Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
lauertano2006
Re: STAGIONE 08/09
http://games.espn.go.com/nba/features/t ... &te=&cash=
Every team gets exactly what they need to build better teams with players that will work within each system.
Last e
dited by Cedric on Mon Dec 15, 2008 10:28 am; edited 1 time in total
se e vera questa notizia li vedremo insieme, andate sul sito di espn
Every team gets exactly what they need to build better teams with players that will work within each system.
Last e
dited by Cedric on Mon Dec 15, 2008 10:28 am; edited 1 time in total
se e vera questa notizia li vedremo insieme, andate sul sito di espn
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Purtroppo è presto per parlare di tendenza, in pratica lo ha fatto solo nell'ultima partita. Speriamo che abbia capito che deve attaccare il ferro e lavorare nel pitturato, invece di ammucchiare mattoni sul tabellone, come gli capita ultimamente. In realtà, per essere un giocatore vero, dovrebbe comportarsi così anche quando ha la mano caldatafo ha scritto:Anche perchè tira i liberi con il 92% e conoscendo l'attaccamento alle cifre che hanno gli americani (esempio: Sam Mitchell C.O.Y), può essere un qualcosa da cui (ri)partire.Rickett ha scritto:Mi piace questa nuova tendenza di Andrea di andare in lunetta
Sull'abbozzo di rissa con Carter, non posso che sottoscrivere i giudizi degli altri utenti. Finalmente un fallo di cattiveria, non le solite cose mosce e stupide che servono solo a finire in panca. Deve farsi rispettare di più da avversari e arbitri, anche con delle scene da fallo tecnico, se necessario
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
lauertano queste sono le trade fatte dagli americani nella trade machine dell'espn non vuol dire che la trade sia vera,io continuo a sperare in quella di chicago a proposito tuo cugino cosa dice 
ammettilo fagiu anche tu ti sei gasato quando andrea si è preso con carter

ammettilo fagiu anche tu ti sei gasato quando andrea si è preso con carter
-
lauertano2006
mio cugino mi dice che non ci sono novita',pero' spero anche io in quella di chicago,non lo vedo propio con don nelson come allenatore.Comunque secondo i programmi sportivi di toronto che vede mio cugino a breve ci sara' per forza una trade perche' come squadra non vannno,,,, ieri nell'ultimo quarto camminavano non ci credono neanche piu ad andare nei play off e colangelo qualcosa fara' o va via bosh o bargnani ne sono sicuro
-
REDDEN
- NBA Legend
se i toronto si accollano il contrattone di mike miller da 9 milioni(+ di maggette) gli danno il tapiro
-
Stefanone
- Superstar NBA
Ciao a tutti,
è il mio primo post ma vi leggo già da un mesetto. Due o tre pensieri sparsi tanto per dire la mia:
- premetto che sono un tifoso che si accontenta anche di poco perché mi sembra già un miracolo avere tre, e dico tre, italiani in NBA dopo che in 60 anni il massimo che c'avevamo portato erano Rusconi (8 partite in croce se non erro) ed Esposito (qualche decina).
Riguardo a Bargnani:
- sono d'accordo sul fatto che come giocatore è stato gestito malissimo dalla dirigenza, ma è altrettanto vero che il ragazzo non ha abbastanza grinta, almeno non l'ha ancora tirata fuori. Certo mi è piaciuta la vena combattiva mostrata contro NJ, non solo nei confronti di Carter ma, trovo, un po' in tutto il match. In difesa ha rifatto vedere sprazzi di novembre.
- sull'ipotetica trade, mi dispiacerebbe solo non vederlo più a Toronto, visto che i Raptors sono la mia squadra preferita (per simpatia) sin dai tempi di Damon Stoudamire e Marcus Camby... È stato un caso pazzesco che Andrea finisse proprio lì. Però visto che molti tifosi a Toronto non lo vogliono più, spero tanto che lo cedano e che poi abbia un successo pauroso altrove, così potranno mangiarsi le mani.
- più in generale sui Raptors attuali: si dice spesso che Bargs non è costante, e ovviamente è fin troppo vero. Ma sapete nominare un Raptor che sia stato costante in questo inizio di stagione? Bosh con le sue partite da 4/15 senza carisma da uomo franchigia? JO con le scomparse dal campo? Parker con... lo sapete già? O forse Kapono (che ha azzeccato 2 partite su 10) e Moon (un paio a essere generosi)? In sostanza IMHO è tutta la squadra a essere incostante in maniera preoccupante. Si salvano solo Graham
e Calderon (anche se rimane inguardabile in difesa).
Se solo potesse riprendere a giocare come a novembre (miglioramenti evidenti in attacco e difesa insieme), quando piovevano solo e soltanto elogi sperticati!!!
(scusate per la lunghezza del 1° post...)
è il mio primo post ma vi leggo già da un mesetto. Due o tre pensieri sparsi tanto per dire la mia:
- premetto che sono un tifoso che si accontenta anche di poco perché mi sembra già un miracolo avere tre, e dico tre, italiani in NBA dopo che in 60 anni il massimo che c'avevamo portato erano Rusconi (8 partite in croce se non erro) ed Esposito (qualche decina).
Riguardo a Bargnani:
- sono d'accordo sul fatto che come giocatore è stato gestito malissimo dalla dirigenza, ma è altrettanto vero che il ragazzo non ha abbastanza grinta, almeno non l'ha ancora tirata fuori. Certo mi è piaciuta la vena combattiva mostrata contro NJ, non solo nei confronti di Carter ma, trovo, un po' in tutto il match. In difesa ha rifatto vedere sprazzi di novembre.
- sull'ipotetica trade, mi dispiacerebbe solo non vederlo più a Toronto, visto che i Raptors sono la mia squadra preferita (per simpatia) sin dai tempi di Damon Stoudamire e Marcus Camby... È stato un caso pazzesco che Andrea finisse proprio lì. Però visto che molti tifosi a Toronto non lo vogliono più, spero tanto che lo cedano e che poi abbia un successo pauroso altrove, così potranno mangiarsi le mani.
- più in generale sui Raptors attuali: si dice spesso che Bargs non è costante, e ovviamente è fin troppo vero. Ma sapete nominare un Raptor che sia stato costante in questo inizio di stagione? Bosh con le sue partite da 4/15 senza carisma da uomo franchigia? JO con le scomparse dal campo? Parker con... lo sapete già? O forse Kapono (che ha azzeccato 2 partite su 10) e Moon (un paio a essere generosi)? In sostanza IMHO è tutta la squadra a essere incostante in maniera preoccupante. Si salvano solo Graham
Se solo potesse riprendere a giocare come a novembre (miglioramenti evidenti in attacco e difesa insieme), quando piovevano solo e soltanto elogi sperticati!!!
(scusate per la lunghezza del 1° post...)
- sygno
- Most Valuable Player
Ciao Stefanone, per la lunghezza del post non ti preoccupare siamo abituati a ben altro....Stefanone ha scritto:Ciao a tutti,![]()
è il mio primo post ma vi leggo già da un mesetto.... scusate per la lunghezza del 1° post...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
GhostRider
- All Star Game
Dove la trovo la spinta a Carter? W l'Italia 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
Zoso
- Superstar NBA
Qualche parentela con un certo paolo??sygno ha scritto:Ciao Stefanone, per la lunghezza del post non ti preoccupare siamo abituati a ben altro....Stefanone ha scritto:Ciao a tutti,![]()
è il mio primo post ma vi leggo già da un mesetto.... scusate per la lunghezza del 1° post...
Benvenuto Stefanone!!!
« Happiness only real when shared »

-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
Grahf
- Leader della squadra
A proposito, che fine ha fatto?Zoso ha scritto:Qualche parentela con un certo paolo??sygno ha scritto:Ciao Stefanone, per la lunghezza del post non ti preoccupare siamo abituati a ben altro....Stefanone ha scritto:Ciao a tutti,![]()
è il mio primo post ma vi leggo già da un mesetto.... scusate per la lunghezza del 1° post...![]()
Benvenuto Stefanone!!!
E' un po' che non si vede Paolo
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Sarà caduto in depressione dopo le ultime prestazioni del Busto.Grahf ha scritto: A proposito, che fine ha fatto?
Fenomeno 
-
paolo
- Apologia di un Busto
Bargnani is Rock ha scritto:Sarà caduto in depressione dopo le ultime prestazioni del Busto.Grahf ha scritto: A proposito, che fine ha fatto?
Ehehehehe, no solo tanti impegni e pochissimo tempo per scrivere e/o guardare le partite. Oltretutto diciamo che il Bargnani degli ultimi tempi certo non invoglia...
- Fausto
- NBA Legend
Vero,non si trova proprio?GhostRider ha scritto:Dove la trovo la spinta a Carter? W l'Italia
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
L'unico modo per vederla è andare su http://www.onenation.dox4.com/ e guardarsi la partita.Fausto ha scritto:Vero,non si trova proprio?GhostRider ha scritto:Dove la trovo la spinta a Carter? W l'Italia
Fenomeno