Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
lol
you'll be dreamshaked

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto: la dimostrazione che una squadra deve draftare il buon giocatore si ma soprattutto dove ne ha bisogno.
toronto aveva la sua stella al 4 e a meno che non c'era un altro tim duncan neanhe doveva vedere andrea e aldrigde...meglio roy,gay chiunque altro e stesso discorso per il mago meglio se fosse stato scelto da una squadra latente in ala forte.
se toronto si era fatta i c.. suoi magari giocava con roy al posto di aldridge in una squadra dal grande futuro e ben allenata

Q.
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

REDDEN ha scritto: se toronto si era fatta i c.. suoi magari giocava con roy al posto di aldridge in una squadra dal grande futuro e ben allenata
quindi chi avrebbe preso toronto con l'1 di guardia se non roy????
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

GhostRider ha scritto:Roy ne ha fatti CINQUANTADUE ieri notte eh. No così, per dire. :lol:

Edit: nel video della spinta Bargnani gli dice "che cazzo vuoi". Che tristezza, manco due swear words ha imparato in due anni abbondanti...
Beh ma Roy gioca nel suo ruolo. E poi ha la fiducia del coach. Ghost si vede che tu non hai mai giocato a Basket!

Ah, se sottolineo che nel contempo prende anche tanti rimbalzi quanto il Busto sono uno stronzo? :mrgreen:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

mighty ha scritto:
GhostRider ha scritto:Roy ne ha fatti CINQUANTADUE ieri notte eh. No così, per dire. :lol:

Edit: nel video della spinta Bargnani gli dice "che cazzo vuoi". Che tristezza, manco due swear words ha imparato in due anni abbondanti...
Beh ma Roy gioca nel suo ruolo. E poi ha la fiducia del coach. Ghost si vede che tu non hai mai giocato a Basket!

Ah, se sottolineo che nel contempo prende anche tanti rimbalzi quanto il Busto sono uno stronzo? :mrgreen:
Tu lo sei a prescindere ! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

sygno ha scritto:
mighty ha scritto:

ehehe sapevo che sarebbe arrivata :lol: :buttkick:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

mighty ha scritto:
sygno ha scritto:
mighty ha scritto: Ah, se sottolineo che nel contempo prende anche tanti rimbalzi quanto il Busto sono uno stronzo? :mrgreen:
ehehe sapevo che sarebbe arrivata :lol: :buttkick:
You know your chicken :approved:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
longa83
In panchina

Messaggio da longa83 »

che razza di macchina roy... ho visto gli highlights per fortuna che doveva essere un giocatore "meno futuribile" di bargnani...

:rasta:
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Tutti bravi adesso a sparare sulla croce rossa....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
hanamichi_sakuragi
In quintetto

Messaggio da hanamichi_sakuragi »

Sti paragoni con Roy, ribadisco, hanno rotto le balls (anche perche' al momento sono alquanto imbarazzanti) e ne ho gia' spiegato il motivo qualche post fa.

Spero solo che Andrea guardi questa prestazioni e si dica fra se e se "cazzo 2 anni fa io ero un lotta con lui per il R.O.Y., ora lui e' un campione io una ciofeca, forse e' ora che mi svegli bosh o no bosh" insomma spero gli faccia scattare la molla.

P.S. Andrea dovebbre essere il nuovo WunderDirk, ma da una inquadratura in cui erano vicini sono rimasto impressionato ........ le dimensioni dei bicipiti di Andrea sono il doppio di quelli di Dirk......................... x me lo hanno rovinato, anche perche' piu ti ingrossi piu la tua dinamica di tiro cambia!!
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
pasquale1974
Preseason

Messaggio da pasquale1974 »

Will Bosh Ever Be A Mavericks? dicono che sia vicino a una trade con dallas voi ci credete? la notizia lo letta su espn,per andrea sarebbe il massimo se finalmente fanno fuori la feminuccia di bosh ma io non ci credo finche non la vedo.SPERIAMO!!!!!!! :ita:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Si ma ragazzi questo è il post su Andrea, non possiamo postare ogni cazzata che riguarda, Roy, Yi, Troiaio o dir si voglia.

Su, basta OT.
Marki
Free Agent!

Messaggio da Marki »

pasquale1974 ha scritto:Will Bosh Ever Be A Mavericks? dicono che sia vicino a una trade con dallas voi ci credete? la notizia lo letta su espn,per andrea sarebbe il massimo se finalmente fanno fuori la feminuccia di bosh ma io non ci credo finche non la vedo.SPERIAMO!!!!!!! :ita:
magari pasqua......
magara!
:wink:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

C'è un forum per i Raptors, uno per il mercato, la possibilità di aprire nuovi topic: EVITIAMO DI POSTARE OFF TOPIC!

Grazie.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

E chi se ne strafotte dove lo mettiamo ? :lol:
GhostRider ha scritto:Edit: nel video della spinta Bargnani gli dice "che cazzo vuoi". Che tristezza, manco due swear words ha imparato in due anni abbondanti...
Ma impara l'italiano co****** (Rickett per piacere) :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

The Huge era stato chiaro. Basta OT.

Come già detto per le varie discussioni su Roy, mercato etc etc
ci sono gli appositi topic.

Da questo momento in poi ogni post che non riguardi
la stagione cestistica di Andrea Bargnani sarà cancellato
senza preavviso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bloccato