Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
pasquale1974
- Preseason
Re: STAGIONE 08/09
ragazzi, non ho piu parole.... non so come andra' a finire questa storia di andrea a toronto,secondo me non c'e' piu con la testa vorrebbe stare a 30000 km da toronto lo si vede da come entra in campo,anche i compagni di squadra non gli passono piu la palla,in quella squadra ormai giocano in tre gli altri non contano piu niente gli shemi di toronto sono palla a bosh e o'neil oppure tira calderon questa notte hanno vinto perche' dall'altra parte c'era una squadra messa peggio di loro e questo dice tutto.Dico una cosa sola ANDREA VAI VIA SCAPPA!!!!!!!
-
mighty
- the mirror climber
Dopo la partita di stanotte non ci sono piu` parole... trionfo della squadra e l`unico giocatore patetico che si carica di 5 falli in 14 minuti e` il nostro Busto nazionale!
Andrea Bargnani... BUST MAN WALKING!!!!
E penso che tutto l`Ontario si unirebbe a questo coro...pasqualone1974 ha scritto:Dico una cosa sola ANDREA VAI VIA
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maomer
- All Star Game
mighty ha scritto:
povero Bargna, è veramente sotto un treno
- ThePirate
- All Star Game
Che MERDA di situazione!!
Qualcosa deve cambiare, e cambierà presto...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- sygno
- Most Valuable Player
Quando fai queste affermazioni con i puntini di sospensione mi metti i brividi....ThePirate ha scritto:Che MERDA di situazione!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
maurom
- Most Valuable Player
Avete presente la faccia dei bambini che vanno al supermercato con la mamma e poi nella ressa si perdono? Ecco Andrea stanotte aveva quella faccia lì, ogni volta dava l'impressione di aver paura di giocare, ragazzo mio datte na regolata perchè sei messo male. Anche i commentatori americani ad un certo punto sono usciti con un esclamazione del tipo "Bargnani is so esitant, oh my god what is this??". Ragazzi un giocatore professionista non può farsela nelle mutande ogni volta che ha un pallone in mano, da settimane tutto ad un tratto non fà più mezza scelta decente, mi stan bene tutte le storie del ruolo ma per avere un tracollo morale del genere vuol dire che sei di una fragilità tremenda, e che cavolo la sqaudra stà andando come peggio non si può, ormai per l'immaginario collettivo sei un bust di proporzioni immani, vai fuori e anche se giochi da play tira fuori un pò i coglioni, niente piatto come una piadina emiliana. Avanti così man.
-
Lodrick
- Superstar NBA
Facciamo una raccolta firme per la trade di Bargnani?
-
merlino
- Leader della squadra
io propongo una seria cura a base di donne e coca
-
maurom
- Most Valuable Player
Ah siamo vicini al sorpasso di Voskuhl su Bargnani e non ci sarebbe nessun motivo per lamentarsi.
-
riccardo89
- Superstar NBA
O mio dio ma sto ragazzo sembra che lo faccia a posta! nn è possibile che nel giro di un mese sia tornato il giocatore delle prime partite nba se nn peggio, problemi di falli, problemi di tiro, problemi rimbalzi...... e va bene il periodo nero, però secondo me c'è qualro sotto..
-
pasquale1974
- Preseason
Non ne posso piu di sentire in tutti forum di bargnani questi discorsi non ha le palle,non e adatto alla nba e fragile caratterialmente ecc.... ma fine a un mese fa dicevate tutti che era uomo franchigia che era il suo anno, che stava giocando come nel primo anno da nba tutti ipocriti,prima di parlare di andrea andatevi a vedere le statistiche di come giocava minuti e tiri e+- quando c'era mitchell(credo che lo rimpiangera' tanto perche' secondo me lo stava facendo crescre un po alla volta e rimpiango tutte le volte che anche io criticavo il vecchio zio sem) e da quando c'e triano e cambiato tutto per sfortuna di andrea, come sta giocando adesso semplicemente da schifo lo ametto anche io ma perche' questo cambiamento? se guardiamo le partite al di fuori delle prime 3 che a giocato da ala piccola partendo in quintetto,per poi cambiare per l'ennesima volta ruolo e delegarlo in panca da li e' cambiata la stagione del mago ne avra' risentito anche psicologicamente . Siamo a 6.2 ppg nel mese di novembre, il peggiore da quando Andrea è nella NBA.Allora ditemi voi chi e' stata una prima scelta nba che e' stato trattato come barg? io non me lo ricordo sinceramente tutti hanno avuto una opportunita' di giocare nel quintetto nel propio ruolo( e andrea e un 4 ) almeno nel 2 anno di nba,bargnani e nel terzo anno e le uniche volte che e partito in quintetto quest'anno e per farlo giocare da 3 per dargli piu spazio e poi accorgersi che non era un 3
e il secondo anno da centro 6 partite dopo di che e stato rimesso in panca. scusate se ho scritto tanto ma mi dovevo sfogare,per concludere ecco la penso io: ho colangelo fa una scelta di puntare su andrea da 4 e manda via bosh(perche' nel 2010 va via lui) oppure faccia questa maledetta trade e poi vediamo se va in una squadra che gli da fiducia nel suo ruolo e lo fa gicare 35 minuti a parita chi e veramente ANDREA BARGNANI SOLO COSI DOPO POTREMMO GIUDICARLO
-
battier
- Stagione da rookie
La prima scelta assoluta te la devi meritare, nessuno gioca per grazia ricevuta...nelle ultime 5 partite in 20.5 minuti di media viaggia a 3.5 falli a partita...anche volendo i 35 minuti di utilizzo non ci arriverebbe a farli...basta difenderlo a spada tratta, dimostri di valere qualcosa...
- NickName
- All Star Game
che tristezza infinita! mi ha proprio deluso in maniera definitiva con la partita di stanotte... non resterò più sveglio a guardarlo almeno finché non cambierà atteggiamento... mi sembra strano da dire ad un 2.13 ma... CRESCI! e non voglio pieppe che i tifosi veri bla bla bla... perché sono in questo sito da quando il mago è entrato in NBA quasi e ne avrò sentiti a centinaia, sempre a giustificare la sua mancanza di carattere, non ne posso più, ormai è a Toronto da 3 anni ed è ancora un pesce fuor d'acqua! come dice mourinho di Adriano, io non ho bisogno di giocatori che necessitano di un tutor perché da soli non ce la fanno! ma tornatene in Italia se ti trovi così male! BUST!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- sygno
- Most Valuable Player
Pasquale i tuoi ragionamenti sono gli stessi che facciamo da mesi e mesi, è tutto vero..... ora però la situazione è questa: Se lui non si sbatte in campo lo sbattono in panca e, visto il suo atteggiamento, se lo merita eccome !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Le chiacchiere stanno a 0:se ti sbatti,VUOI giocare,metti le palle in quello che fai e fai quello che lo staff ti chiede giochi,altrimenti no.Dov è lo scandalo?pasquale1974 ha scritto:Non ne posso piu di sentire in tutti forum di bargnani questi discorsi non ha le palle,non e adatto alla nba e fragile caratterialmente ecc.... ma fine a un mese fa dicevate tutti che era uomo franchigia che era il suo anno, che stava giocando come nel primo anno da nba tutti ipocriti,prima di parlare di andrea andatevi a vedere le statistiche di come giocava minuti e tiri e+- quando c'era mitchell(credo che lo rimpiangera' tanto perche' secondo me lo stava facendo crescre un po alla volta e rimpiango tutte le volte che anche io criticavo il vecchio zio sem) e da quando c'e triano e cambiato tutto per sfortuna di andrea, come sta giocando adesso semplicemente da schifo lo ametto anche io ma perche' questo cambiamento? se guardiamo le partite al di fuori delle prime 3 che a giocato da ala piccola partendo in quintetto,per poi cambiare per l'ennesima volta ruolo e delegarlo in panca da li e' cambiata la stagione del mago ne avra' risentito anche psicologicamente . Siamo a 6.2 ppg nel mese di novembre, il peggiore da quando Andrea è nella NBA.Allora ditemi voi chi e' stata una prima scelta nba che e' stato trattato come barg? io non me lo ricordo sinceramente tutti hanno avuto una opportunita' di giocare nel quintetto nel propio ruolo( e andrea e un 4 ) almeno nel 2 anno di nba,bargnani e nel terzo anno e le uniche volte che e partito in quintetto quest'anno e per farlo giocare da 3 per dargli piu spazio e poi accorgersi che non era un 3e il secondo anno da centro 6 partite dopo di che e stato rimesso in panca. scusate se ho scritto tanto ma mi dovevo sfogare,per concludere ecco la penso io: ho colangelo fa una scelta di puntare su andrea da 4 e manda via bosh(perche' nel 2010 va via lui) oppure faccia questa maledetta trade e poi vediamo se va in una squadra che gli da fiducia nel suo ruolo e lo fa gicare 35 minuti a parita chi e veramente ANDREA BARGNANI SOLO COSI DOPO POTREMMO GIUDICARLO
Kwame Brown,Olowokandi,Milicic sono semplicemente dei bust...per questo non giocano 35 a sera,neanche a loro difettava il talento ma purtroppo una lega testosteronica come l NBA non faceva per loro.Speriamo che il Busto si svegli,perche nessuna franchigia si puo permettere di perdere le partite per far giocare una femmina,di talento,ma una femmina(per ora).
EDIT: GLI INSULTI GRATUITI RISPARMIATELI. GRAZIE.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)