[quote="DavidatorXXX":709xb8ez]Un'altra notte trascorsa in bianco con somma gioia! Sono felicissimo. Certamente... è logico che un ragazzo che non gioca più di 5 minuti da 2 anni abbia difficoltà a giocare per 42 minuti mantenendo la lucidità intatta. E' chiaro che nel secondo tempo si sia appannato (complice anche una maggiore attenzione difensiva su di lui). Per ora, in questo periodo ha dimostrato anche di essere continuo e affidabile. Ora però lo aspetta una seconda partita, a 24 ore di distanza, dopo aver giocato 42 minuti... e qui si fa dura. Non mi meraviglierei se stanotte non rendesse al meglio.
Altra cosa che mi fa ben sperare è che Marco non ha fatto 27 punti perchè era in serata, sono 27 punti frutto di una spaventoa leadership che lo porta ad essere ormai, il faro della squadra.
Sulla faccenda della vetrina, ormai, inizio ad essere pessimista, Nelson dimostra di avere BISOGNO di Marco, se no non lo si toglie a 1.30 dalla fine di ogni quarto per rimetterlo all'inizio del successivo. Dove si è mai vista una "vetrina" di 42 minuti, per giunta quando la squadra è così in difficoltà.
Aggiungiamoci che i tifosi lo adorano ormai. Ieri sulla chat erano tutti entusiasti e dichiaravano di volerlo a quel fantasy basket che fanno. Altri dicono che , dopo le sconfitte, l'unica loro soddisfazione sono le highlights di Marco.
Insomma, parliamo di un giocatore che, IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO dei GSW è uomo squadra. Dovrà vedersi cosa accadrà al ritorno degli infortunati.
In questo clima è molto più facile che tradino Maggette e anche Jackson che Italian Stallion...
Vedremo.[/quote:709xb8ez]
Mah,ne riparliamo quando torna anche Ellis
