Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
- NickName
- All Star Game
Re: STAGIONE 08/09
ed uno che s'incendia con pocoBargnani is Rock ha scritto:bobberto ha scritto:crazycry e il sarcasmo
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
svev
- All Star Game
Ma scusa allora non conosci il significato della parola ipocrisia..crazycry10 ha scritto:svev vabbene che è natale però ci hai stufato proprio, sei tra quelli più ipocriti perchè quando andrea giocava bene eri il primo a dire è cambiato è un altro giocatore ecc...svev ha scritto:Bargnani è IL pacco
io capisco che andrea stia dando fortissime delusioni ma il tifoso vero si vede soprattutto nei momenti di difficoltà e tu stai dimostrando di non esserlo ma sei solo un ipocrita scusate per l'OT
La mia non è ipocrisia,è un cambio di opinione,è diverso.
Certo è vero che ero gasato a inizio anno,mi sembrava cambiato sul serio.Poi mi sono ricreduto...per l'ennesima volta.E' stato fatale.Vedere nel contempo il Beli (che poveraccio avrebbe tutte le ragioni del mondo per essere mortificato da Nelson) sbracciarsi e metterci l'anima come non mai mi ha fatto riflettere.Sentire poi la storia della stipendio di Bargnani mi ha invasato del tutto.
Ad ogni modo ipocrita no,cazzo.
Allo stato attuale delle cose Bargnani è un grosso pacco di Natale,e ci mancherebbe,altrochè se lo è!è realismo questo,no ipocrisia.Se verrà ceduto e cambierà mentalità sarò il primo a congratularmi e a offrire da bere.
E poi sentirsi dire dell'ipocrita su un forum in internet per una discussione sul Busto è proprio assurdo,neanche fosse il Papa....maddai..
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Rickett
- Most Valuable Player
Si è veramente il peggiore, mighty a confronto è simpaticocrazycry10 ha scritto:svev vabbene che è natale però ci hai stufato proprio, sei tra quelli più ipocriti perchè quando andrea giocava bene eri il primo a dire è cambiato è un altro giocatore ecc...svev ha scritto:Bargnani è IL pacco
io capisco che andrea stia dando fortissime delusioni ma il tifoso vero si vede soprattutto nei momenti di difficoltà e tu stai dimostrando di non esserlo ma sei solo un ipocrita scusate per l'OT
Don Nelson sarebbe la mazzata finale alla delicata psiche di Andrea, se va ai Warriors ce lo ritroviamo in manicomio.
-
svev
- All Star Game
Guardate che io sono il primo dei disillusi nei confronti di Bargnani.Non lo sopporto perchè lo adoro,non so se si è capito.Rickett ha scritto:Si è veramente il peggiore, mighty a confronto è simpaticocrazycry10 ha scritto:svev vabbene che è natale però ci hai stufato proprio, sei tra quelli più ipocriti perchè quando andrea giocava bene eri il primo a dire è cambiato è un altro giocatore ecc...svev ha scritto:Bargnani è IL pacco
io capisco che andrea stia dando fortissime delusioni ma il tifoso vero si vede soprattutto nei momenti di difficoltà e tu stai dimostrando di non esserlo ma sei solo un ipocrita scusate per l'OT![]()
Don Nelson sarebbe la mazzata finale alla delicata psiche di Andrea, se va ai Warriors ce lo ritroviamo in manicomio.
Ci ho ironizzato perchè non ne posso più di stare sveglio fino alle 3 per vedere i fantasmi.La sua apatia è una mancanza di professionalità nonchè di rispetto nei confronti di chi lo guarda.
ADAMO & EVANS 7:
-
Tempiesta
- Preseason
Mah se io fossi un GM di una squadraccia del cavolo che è destinata a non vedere i playoff neanche con la palla di vetro la "scommessa" Bargnani potrebbe pure intrigarmi. Alla fin fine ho poco da perdere e molto da guadagnare se mostra il suo potenziale.
Sicuramente però ora come ora a Toronto, in cambio di Bargnani, manderei un titolare-sesto uomo di medio/basso livello, sicuramente non quello che vorrebbe ottenere Colangelo dalla trade.
A pensarci si potrebbe mettere su una sorta di "fantabasket" a tema tra noi, tanto ormai su Bargnani e Belinelli s'è detto tutto e il contrario di tutto, e per Gallinari almeno ancora uno, due mesi per vederlo in forma bisognerà aspettare.
Buone feste a tutti, comunque
Sicuramente però ora come ora a Toronto, in cambio di Bargnani, manderei un titolare-sesto uomo di medio/basso livello, sicuramente non quello che vorrebbe ottenere Colangelo dalla trade.
A pensarci si potrebbe mettere su una sorta di "fantabasket" a tema tra noi, tanto ormai su Bargnani e Belinelli s'è detto tutto e il contrario di tutto, e per Gallinari almeno ancora uno, due mesi per vederlo in forma bisognerà aspettare.
Buone feste a tutti, comunque
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- NickName
- All Star Game
avev è inutile, i nuovi dAndry di queso forum ti odiano tutti...svev ha scritto:
Guardate che io sono il primo dei disillusi nei confronti di Bargnani.Non lo sopporto perchè lo adoro,non so se si è capito.
Ci ho ironizzato perchè non ne posso più di stare sveglio fino alle 3 per vedere i fantasmi.La sua apatia è una mancanza di professionalità nonchè di rispetto nei confronti di chi lo guarda.
ma con che cartoni animati si è cresciuti? in quelli di quando ero bimbo io chi mollava era solo il pippone! e a me fa rabbia veder Andrea comportarsi da pippone, perciò finché non ci mette cuore non lo seguo più, sennò mi vien la bile!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
allo non mi sono fatto capi, io non dico che dovete vede andrea perchè anche io mi sono scocciato di vedermelo la notte che non fa 1 c**** ed è anche vero che come sta giocando ora potrebbe essere un pacco però se dobbiamo insultarlo ogni singola volta diventa noioso anche discutere su questo forum, già c'è andrea che è discontinuo (anzi ora è continuo ma in negativo)ci mancherebbe solo che diventassero tutti come mighty
P.S.non è vero che non sopporto svev, assolutamente
-
svev
- All Star Game
Ma sei tu che l'hai messa sul personale..crazycry10 ha scritto:allo non mi sono fatto capi, io non dico che dovete vede andrea perchè anche io mi sono scocciato di vedermelo la notte che non fa 1 c**** ed è anche vero che come sta giocando ora potrebbe essere un pacco però se dobbiamo insultarlo ogni singola volta diventa noioso anche discutere su questo forum, già c'è andrea che è discontinuo (anzi ora è continuo ma in negativo)ci mancherebbe solo che diventassero tutti come mighty![]()
Io ho detto che è un pacco,un Busto,al massimo che lo odio,ma non l'ho mai insultato.
Ad ogni modo moralizzare su queste minchiate è patetico,sinceramente ho anche altro da fare.Se secondo me Bargnani al momento è un pacco sono libero di esprimerlo ironizzandoci su.E' ironia per non piangere,come per esempio sono sicuro che fa anche Fagiu e molti altri.
Tu non devi vederci l'oltraggio o qualche insulto speciale nei confronti di Bargs,devi alleggerirti l'animo.
ADAMO & EVANS 7:
- crazycry10
- Most Valuable Player
ahah il mio animo sta bene cosi svevsvev ha scritto:Ma sei tu che l'hai messa sul personale..crazycry10 ha scritto:allo non mi sono fatto capi, io non dico che dovete vede andrea perchè anche io mi sono scocciato di vedermelo la notte che non fa 1 c**** ed è anche vero che come sta giocando ora potrebbe essere un pacco però se dobbiamo insultarlo ogni singola volta diventa noioso anche discutere su questo forum, già c'è andrea che è discontinuo (anzi ora è continuo ma in negativo)ci mancherebbe solo che diventassero tutti come mighty![]()
Io ho detto che è un pacco,un Busto,al massimo che lo odio,ma non l'ho mai insultato.
Ad ogni modo moralizzare su queste minchiate è patetico,sinceramente ho anche altro da fare.Se secondo me Bargnani al momento è un pacco sono libero di esprimerlo ironizzandoci su.E' ironia per non piangere,come per esempio sono sicuro che fa anche Fagiu e molti altri.
Tu non devi vederci l'oltraggio o qualche insulto speciale nei confronti di Bargs,devi alleggerirti l'animo.
comunque non ci ho mai visto un oltraggio, e inoltre non è come dici tu io non ho niente a che vede con te stai sicuro che di personale non c'è niente credimi
-
svev
- All Star Game
Vabbè dai,discorso chiuso,no problem crazycrazycry10 ha scritto:ahah il mio animo sta bene cosi svevsvev ha scritto:Ma sei tu che l'hai messa sul personale..crazycry10 ha scritto:allo non mi sono fatto capi, io non dico che dovete vede andrea perchè anche io mi sono scocciato di vedermelo la notte che non fa 1 c**** ed è anche vero che come sta giocando ora potrebbe essere un pacco però se dobbiamo insultarlo ogni singola volta diventa noioso anche discutere su questo forum, già c'è andrea che è discontinuo (anzi ora è continuo ma in negativo)ci mancherebbe solo che diventassero tutti come mighty![]()
Tu non devi vederci l'oltraggio o qualche insulto speciale nei confronti di Bargs,devi alleggerirti l'animo.![]()
![]()
comunque non ci ho mai visto un oltraggio, e inoltre non è come dici tu io non ho niente a che vede con te stai sicuro che di personale non c'è niente credimicomunque è vero, queste discussioni non servono a niente quindi meglio che si ritorni a parlare di andrea
Comunque leggevo proprio adesso questo su un giornale canadese:
Don Nelson loves European big men and helped Dirk Nowitzki become a premier NBA player. Maybe he can do the same for Andrea Bargnani
ADAMO & EVANS 7:
-
Rickett
- Most Valuable Player
- crazycry10
- Most Valuable Player
svev ha scritto:Vabbè dai,discorso chiuso,no problem crazy
-
mighty
- the mirror climber