Tra l'altro ora come ora mettere nella stessa frase Belinelli (uno che ha fatto sei partite a un buon livello) e Durant (uno che ha 21 punti di media da un anno e mezzo, indipendentemente dai tiri che prende)... concordo con chi dice che sia un'eresia.
Secondo me il ragionamento di REDDEN non ci sta perchè comunque si fonda su un concetto che parte dal "se"... "se Belinelli avesse...". A me piace orientarmi in base a quello che c'è, e per il momento ci sono sei partite fatte bene. Punto. Quando ci saranno tre mesi, sei mesi inserito nelle rotazioni di una squadra, tireremo due somme.
Col "se" c'è ancora gente che dice "se Bosh se ne andasse Bargnani da 4 farebbe faville". Anche quello è un ragionamento che non sta in piedi, specialmente visti gli ultimi drammatici sviluppi della carriera di "Sky is the limit".
C'è da prendere comunque atto che il ragazzo ha risposto benissimo (parlo di Belinelli ovviamente) quando è stato chiamato in causa e che sicuramente queste partite gli faranno bene per farsi notare da qualche GM (spero che Colangelo guardi altrove), perchè io onestamente ancora spero in una trade.
Che poi (e qui vado OT) Golden State secondo me ha un ottimo roster, pieno di talento. Se solo avesse un Play degno di questo nome e un po' di organizzazione di gioco sarebbe una squadra di tutto rispetto. E poi amo follemente Jamal Crawford!

hope so...