia troppo male chiaramente) se continuasse cosi magari potrebbe avvicinarsi un poco poco poco al MIP anche se tra harris e rondo ci sono ben poche speranze... quanto si gode a veder mighty rosica :mrgreen:
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Diciamo che se marco continua così e questo è il suo vero valore in campo spero di vederlo in una squadra come cleveland (magari), lakers ecc nel finale di stagione. Magari ripete la lezione ai playoff e insegna al buon (e ottimo) KG che la voglia di vincere e l'intensità di gioco non devono mai oltrepassare il buonsenso e il rispetto per gli avversari!!!

Marco attualmente ha il difetto maggiore nel fisico. Non è in grado di reggere x tutte queste partite a questo ritmo, fosse stato + fresco contro Wade mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera. Certamente Wade è di un altro pianeta ora ma chissa, marco magari.......

Mighty quello è un blocco che viene fischiato come fallo ad oltre il 90% dei giocatori NBA. Si salvano solo pochi fenomeni per i quali si chiude un occhio. Non stiamo parlando di campionati regionali under con giocatori che al lunedi vanno a scuola o tornei di calcetto over 35 dove si mira + allo stinco che alla palla. In NBA si giocano 80 e passa partite, non è pensabile prendere botte così tutti i giorni e quindi il metro arbitrale è punire chi gioca in quel modo. Soprattutto visto che i giocatori in campo sono un notevole investimento per le franchigie.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

[quote="mighty":1enum1p9]

quanto sei molle ragazoz mio...a basket ci hai mai giocato?

Senza farne una quesitone di pelle hai mai sentito parlare di un certo Dino Meneghin? Mai visto un blocco portato da quell`uomo?

Giocare contro le fighette come te e` sempre stato il mio passatempo preferito...

Quello e` un blocco da insegnare ai bambini...un blocco del genere trasuda rispetto per i tuoi compagni e per la maglia che vesti.[/quote:1enum1p9]

Beh! Trasuderà tutto quello che vuoi. Per me trasuda solo l'infinita arroganza di chi sa di essere più grosso e di avere, come se non bastasse, pure l'immunità arbitrale. Insegnalo pure ai bambini che vuoi, ma se i tuoi bambini bloccheranno così avrai la squadra fuori dal campo al primo quarto. Se non ti chiami KG quello è un fallaccio.
Puoi fare il duro quanto vuoi, parlare di checche ecc, ma stai sempre parlando di uno sport in cui il minimo contatto è considerato fallo. E non mi parlare di Meneghin che giocava a basket 20 anni fa. Oggi si sa che anche sfiorare l'avversario con l'anca è fallo, che il blocco deve essere una presa di posizione, non una "pogata". Forse Garnett pensava di essere ad un concerto punk, il bello è che ha convinto pure quei senza palle degli arbitri.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a parte il fallo di garnett vigliacco su beli la cosa grave sono i suoi atteggiamenti ora che è un campione affermato mentre prima a minnesota non era cosi...
ti ripeto vai ad appluadire in faccia a meneghin quando quest'ultimo aveva 30 anni poi vedi che ti ritrovi un dente ogni quarto d'ora anche se ti chiami kevin stronzett
Bloccato