Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
shaka
Superstar NBA

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da shaka »

GS rischia di aver fatto una cazzata

se il minutaggio improvviso del Beli era pensato come "vetrina" per cercare una trade (come probabilmente voleva essere) si son trovati un giocatore che ha risposto bene, forse anche meglio del previsto, ed i tifosi improvvisamente hanno visto un giocatore che dopo aver scladato il pino per un anno e passa entra e porta un minimo di gioco ed ordine in quel caos dei Warriors...

è difficile a questo punto dire "no no, questo volevamo solo farlo vedere agli altri, ora lo diamo via, non vi ci affezionate troppo", perchè se dopo questa ipotetica trade le cose non dovessero migliorare sostanzialmente, ed in questo senso la vedo dura a meno che GS non prenda Lebron, sarebbe difficile da spiegare non solo per la dirigenza ma anche per Nellie, che già non mi sembra in un momento di forte popolarità...
Immagine
ciao RafT
scandone
Stagione da rookie
NBA Team: Knicks
Contatta:

Messaggio da scandone »

Altra partita del senza palle, bustinelli da 21 punti 4 ass e 4 rimb... ah che delusione questo ragazzo

:alcool:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

da diverso tempo a sta parte dopo ogni partita del beli riscrivo sempre le stesse cose:
F A N T A S T I C O....
il migliore dei suoi,tiri e canestri favolosi ma fa anche diverse cose in attacco.
grande sta maturando 21 punti aggiornato il suo career high,non è male per essere un rachitico,mezza sega,che doveva tornare in europa,che gioca bene solo se la squadra gioca per lui,che ha un pianeta di differenza con rudy...dimentico qualcosa detrattori faziosi?? e aggiungo pure francesi!!!!! :D
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

[quote="REDDEN":11itk96l]da diverso tempo a sta parte dopo ogni partita del beli riscrivo sempre le stesse cose:
F A N T A S T I C O....
il migliore dei suoi,tiri e canestri favolosi ma fa anche diverse cose in attacco.
grande sta maturando 21 punti aggiornato il suo career high,non è male per essere un rachitico,mezza sega,che doveva tornare in europa,che gioca bene solo se la squadra gioca per lui,[b:11itk96l]che ha un pianeta di differenza con rudy[/b:11itk96l]...dimentico qualcosa detrattori faziosi?? e aggiungo pure francesi!!!!! :D[/quote:11itk96l]

Beli si sta dimostrando un buon giocatore, con palle, voglia ecc., ma Rudy attualmente è di un altro pianeta.
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

[quote="scandone":2ki53li8]Altra partita del senza palle, bustinelli da 21 punti 4 ass e 4 rimb... ah che delusione questo ragazzo

:alcool:[/quote:2ki53li8]
Questo qua ha 2 palle come il toro di Wall Street....chapeau...
Immagine
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Bè se il piano era di metterlo in mostra ci sono riusciti fin troppo bene, marco ha reagito alla grande alle sue prime vere occasioni! Non me ne voglia ellis ma spero che torni il più tardi possibile
Ammaccabanane
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="lol":297a96b2][quote="REDDEN":297a96b2]da diverso tempo a sta parte dopo ogni partita del beli riscrivo sempre le stesse cose:
F A N T A S T I C O....
grande sta maturando 21 punti aggiornato il suo career high,non è male per essere un rachitico,mezza sega,che doveva tornare in europa,che gioca bene solo se la squadra gioca per lui,[b:297a96b2]che ha un pianeta di differenza con rudy[/b:297a96b2]...dimentico qualcosa detrattori faziosi?? e aggiungo pure francesi!!!!! :D[/quote:297a96b2]

Beli si sta dimostrando un buon giocatore, con palle, voglia ecc., ma Rudy attualmente è di un altro pianeta.[/quote:297a96b2]

tu puoi dire anche che rudy è meglio di jordan e io che se volesi potrei volare ma c'è un'oggettività da guardare in faccia e non è quello che dici tu.
se hanno minuti sono 2 talenti poi puoi dire che per te è migliore rudy ma essere di un altro pianeta è un'esagerazione....poi capisco che ammettere di aver detto una cavolata fa rosicare un bel po'.....e questo è un altro discorso :lol:
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

Quotone a lol.
Comunque bravo marco.
A mom a key no look fa ee book in
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

Az prende più rimbalzi di Bargnani :(
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

bravo Bilini :lol:
sono contento che stia dimostrando a Nelson che meritava fiducia già da prima
ma resto convinto che in America di guardie come o meglio del Beli ce ne sono parecchie, non solo in NBA ma anche in D-League o anche al College
per quanto riguarda Rudy sono ancora su pianeti diversi e ci resteranno sempre secondo me, anche perchè per Rudy ho un debole..
ma Belinelli sta crescendo e sta diventando un giocatore vero, la cosa importante è questa, i confronti con lo spagnolo lasciano il tempo che trovano
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Come mi fa alzare felice la mattina sto ragazzo!!! Ho visto il primo tempo in diretta e sono andato a dormire che aveva segnato 7 punti. L'ho sognato tutta la notte (sapete quando avete il chiodo fisso che vi dovete svegliare per fare una cosa? Cioè vedere che ha combinato) e stamattina ho spizzicato il play by play con la consueta fever... Ho goduto anche se.... se queste belle prestazioni portassero anche alla vittoria della squadra sarebbe il massimo. La cosa che mi colpisce di questo ragazzo (e che sicuramente avrà notato anche Nelson che gli concede tutti questi minuti) è che, malgrado abbia da dimostrare, riesce a giocare con voglia, iniziativa, ma anche equilibrio, cioè dà l'impressione di voler far vincere la sua squadra più che mettersi in mostra. Prende i tiri che deve prendere e forza solo se la partita lo richiede.
Ripeto, visto Bargnani... se non ci fosse Marco.... mi sgozzerei!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Galletto
Stagione da Sophomore

Messaggio da Galletto »

[quote="DavidatorXXX":2btfs46i]Ripeto, visto Bargnani... se non ci fosse Marco.... mi sgozzerei![/quote:2btfs46i]
addirittura!!! :wink:
comunque bravo marco, speriamo che non sia solo l' effetto della baia e che possa fare bene anche in un altro contesto(il più presto possiile :evil: )
Immagine
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="maomer":2jhmjyba]bravo Bilini :lol:
sono contento che stia dimostrando a Nelson che meritava fiducia già da prima
ma resto convinto che in America di guardie come o meglio del Beli ce ne sono parecchie, non solo in NBA [b:2jhmjyba]ma anche in D-League [/b:2jhmjyba]o anche al College
per quanto riguarda Rudy sono ancora su pianeti diversi e ci resteranno sempre secondo me, anche perchè per Rudy ho un debole..
ma Belinelli sta crescendo e sta diventando un giocatore vero, la cosa importante è questa, i confronti con lo spagnolo lasciano il tempo che trovano[/quote:2jhmjyba]
Dai Rafa, va bene in NBA, passi anche qualche potenziale star del college ma in DL proprio no....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Dalle stats buona prestazione, unica nota stonata i 4 TO ma giocando ben 38 minuti e probabilmente portando molto spesso la palla ci possono anche stare. Certo giocare sempre delle ottime partite e veder sempre la tua squadra perdere dev'essere un pò frustrante comunque visto com'era messo fino a 15 giorni fà è giusto fare dei ragionamenti puramente egoistici e guardare solo le prestazioni di Marco, giocatore che stà mostrando qualità e carattere che lo rendono un giocatore NBA e merita i nostri appplausi.

Ora io continuo a dire di non esaltarsi troppo per questi numeri, i Warriors sono una squadra che non gioca a pallacanestro, vi ricordavate quando dicevamo al momento del Draft che i Warriors tecnicamente parlando erano la miglior soluzione per il Beli per poter far vedere le sue doti? Beh superato l'ostacolo non tecnico ma di diffidenza del coach ora questa cosa stà venendo fuori, ripeto tirare tanto e far canestro per Marco non è non sarà mai un problema, in questo momento stà facendo tanto e molto bene quello che ha sempre saputo fare, muoversi in attacco e mettere punti sul tabellone. Le mie perplessità su un grande futuro NBA non solo da specilista erano e sono tutt'oggi riguardanti la difesa la sua fisicità (comunque molto migliorata rispetto al suo arrivo negli States), la sua capacità di incidere anche in un contesto dove non hai 15/20 tiri a partita tutte le sere e se siamo onesti dobbiamo dire che ai Warriors questi aspetti sono del tutto trascurati. Adesso sicuramente mi verrà detto che sono un pignolo e che odio Belinelli o altro, vorrei solo far notare che nelle ultime 4 ha giocato circa 110 minuti ed è andato in lunetta 3 volte, dato che denota quanto sia un giocatore comunque monodimensionale, con grande mano e grande talento ma monodimensionale, un giocatore che io vedo bene con un ruolo alla Gibson in una grande squadra.

Sul paragone con Rudy non mi esprimo perchè io Fernendez semplicemente lo adoro, sicuramente non sono su due pianeti diversi come dice maomer ma comunque io se oggi devo scegliere un giocatore scelgo senza esitazioni Rudy.
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Quoto mauro rudy sarà sempre un giocatore migliore ma la differenza non è certo un abisso..mica paragoniamo jordan e cessel..uno diventerà un buon giocatore nba (rudy) l'altro un giocatore normale..non pompiamo nessuno dei 2..bravi ma i fenomeni sono altri.
Immagine
Bloccato