The Huge ha scritto:Io dico solo che oggi è riuscito a fare -17 nel plus/minus in 15 minuti in campo quando la squadra ha vinto di 22.
Significa che nei restanti 33 minuti i Raptors sono stati +39, senza Andrea in campo ...
Definire inaccettabile questa prestazione è un complimento. Si merita una serie di DNP, altro che essere tradato.
E lo dice uno che lo ha sempre difeso a spada tratta.

Con rammarico quoto...
Ma sono tre anni che aspettiamo!
La dirigenza se lo sta coccolando troppo.
è ora di usare il bastone!
Marki ha scritto:
non e' questione di palle o non palle.
e' che a un certo punto molli.
non e' la tua situazione tecnica o ambientale,ci provi questo certo!! 1 2 3 volte ma se non va non va.
e a quel punto,i compagni stai certo che se ne accorgono e molti ti capiscono,altri godono perche' giocano al tuo posto altri pensano ai cazzi loro.e' lo sport ,e' la vita.
a me e' capitato molte volte mi dicessero voglio che tu porti un blocco deciso in punta poi scendi in post basso e me ne piazzi un altro... poi le situazioni si svilupperanno e tu col roll avrai 100 palloni giocabili etc etc.... le prime volte lo fai deciso,ci provi,ma poi i palloni non arrivano il bloccato tira sempre a me piace fare altro....e i blocchi miei diventano ogni giocata piu' blandi.risultato? al posto mio magari giocava uno con meno talento ma con voglia di fare blocchi pur di giocare.so' una pippa io?? e' matto il coach?? so' indolente??? boh!
cmq alla prima occasione cerchi un coach che crede in te e ti fa fare quello CHE VUOI fare sul campo.
Poi si parlava in settimana col presidente che magari ti fa....."sai io mi aspettavo da te quest'anno almeno 20 punti a partita che hai???"" chiedi al coach perche mi sa' che non siete daccordo,lui voleva altro..." "e gli amici e la gente sugli spalti;" ma che cazzo c'hai???dovresti fa 30 punti a partita non te va de fa un cazzo!!!" "ragazzi ma io la palla non ce l'ho mai...." ma vaglielo a spiegare!
andrea ti capisco.
nel mio piccolo.ù
quando sara' il caso ti giudichero'.
Io non so se vi siete resi conto. Ma il ragazzo guadagna milioni di dollari.
Non sta in vietman, è in canda in una città multietnica piena di cose interssanti.
Vive in una bella casa, ha figa quanto ne vuole.
Bene, gli si chiede solo una cosa: GIOCARE a pallacanestro.
Non lavorare, ma GIOCARE.
E di metterci un po' di coglioni.
Scusa, ma io ci farei la firma per fare quello che fa lui.
E se trovo una situazione un po' difficile, beh me ne sbatto e vado avanti.
Mi conquisto il pubblico e gioco per lo spettacolo...
Ripeto: GIOCO.
Guardate Bargnani: sembra che lo costringano.
A questo punto posso dire solo una cosa: fanculo e W BILINI!!!