Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
shaka
Superstar NBA

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da shaka »

[quote="DavidatorXXX":2ygelsa3]Intanto sul forum di Real GM c'è chi propone di nominare Belinelli capitano della squadra...

http://www.realgm.com/boards/viewtopic.php?t=862684[/quote:2ygelsa3]
sempre estremamente equilibrati gli americani :D
Immagine
ciao RafT
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Se attualmente il leader della squadra è Jackson perchè non marco?
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

Ho visto (con molto ritardo) la partita contro Orlando.
Nello scempio totale dei Warriors si salvano solo Beli e Biedrins, anche se entrambi sono stati portati spesso a scuola dal turco e dal polacco. Questi due sono gli unici che pensano un pochino a giocare, gli altri sembrano al campetto a vedere chi ce l'ha più lungo.
Jackson non lo giudico perchè la colpa è di chi lo fa stare in campo.
Azu sente il fiato sul collo e sembra Delfino l'anno scorso.
Morrow è proprio il modello cui molti assimilano Beli: tira (non sempre bene) e stop.
Watson ha la visione di gioco di Crosariol, e in difesa dirige il traffico.
Crawford si sta adattando rapidamente al modello Warriors.

Come ho già detto anche l'anno scorso, il gioco del Beli è proprio quello che fa bagnare gli americani. Tiri fuori equilibrio, grinta, passaggi no look e funambolici come se piovesse. Tralasciando l'aspetto fisico, ribadisco che imho il gioco/stile di Beli è molto più adatto all'Nba di quello di Bargs e del Gallo messi insieme. Da qui a sfondare o ritagliarsi un ruolo importante ce ne passa eh..ma quando gioca fa davvero bene allo "spettacolo".

p.s: sul forum di RealGm tralasciate tutti i topic e post di AbyssImpact perchè è uno che passa le giornate a trollare su Beli. Scorrete i topic e vedrete che il 90% su marco sono opera sua. :approved:
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Per chi non avesse avuto modo di vederli questi sono i canestri del Beli contro i Magic
[youtube:356mgp5u]http://www.youtube.com/watch?v=IUrH954f0TE[/youtube:356mgp5u]
Fenomeno 8)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

[quote="REDDEN":3zqr1rkn][quote="Palerio":3zqr1rkn][quote="REDDEN":3zqr1rkn]
pero' noto con piacere quanti si masturbano ora mentre per un anno fino a un mese fa leggevo solo commenti che dicevano che questo fosse un mezzo giocatore.
[/quote:3zqr1rkn]

Guarda caro Redden che qui l'unico che si masturba sei tu :lol:[/quote:3zqr1rkn]

si ma io lo ammetto he a me piace molto.la differenza è che io l'ho sempre detto perchè non ho la memoria corta e ricordo il giocatore,molti altri invece nel giro di 2 settimane hanno cambiato opinione.
se leggivi questo topic 2 settimane fa non leggevi mica che era un talento,che vale la nba....basta scorrere le pagine precedenti[/quote:3zqr1rkn]
Redden, tu sei un tifoso, ed in quanto tale il Beli ti piace a prescindere.
Nel sito ci sono tanti appassionati "umorali" che passano dalla tristezza all'esagerazione estrema.
Poi ci sono quelli a cui il Beli sta sulle balle a prescindere fin dai tempi di Bologna.
E poi c'è il caso estremo di Mighty, 9 volte su 10 scrive per prendere per il culo ed il problema è che non si capisce qual'è la volta che scherza :mrgreen:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Avevo già commentato l'assist per l'alley oop di Biedris... ma vogliamo parlare dell'ultimo canestro??? WOW!!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

[quote:rr53qscw]Io sono andato un pò oltre i cadetti... e ho imparato a non prendere decisioni affrettate [/quote:rr53qscw]

[quote:rr53qscw]Ma con chi pensi di parlare? Guarda che gioco in serie D eh [/quote:rr53qscw]

[quote:rr53qscw]E cmq... ai bei tempi io giocavo in C2 (a 17 anni)!!!
Quindi confermo e ribadisco la mia supremazia gerarchica [/quote:rr53qscw]

[quote:rr53qscw]1a convocazione in C2 a 16 anni..fregato!
(purtroppo mi so fermato lì.....)
[/quote:rr53qscw]

Messeri.........................................

...........io ce l'ho più lungo.................. :lol: :lol: :lol: :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="Bargnani is Rock":24ts4kdo]Per chi non avesse avuto modo di vederli questi sono i canestri del Beli contro i Magic
[youtube:24ts4kdo]http://www.youtube.com/watch?v=IUrH954f0TE[/youtube:24ts4kdo][/quote:24ts4kdo]

Gli americani sono proprio dei coglioni a volte. Si esaltano, si abbracciano e grandi hig-five per un 2 punti anche se in quella partita stanno prendendo sonore sbelrone.
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

[quote="The Huge":1e3bcpnw][quote="Bargnani is Rock":1e3bcpnw]Per chi non avesse avuto modo di vederli questi sono i canestri del Beli contro i Magic
[youtube:1e3bcpnw]http://www.youtube.com/watch?v=IUrH954f0TE[/youtube:1e3bcpnw][/quote:1e3bcpnw]

Gli americani sono proprio dei coglioni a volte. Si esaltano, si abbracciano e grandi hig-five per un 2 punti anche se in quella partita stanno prendendo sonore sbelrone.[/quote:1e3bcpnw]

Concordo...in particolare ritengo fastidiosissimo il cinque che danno a tutti i compagni in campo (tra poco anche alla panca e alle prime file) dopo il libero...cazzo si danno il cinque perfino quando li sbagliano!!
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Intanto i Warriors hanno richiamato dalla D-League DeMarcus Nelson :shock: :shock:

Ora vorrei capire a cosa serve richiamare una guardia proprio mentre Monta stà per rientrare e quando hai un Beli in netta crescita che ti garantisce ottimi minuti.

L'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe esserci all'orizzonte un impacchettamento verso altri lidi di almeno un paio di esterni (e io continuo a sperare che tra i fortunati ci sia Marco).
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Beh, se tutto quadra, direi che visto che hanno provato Kurz in quintetto, adesso è pronto per la D-League...filosofia Warriors in pieno effetto...
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

[quote="hyoga86":257cshv0]
Watson ha la visione di gioco di Crosariol, e in difesa dirige il traffico.
[/quote:257cshv0]

Questa è bellissima :lol:
F@b!O88
Scelto al Draft

Messaggio da F@b!O88 »

L'ombra della ca**ata dell'ubriacone di Ockland è in arrivo dalla D-league....ho paura che daranno spazio a quello che hanno richiamato. Resisti Beli!!!!
Secondo me Nelson farà come quello di Colorado Cafè
"Ho fatto una ca**ata!!!!
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

Secondo me Belinelli non vedrà la baia di S.Francisco ancora per molto....
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

[quote="Bross_Gallagher":2mzyhn7s]Secondo me Belinelli non vedrà la baia di S.Francisco ancora per molto....[/quote:2mzyhn7s]

Speriamo... anche se ha già molti tifosi che lo rimpiangerebbero (per fortuna)
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Bloccato