Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
skip to my lou
All Star Game

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da skip to my lou »

[quote="mighty":1x6bemnz][quote="skip to my lou":1x6bemnz]
che palle sto roy, è un ottimo giocatore ma non sarà mai una super star..è un po il michael redd della costa ovest
[/quote:1x6bemnz]

Detto questo puoi anche andar via...[/quote:1x6bemnz]

pensi che diventerà come jordan???
siamo seri, è un ottimo giocatore ma da li a farlo diventare una super star...non vale joe johnson secondo me..
la storia nba è piena di ottimi giocatori che, trovandosi al posto giusto nel momento giusto si costruiscono un nome ma da li a diventare dei magic o dei jordan ne passa..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="skip to my lou":2dfkym3d]

siamo seri, è un ottimo giocatore ma da li a farlo diventare una super star...non vale joe johnson secondo me..
la storia nba è piena di ottimi giocatori che, trovandosi al posto giusto nel momento giusto si costruiscono un nome ma da li a diventare dei magic o dei jordan ne passa..[/quote:2dfkym3d]

Ma tra Jordan e Redd non c'è differenza?

Sarebbe come dire che o sei Maldini o sei Costacurta? Non si può essere nel mezzo?

[i:2dfkym3d]Il mondo non è solo bianco o nero, ma anche un pò fucsia[/i:2dfkym3d]

*cit.
skip to my lou
All Star Game

[quote="lol":bocdgq6h][quote="skip to my lou":bocdgq6h]

la storia nba è piena di ottimi giocatori che, trovandosi al posto giusto nel momento giusto si costruiscono un nome ma da li a diventare dei magic o dei jordan ne passa..[/quote:bocdgq6h]

Sarebbe come dire che o sei Maldini o sei Costacurta? Non si può essere nel mezzo?

[i:bocdgq6h]Il mondo non è solo bianco o nero, ma anche un pò fucsia[/i:bocdgq6h]

*cit.[/quote:bocdgq6h]

fossi in roy non mi dispiacerebbe diventare come redd e tenere quelle medie per un po' di stagioni...poi che su sto forum si debba idolatrare roy mi sta anche bene ma, secondo me, oltre a indiscutibili qualità, ha anche una buona dose di culo...avrei voluto vederlo se fosse finito invece che in una squadraccia senza star nel suo ruolo nei lakers dietro kobe, se così fosse parleremmo di lui solo in quei 10 minuti in cui kobe rifiata, sarebbe un buon cambio uscendo dalla panchina ma nulla più...devin harris docet...
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="skip to my lou":3aoy4fic]

fossi in roy non mi dispiacerebbe diventare come redd e tenere quelle medie per un po' di stagioni...poi che su sto forum si debba idolatrare roy mi sta anche bene ma, secondo me, oltre a indiscutibili qualità, ha anche una buona dose di culo...avrei voluto vederlo se fosse finito invece che in una squadraccia senza star nel suo ruolo nei lakers dietro kobe, se così fosse parleremmo di lui solo in quei 10 minuti in cui kobe rifiata, sarebbe un buon cambio uscendo dalla panchina ma nulla più...devin harris docet...[/quote:3aoy4fic]

La squadraccia in cui Roy a tuo parere sarebbe finito, tra 3-4 anni varrà almeno la finale di conference.
skip to my lou
All Star Game

all'epoca era una squadraccia in piena restaurazione...anche i celtcs di un paio di anni fa facevano schifo e invece guarda dove son finiti..
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Roy ha avuto le migliori condizioni per arrivare in nba.

Portland cosa era prima di lui? probabilmente in italia c'erano 3/4 squadre + forti. La dirigenza ha fatto ottime scelte, è riuscita a costruirsi un futuro grazie alla possibilità di avere 2 scelte alte (2a e 5a ricordo bene?), mettere in campo subito i 2 giocatori scelti, fare un'altro anno di merda (per forza, il tuo miglioro uomo aveva ai tempi 20anni) e poi l'anno dopo avere un'altra buona scelta. 3 giocatori giovani e forti, in 3 ruoli diversi, senza sovrapposizioni, ognuno con il suo compito.

alla faccia di quelle teste di cXXXo di toronto hce hanno la prima scelta assoluta e prendono come giocatore un doppione dell'unica stella della squadra!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

[quote="skip to my lou":2ez7dv54][quote="lol":2ez7dv54][quote="skip to my lou":2ez7dv54]

la storia nba è piena di ottimi giocatori che, trovandosi al posto giusto nel momento giusto si costruiscono un nome ma da li a diventare dei magic o dei jordan ne passa..[/quote:2ez7dv54]

[i:2ez7dv54]Il mondo non è solo bianco o nero, ma anche un pò fucsia[/i:2ez7dv54]

*cit.[/quote:2ez7dv54]

fossi in roy non mi dispiacerebbe diventare come redd [/quote:2ez7dv54]

Roy è già adesso un paio di livelli sopra.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

[quote="Palerio":qrg7vfn1][quote="skip to my lou":qrg7vfn1]

fossi in roy non mi dispiacerebbe diventare come redd [/quote:qrg7vfn1]

Roy è già adesso un paio di livelli sopra.[/quote:qrg7vfn1]
minimo
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="Palerio":1o9c8382][quote="skip to my lou":1o9c8382][quote="lol":1o9c8382]
la storia nba è piena di ottimi giocatori che, trovandosi al posto giusto nel momento giusto si costruiscono un nome ma da li a diventare dei magic o dei jordan ne passa..[/quote:1o9c8382]

[i:1o9c8382]Il mondo non è solo bianco o nero, ma anche un pò fucsia[/i:1o9c8382]

*cit.[/quote:1o9c8382]

fossi in roy non mi dispiacerebbe diventare come redd [/quote:1o9c8382]

Redd e` uno dei giocatori che mi stan piu` simpatici ma Roy e` destinato alla Hall of Fame.

Tutto il resto sono chiacchiere senza nemmeno il distintivo....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
skip to my lou
All Star Game

[i:33375xlf]Il mondo non è solo bianco o nero, ma anche un pò fucsia[/i:33375xlf]

*cit.[/quote]

fossi in roy non mi dispiacerebbe diventare come redd [/quote]

Redd e` uno dei giocatori che mi stan piu` simpatici ma Roy e` destinato alla Hall of Fame.

Tutto il resto sono chiacchiere senza nemmeno il distintivo....[/quote]

boooooom.....questa mi pare davvero grossa..e lo dico con tanta stima e affetto nei confronti di roy che mi piace come giocatore ma da li a hall of famer la strada è lunga...

se lui lo mettono nella hall of fame a lebron cosa fannno?? gli affittano la hall of fame come dependance estiva??? suvvia...
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

ma non è il forum di belinelli?
skip to my lou
All Star Game

[quote="Lodrick":1qmgfa19]ma non è il forum di belinelli?[/quote:1qmgfa19]
e io che pensavo fosse il MIO forum...hihihhi

ok, stop OT
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Qualcuno sa spiegarmi perchè a libro paga dei warriors figura ancorda kosta perovic, e con lui anche adonal foyle?

2008-09
Al Harrington - $9.23
Corey Maggette - $8.50
Stephen Jax - $7.14
Andris Biedrins - $7.90 (cap hold)
Adonal Foyle - $6.50 (buyout price)
Brandan Wright - $2.50
Kosta Perovic - $1.70
Ant Randolph - $1.70 (rookie scale max)
Monta Ellis - $1.54 (cap hold)
Marco Belinelli - $1.45 (rookie scale max)
Kelenna Azubuike-$0.89 (cap hold)
Richard Hendrix - $0.44 (league minimum)
C.J. Watson - $0.71 (minimum salary, non-guaranteed)
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Devono essere dati molto vecchi. Ellis so che in estate con l'addio del Barone (grande errore sia per lui che per la squadra questo divorzio consensuale) ha avuto un grosso incremento di stipendio. Anche marco ha ottenuto di + quando i Warriors hanno deciso di far valere l'opzione su di lui
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

Anche se ieri sera a sparacchiato un pò, bisogna dire che il beli è + costante di andrea, in giornate no il mago ne fa 2 o 4 pt e non prende rimbalzi. Marco se continua così, si farà vedere dato che non credo possa rimanere a golden state. Quando torneranno ELLIS-MAGGETTE-JACKSON non avrà minuti e saremo punto e da capo.
Bloccato