Non so perchè ma quanto ho sentito la notizia ho pensato a te.... meno male che poi hanno detto che la Parietti si vuol candidare nel PD, così mi sono ripreso... la risposta naturale a Mara Carfagna !!
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
Non so perchè ma quanto ho sentito la notizia ho pensato a te.... meno male che poi hanno detto che la Parietti si vuol candidare nel PD, così mi sono ripreso... la risposta naturale a Mara Carfagna !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- ThePirate
- All Star Game
Io per la politica la vedo brutta...sygno ha scritto:meno male che poi hanno detto che la Parietti si vuol candidare nel PD, così mi sono ripreso... la risposta naturale a Mara Carfagna !!
quando la crisi si aggraverà, e la fame si farà sentire, ai politici comincerà a stringere il culo!!
Attenti politici... il popolo la ghigliottina non se l'è scordata
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Gabbo
- Il Mago
Qui in Italia al massimo le monetine 
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Berserker
- Most Valuable Player
quotoGabbo ha scritto:Qui in Italia al massimo le monetine
ecchessarà un po' di fame, figuriamoci, certo che se al popolo italiano levassero un bene di prima necessità come i telefonini la cosa cambierebbe radicalmente, allora si che il sangue scorrerebbe a fiumi, penso che il paese non sopravviverebbe.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Sai che il popolo, un tempo, metteva al rogo anche i menagrami vero?ThePirate ha scritto:Attenti politici... il popolo la ghigliottina non se l'è scordata
Seriamente, che ci sia crisi ce ne siamo accorti tutti, da sempre.
Che serva coltivare pomodori, ancora non ci siamo arrivati credo. Come credo che, a quanto mi risulta, il dollaro sia ancora in vigore in Nord America ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
Grahf
- Leader della squadra
Mi chiedevo quando lo avresti dettoThe Huge ha scritto:Sai che il popolo, un tempo, metteva al rogo anche i menagrami vero?ThePirate ha scritto:Attenti politici... il popolo la ghigliottina non se l'è scordata
Seriamente, che ci sia crisi ce ne siamo accorti tutti, da sempre.
Che serva coltivare pomodori, ancora non ci siamo arrivati credo. Come credo che, a quanto mi risulta, il dollaro sia ancora in vigore in Nord America ...
-
Darkman
- Superstar NBA
Scusa pirata...mi stai simpatico e tutto...quindi non sto a guardare 2 o 3 pagine indietro e quotare le eresie che scrivevi su dollaro e petrolio...però è inutile mettere questi post allarmisti, sei peggio del telegiornale, invece di scrivere di andare a raccogliere pomodori spiegaci cosa comporta questa manovra e perchè dovremmo preoccuparci...di cazzate e cazzari ne ho piene le palle...è per colpa di questo clima troppo allarmistico(la crisi cè e non la sottovaluta nessuno)che la gente contrae oltremodo i propri consumi diffidando del risparmio gestito e delle borse...non so se segui ma c'è una richiesta di BOT molto superiore al collocamento che abbassa i loro tassi..segno che qualche soldo ancora c'è...
P.S. usciti ieri i rendimenti dei fondi con parteciapazioni azionarie non superiori al 10% dell'azienda dove lavoro...stesse performance del 2007 (rif 31/11/2007 - 31/11/2008)alla faccia dei crolli e cali...e non siamo un caso isolato...il risparmio gestito in maniera prudente non ha risentito, se non in maniera minima, della crisi.
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
A parte il post di scherno che ho fatto prima, quoto in pieno darkman.Darkman ha scritto:Scusa pirata...mi stai simpatico e tutto...quindi non sto a guardare 2 o 3 pagine indietro e quotare le eresie che scrivevi su dollaro e petrolio...però è inutile mettere questi post allarmisti, sei peggio del telegiornale, invece di scrivere di andare a raccogliere pomodori spiegaci cosa comporta questa manovra e perchè dovremmo preoccuparci...di cazzate e cazzari ne ho piene le palle...è per colpa di questo clima troppo allarmistico(la crisi cè e non la sottovaluta nessuno)che la gente contrae oltremodo i propri consumi diffidando del risparmio gestito e delle borse...non so se segui ma c'è una richiesta di BOT molto superiore al collocamento che abbassa i loro tassi..segno che qualche soldo ancora c'è...
P.S. usciti ieri i rendimenti dei fondi con parteciapazioni azionarie non superiori al 10% dell'azienda dove lavoro...stesse performance del 2007 (rif 31/11/2007 - 31/11/2008)alla faccia dei crolli e cali...e non siamo un caso isolato...il risparmio gestito in maniera prudente non ha risentito, se non in maniera minima, della crisi.
Resistenza Datome #1
- ThePirate
- All Star Game
Non ci vuole un genio per capire che in una grande crisi i beni di prima necessità schizzino alle stelle...The Huge ha scritto:Che serva coltivare pomodori, ancora non ci siamo arrivati credo.
... e questo te lo posso assicurare sulla mia esperienza: il mio bis nonno, che negli anni '30 era un contadino (puoi facilmente arrivare ad immaginare che i soldi non li cagasse), dopo la grande recessione del '29 è arrivato a campare di rendita grazie ai terreni accumulati comprati con i tantissimi soldi accumulati vendendo quel bene a cui nessuno può rinunciare, chiamato cibo.
Io non so dirti se il dollaro scomparirà...The Huge ha scritto:Come credo che, a quanto mi risulta, il dollaro sia ancora in vigore in Nord America ...
quello che è certo è che passerà dei brutti momenti da ora in poi.
Guarda quanto vale il dollaro nei confronti dell'euro oggi...
No. Nessun allarmismo...Darkman ha scritto:è inutile mettere questi post allarmisti, sei peggio del telegiornale, invece di scrivere di andare a raccogliere pomodori spiegaci cosa comporta questa manovra e perchè dovremmo preoccuparci...di cazzate e cazzari ne ho piene le palle...
La mia era una battuta rivolta a Fausto che qualche tempo fa faceva lo spiritoso.
Per quanto riguarda la manovra, nell'atto pratico significa che il dollaro è al capolinea...
...sai, quando si arriva al punto che te lo regalano...
La più grossa mia preoccupazione è che questa crisi, così come quella del '29 (ma in maniera assai più grave), non è naturale, fisiologica.
E' comandata, voluta...
E' una crisi creata politicamente. E' una crisi di passaggio, che non è fine a sé stessa, ma serve come passaggio fondamentale per poi arrivare a qualcos'altro...
Io credo che ci vogliono ridurre alla fame, per poi farci ammazzare a vicenda (come successo dopo la crisi del '29 con la II guerra mondile), per poi tendere di conseguenza a realizzare quello che da sempre è il loro fine ultimo, la creazione di un governo mondiale, che riporti la pace tra i popoli (e loro al potere massimo).
La vedo assai più politica che economica...
Qualche tempo fa Napolitano (che come tutti è dentro al sistema) ci ha donato una piccola anticipazione:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=11F9qDT3 ... re=related[/youtube]
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Sicuro di sentirti bene?ThePirate ha scritto:
Io credo che ci vogliono ridurre alla fame, per poi farci ammazzare a vicenda (come successo dopo la crisi del '29 con la II guerra mondile), per poi tendere di conseguenza a realizzare quello che da sempre è il loro fine ultimo, la creazione di un governo mondiale, che riporti la pace tra i popoli (e loro al potere massimo).
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- sygno
- Most Valuable Player
no no , ha ragione, adesso salgo sul treno dei pendolari..... faccio un massacro !!raf ha scritto:Sicuro di sentirti bene?ThePirate ha scritto:
Bona sera
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Darkman
- Superstar NBA
Guarderai mica troppi telefilm di fantascienza...nella politica non mi addentro ma quello che dici sopra riguardo al dollaro denota la poca conoscenza che hai degli effetti di questa manovra e del valore che assumerà questa moneta....sbaglio o eri quello che diceva che il petrolio sotto 100 non lo avremo mai visto?? Per il prossimo anno andremo anche sotto quota 40.ThePirate ha scritto:
No. Nessun allarmismo...
La mia era una battuta rivolta a Fausto che qualche tempo fa faceva lo spiritoso.
Per quanto riguarda la manovra, nell'atto pratico significa che il dollaro è al capolinea...
...sai, quando si arriva al punto che te lo regalano...![]()
Io non so dirti se il dollaro scomparirà...
La più grossa mia preoccupazione è che questa crisi, così come quella del '29 (ma in maniera assai più grave), non è naturale, fisiologica.
E' comandata, voluta...
E' una crisi creata politicamente. E' una crisi di passaggio, che non è fine a sé stessa, ma serve come passaggio fondamentale per poi arrivare a qualcos'altro...
La vedo assai più politica che economica...
Qualche tempo fa Napolitano (che come tutti è dentro al sistema) ci ha donato una piccola anticipazione:
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
Esattamente lo stesso di 3 mesi fa, quando abbiamo iniziato questa discussione.ThePirate ha scritto:Io non so dirti se il dollaro scomparirà...
Di fatto cmq il suo valore è sostanzialmente invariato a quello di 3 mesi fa (http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=E ... X;range=3m).
Guarda, i miei 2 nonni, dopo il '29, facevano uno il medico, l'altro il contadino (nonostante fosse un veterinario). Non ti dico chi se la passava meglio nel periodo prima della guerra, ma lo potrai immaginare.ThePirate ha scritto:Non ci vuole un genio per capire che in una grande crisi i beni di prima necessità schizzino alle stelle...The Huge ha scritto:Che serva coltivare pomodori, ancora non ci siamo arrivati credo.
... e questo te lo posso assicurare sulla mia esperienza: il mio bis nonno, che negli anni '30 era un contadino (puoi facilmente arrivare ad immaginare che i soldi non li cagasse), dopo la grande recessione del '29 è arrivato a campare di rendita grazie ai terreni accumulati comprati con i tantissimi soldi accumulati vendendo quel bene a cui nessuno può rinunciare, chiamato cibo.
Chiaro che, ALLORA, godere dei frutti della terra era uno dei metodi più sicuri per avere da mangiare.
La considerazione che fai tu, così pompata, non è molto in linea con la realtà di quegli anni.
Qua mi accodo a raf: sicuro di stare bene?ThePirate ha scritto: Io credo che ci vogliono ridurre alla fame, per poi farci ammazzare a vicenda (come successo dopo la crisi del '29 con la II guerra mondile), per poi tendere di conseguenza a realizzare quello che da sempre è il loro fine ultimo, la creazione di un governo mondiale, che riporti la pace tra i popoli (e loro al potere massimo).
Detto questo, peace and love!
Resistenza Datome #1
- ThePirate
- All Star Game
Io spero tanto per voi e per me che abbiate ragione... (anche se non penso proprio)
Altrimenti vi darò il mio indirizzo e vi aspetterò tutti a casa con il mio culo pronto per essere leccato!!
La storia insegna che dopo una grande crisi c'è sempre una grande guerra, e dopo una grande guerra nasce sempre un forte sentimento di pace.
Dopo la seconda guerra mondiale sorsero l'Onu e la Nato (organi internazionali- sovranazionali) a salvaguardia della pace...
...che fossero i primi passi verso la creazione di un nuovo ordine e governo mondiale??
Che questa recessione possa essere il preludio ad una nuova guerra e quindi alla creazione di un governo mondiale??
Il dubbio mi viene... la domanda sorge. Sono felice per voi se non vi fate troppi problemi.
Io resto preoccupato se ripenso a quello che disse il framassone Bush padre l'11 Settembre 1991 riguardo al nuovo ordine mondiale...
(ho un dubbio...che per caso precisamente 10 anni dopo, lo stesso giorno dello stesso mese, si è verificato un altro evento inquietante e Presidente degli Stati Uniti era un altro Bush?? no...perché, così, non ricordo bene...voi ricordate di qualche altro 11 settembre famoso?? bah...saranno i film di fantascienza!!
).
Voi per il 2011 siete tranquilli no?? nessun pericolo di governo mondiale presieduto da i soliti massoni che da anni scandiscono la nostra vita?? no è...
vabbé, se lo dite voi, c'è da crederci.
Meglio dormire tranquilli allora...
Tanto ci sono persone come queste che ci proteggono
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-pVmL2RyYe4[/youtube]
Altrimenti vi darò il mio indirizzo e vi aspetterò tutti a casa con il mio culo pronto per essere leccato!!
La storia insegna che dopo una grande crisi c'è sempre una grande guerra, e dopo una grande guerra nasce sempre un forte sentimento di pace.
Dopo la seconda guerra mondiale sorsero l'Onu e la Nato (organi internazionali- sovranazionali) a salvaguardia della pace...
...che fossero i primi passi verso la creazione di un nuovo ordine e governo mondiale??
Che questa recessione possa essere il preludio ad una nuova guerra e quindi alla creazione di un governo mondiale??
Il dubbio mi viene... la domanda sorge. Sono felice per voi se non vi fate troppi problemi.
Io resto preoccupato se ripenso a quello che disse il framassone Bush padre l'11 Settembre 1991 riguardo al nuovo ordine mondiale...
(ho un dubbio...che per caso precisamente 10 anni dopo, lo stesso giorno dello stesso mese, si è verificato un altro evento inquietante e Presidente degli Stati Uniti era un altro Bush?? no...perché, così, non ricordo bene...voi ricordate di qualche altro 11 settembre famoso?? bah...saranno i film di fantascienza!!
Voi per il 2011 siete tranquilli no?? nessun pericolo di governo mondiale presieduto da i soliti massoni che da anni scandiscono la nostra vita?? no è...
vabbé, se lo dite voi, c'è da crederci.
Meglio dormire tranquilli allora...
Tanto ci sono persone come queste che ci proteggono
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-pVmL2RyYe4[/youtube]
-
GhostRider
- All Star Game
Quando si parla di poteri occulti tutti ti danno del cospirazionista...NWO, P2, Illuminati son mica country clubs per facoltosi annoiati...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"