PLAYOFF 07: SEMIS EAST: DETROIT - CHICAGO
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
Io nonostante la prima vittoria Pistons dico ancora Chicago.
Stanotte tutti i giocatori hanno avuto percentuali a dir poco scandalose (Nocioni 1/8 dal campo, Gordon 2/9), ok che la difesa dei Pistons è quella che è, ma credo che tutti i giocatori dopo una serata storta come quella di stanotte miglioreranno e saranno c***i amari per i Pistoni.
Stanotte tutti i giocatori hanno avuto percentuali a dir poco scandalose (Nocioni 1/8 dal campo, Gordon 2/9), ok che la difesa dei Pistons è quella che è, ma credo che tutti i giocatori dopo una serata storta come quella di stanotte miglioreranno e saranno c***i amari per i Pistoni.
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
credo che la prima partita in ogni serie sia comuqnue di assestamento, a maggior ragione dopo due 4-0... però detroit credo abbia comunque qualcosa in più...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
- Fab
- Il Cacciatore
peezza ha scritto:credo che la prima partita in ogni serie sia comuqnue di assestamento, a maggior ragione dopo due 4-0... però detroit credo abbia comunque qualcosa in più...
quoto.
Sarà molto importante gara2, per vedere se Chicago ha iniziato a prendere le misure! Detroit non puoi lasciarla scappare..quelli mettono la quinta e poi chi si è visto si è visto...
Confido comunque in una reazione, e lo spero anche per l'economia della serie...altrimenti prepariamoci ad un sweep o 4-1 al massimo!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
Chicago mi ha fatto davvero impressione dopo aver battuto Miami 4-0.
La prestazione però in GAME1 di chicago è molto rivedibile, non ho visto la gara ma dalle statistiche si nota che ci sono molti errori, forse causati dal cattivo attacco e da tiri forzati.
Detroit è la favorita, se c'è ne una. Non credo che in casa possono essere battuti e quindi propenderei a dire Pistons vincenti 4-2 nella serie.
Attenzione a Chicago, ha nelle mani 100 punti per game se riuscisse ad attaccare la difesa di Detroit meglio di come ha fatto in gara1 allora le cose dovrebbero essere riscritte.
La prestazione però in GAME1 di chicago è molto rivedibile, non ho visto la gara ma dalle statistiche si nota che ci sono molti errori, forse causati dal cattivo attacco e da tiri forzati.
Detroit è la favorita, se c'è ne una. Non credo che in casa possono essere battuti e quindi propenderei a dire Pistons vincenti 4-2 nella serie.
Attenzione a Chicago, ha nelle mani 100 punti per game se riuscisse ad attaccare la difesa di Detroit meglio di come ha fatto in gara1 allora le cose dovrebbero essere riscritte.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Pego
- All Star Game
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
Fab ha scritto:peezza ha scritto:credo che la prima partita in ogni serie sia comuqnue di assestamento, a maggior ragione dopo due 4-0... però detroit credo abbia comunque qualcosa in più...
quoto.
Sarà molto importante gara2, per vedere se Chicago ha iniziato a prendere le misure! Detroit non puoi lasciarla scappare..quelli mettono la quinta e poi chi si è visto si è visto...
Confido comunque in una reazione, e lo spero anche per l'economia della serie...altrimenti prepariamoci ad un sweep o 4-1 al massimo!
sono d'accordo con tutti e 2,sara molto importante gara 2 e gara 3,perche gara 2 e in casa di Detroit quindi e un po difficile che Chicago c'e la faccia,pero Chicago e obbligata a vincere gara 3 perche se perde gara 2 a Detroit e perde gara 3 in casa,secondo me e finita la serie,perche poi Detroit si troverebbe sul 3-0,avrebbe 2 macth point uno in fuori casa ed uno in casa,quindi Chicago deve dare il massimo soprattutto in gara 3.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
partita un po' + equilibrata ora, certo il divario in punti c'è ancora netto (52-36) ma almeno chicago si è un po' svegliata
edit: cmq a detroit han l'elisir di lunga giovinezza..
ora han pescato in panchina dale davis...
non lo vedevo così tirato a lucido da 5 anni.. minimo
senza contar il miracolo mcdyess.. altrove dato x giocatore finito, e webber non tornato al suo top (quello è impossibile con le ginocchia andate), ma sicuramente + in palla che a phila.
edit: cmq a detroit han l'elisir di lunga giovinezza..
ora han pescato in panchina dale davis...
non lo vedevo così tirato a lucido da 5 anni.. minimo
senza contar il miracolo mcdyess.. altrove dato x giocatore finito, e webber non tornato al suo top (quello è impossibile con le ginocchia andate), ma sicuramente + in palla che a phila.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta: