Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
-
barra
- Leader della squadra
Re: Stagione 2008/2009
felice x l'ennesimaottima prestazione.
A questo punto però abbiamo una certezza: l'ubriacone punta al draft. Non si spiega altrimenti come jackson con le percentuali che si ritrova sia ancora in campo (3/14??? stiamo scherzando?). Stesso discorso per K.Azubuike.
Com'è poi possibile che Morrow passi da 35 a 14 minuti di utilizzo, Wright pure, kurz titolare 2 gg fa oggi DNP. Mah misteri dell'alcolismo.
Chi mi consiglia un posto dove trovare la partita?
Dimenticavo: giusto ieri si diceva che marco non è un play, non fa assiti ecc. Oggi ne ha messi 6.
A questo punto però abbiamo una certezza: l'ubriacone punta al draft. Non si spiega altrimenti come jackson con le percentuali che si ritrova sia ancora in campo (3/14??? stiamo scherzando?). Stesso discorso per K.Azubuike.
Com'è poi possibile che Morrow passi da 35 a 14 minuti di utilizzo, Wright pure, kurz titolare 2 gg fa oggi DNP. Mah misteri dell'alcolismo.
Chi mi consiglia un posto dove trovare la partita?
Dimenticavo: giusto ieri si diceva che marco non è un play, non fa assiti ecc. Oggi ne ha messi 6.
-
REDDEN
- NBA Legend
e dovresti vedere di che fattura questi assist...chissà che succederà dopo il ritorno di ellis,se marco giocherà sui 10 minuti allora trade subito perchè con un minutaggio adeguato si esprime alla grande.
si sta ricostruendo una fama che erroneamente tutti avevno dimenticato,manca solo una sistemazione adeguata ma di certo ora in caso di trade,speriamo,puo' pretendere un ruolo importante,almeno tra i primi 7 nelle rotazioni in molte squadre
si sta ricostruendo una fama che erroneamente tutti avevno dimenticato,manca solo una sistemazione adeguata ma di certo ora in caso di trade,speriamo,puo' pretendere un ruolo importante,almeno tra i primi 7 nelle rotazioni in molte squadre
-
Guidus88
- All Star Game
-
maurom
- Most Valuable Player
REDDEN ha scritto:altra partitona.....senza che elenco le statistiche voglio solo leggere qualche commento di tutti quegli esperti che non lo consideravano un giocatore NBA anzi che non troverebbe spazio neanche in un grande team di eurolega.
io l ho viste tt le partite o quasi almeno parlo con cognizione.
aspetto post sono curioso di vedere cosa vi inventate stavolta
Non so se tiriferisci a me, se si ti rispondo così:
- mai detto che Belinelli non è da grande team Europeo, ho detto che SE avesse fatto un altra stagione in pratica di totale inattività avrei voluto vedere quali top team europei gli avrebbero affidato un ruolo importante la prossima stagione, che il Belinelli pre-draft fosse una delle guardie più ricercate d'Europa non ci sono dubbi, il Belinelli sparito dal campo per 2 anni abbondanti è altro discorso.
- che sia un giocatore da NBA, da primi 7 di rotazione in una squadra importante permettimi di dire che ad oggi non possiamo dirlo, gioca in una squadra dove Morrow ne ha messi 37 in una partita e sembrava Michael Jordan, non per smorzare gli entusiasmi ma i numeri che si fanno ai Warriors sono ultra pompati dal sistema in cui si gioca. In serata guarderò la partita che ha giocato stanotte; se devo dirtela tutta spero di vedere una buona difesa e tenuta fisica contro il suo diretto rivale, che Marco sappia far canestro non è un mistero per nessuno, i dubbi sono su altri aspetti del gioco che giocando nei Warriors sono molto ma molto difficili da valutare.
Ciò non toglie che è stato bravissimo nello sfruttare l'occasione e che ha dimostrato un carattere strepitoso nell'entrare in campo dopo mesi e mesi di umiliazioni con la cattiveria e la faccia tosta che ci vuole in questo Mondo, questa è una qualità che non si allena ed è importantissimo avercela.
-
shaka
- Superstar NBA
calma ragazzi, calma...Guidus88 ha scritto:Io lo butto la.... Most Improved Player....

ciao RafT
-
REDDEN
- NBA Legend
maurom non era riferito a te,anche se hai sempre ammesso che non è un giocatore che ti piaccia molto.maurom ha scritto:REDDEN ha scritto:altra partitona.....senza che elenco le statistiche voglio solo leggere qualche commento di tutti quegli esperti che non lo consideravano un giocatore NBA anzi che non troverebbe spazio neanche in un grande team di eurolega.
io l ho viste tt le partite o quasi almeno parlo con cognizione.
aspetto post sono curioso di vedere cosa vi inventate stavolta
Non so se tiriferisci a me, se si ti rispondo così:
- mai detto che Belinelli non è da grande team Europeo, ho detto che SE avesse fatto un altra stagione in pratica di totale inattività avrei voluto vedere quali top team europei gli avrebbero affidato un ruolo importante la prossima stagione, che il Belinelli pre-draft fosse una delle guardie più ricercate d'Europa non ci sono dubbi, il Belinelli sparito dal campo per 2 anni abbondanti è altro discorso.
- che sia un giocatore da NBA, da primi 7 di rotazione in una squadra importante permettimi di dire che ad oggi non possiamo dirlo, gioca in una squadra dove Morrow ne ha messi 37 in una partita e sembrava Michael Jordan, non per smorzare gli entusiasmi ma i numeri che si fanno ai Warriors sono ultra pompati dal sistema in cui si gioca. In serata guarderò la partita che ha giocato stanotte; se devo dirtela tutta spero di vedere una buona difesa e tenuta fisica contro il suo diretto rivale, che Marco sappia far canestro non è un mistero per nessuno, i dubbi sono su altri aspetti del gioco che giocando nei Warriors sono molto ma molto difficili da valutare.
Ciò non toglie che è stato bravissimo nello sfruttare l'occasione e che ha dimostrato un carattere strepitoso nell'entrare in campo dopo mesi e mesi di umiliazioni con la cattiveria e la faccia tosta che ci vuole in questo Mondo, questa è una qualità che non si allena ed è importantissimo avercela.
io ho scritto che dovrebbe essere tra i primi 7 diciamo 8 giocatori in molte squadre,leggi bene,non parlo di boston,lakers ecc. ovviamente....pero' anche in nba da solo puo' fare canestro il talento c'è...e questo in molti lo hanno messo in discussione.
poi se non gioca per 2 anni o piu' è chiaro che peggiora la sua considerazione mi sembra talmente ovvio ma anche jasikevicious ha fatto pena 2 anni e poi l'ha preso il pana...se volesse davvero essere protagonista in europa lo sarebbe da domani mattina ma la sua caparbietà e ostinazione stanno dando i primi frutti.
-
Zoso
- Superstar NBA
Io sto ragazzo comincio ad adorarlo. Sarà che il "cugino" Bargnani c'ha un pò stufato, ma ragazzi la storia di Marco in NBA ha dell'incredibile. Pochi avrebbero resistito al suo posto: lui invece ha tenuto duro ed ora raccoglie i frutti di un duro lavoro, giorno dopo giorno, praticamente giocando solo in allenamento. Grandissimo!!!!!!! C'è gente che dovrebbe prendere esempio...ma la testa o ce l'hai o non ce l'hai..quella non si insegna...
P.S. CHE PALLE!! Neanche su Raptorsnation la ridanno: Golden state è l'unica squadra che ogni volta che gioca in casa manca nell'archivio. Un motivo in più per sperare che cambi squadra...
Voi lo sapete dove si può vedere?
P.S. CHE PALLE!! Neanche su Raptorsnation la ridanno: Golden state è l'unica squadra che ogni volta che gioca in casa manca nell'archivio. Un motivo in più per sperare che cambi squadra...
Voi lo sapete dove si può vedere?
« Happiness only real when shared »

-
maurom
- Most Valuable Player
-
Zoso
- Superstar NBA
Mamma mia!! Poi dice che uno non adora questo sito...
Quanto ti devo???

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Marco non è un play.barra ha scritto:Dimenticavo: giusto ieri si diceva che marco non è un play, non fa assiti ecc. Oggi ne ha messi 6.
Chi lo sostiene non capisce un cazzo di basket.
PS. molto bravo ieri, sono contento per lui.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
dejanbodiroga
- Free Agent!
quotone ..The Huge ha scritto:Marco non è un play.barra ha scritto:Dimenticavo: giusto ieri si diceva che marco non è un play, non fa assiti ecc. Oggi ne ha messi 6.
Chi lo sostiene non capisce un cazzo di basket.
MVP E BASTA!
-
Zoso
- Superstar NBA
Mamma mia, che cavolo di partita che ha fatto Marco!! In difesa ottimo, ha avuto solo qualche difficoltà contro Hedo, per il resto ha difeso alla grande..incredibile, chi l'avrebbe mai detto! In attacco pochissimi tiri forzati, alcuni canestri davvero belli, ma soprattutto degli assist favolosi: un alley-up per Biedrins SENSAZIONALE in un momento cruciale del 4o quarto (chiaramente fuori dalla top 10
..incredibile!!!!!!
). CAvolo, sembra davvero un giocatore completo. Speriamo continui così.

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
mauro ma per vedere questa parita ci vuole l' nba league pass?
-
maurom
- Most Valuable Player
No questi sono i cracconi dell'NBA league passcrazycry10 ha scritto:mauro ma per vedere questa parita ci vuole l' nba league pass?
Vai a 25 minuti e vedrai tutto.
-
zizzi
- do you believe in miracles?
se en parla già in programmazione tv...direi che è totalmente inutile e fuori luogo parlarne qua
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."