Naaaaaaaaavanz ha scritto: Sarei curioso di vedere cosa sarebbe l'Inter senza Ibrahimovic,si,mi ripeto.Troppe volte vi toglie le castagne dal fuoco.Non voglio tirargliela
http://www.nordinho.net/vbull/attachmen ... tled-2.jpg
Naaaaaaaaavanz ha scritto: Sarei curioso di vedere cosa sarebbe l'Inter senza Ibrahimovic,si,mi ripeto.Troppe volte vi toglie le castagne dal fuoco.Non voglio tirargliela
Fausto ha scritto: Panzer,
non ho detto,"abbiamo perso contro una squadra che fa tremendamente fatica a fare 4 passaggi ragionati di fila."
Pur pensadolo ho invece detto,
Se uno ha giocato bene nel Milan 3 anni fa,non è detto che vada bene per il Milan di oggi.Se uno gioca bene nell'Atalanta non è detto che vada per forza bene per Milan,Juve e Inter.
Gilardino insegna.
affermazione sbagliata, a mio parere...Gabbo ha scritto: La Jubbe non era molto diversa in epoca moggi, solo che con la B ha fatto di necessità virtù
sarebbe come la roma senza totti...na merda...con tutto il rispetto per:adriano,cruz,crespo,balotelli,quaresma,mancini,vucinic,baptista e okaka (menez non lo cito perchè mi piace troppovanz ha scritto:Su l'Inter e Ibra,dalla Gazzetta:Sarei curioso di vedere cosa sarebbe l'Inter senza Ibrahimovic,si,mi ripeto.Troppe volte vi toglie le castagne dal fuoco.Non voglio tirargliela ma piu lo spremete cosi e piu rischia di spezzarsi.In fondo è umano anche lui.E se succede,voglio vedere se Mourinho e Materazzi restano cosi baldanzosiE allora è giusto chiedersi che cosa potrebbe succedere in assenza dello svedese arrivato a 10 gol, senza rigori.![]()
Fausto,la Juve non ha dominato come è ovvio che sia.Ma non mi pare si sia trattato solo di episodi se la Juve ha tirato in porta 20 volte contro le appena 7 del Milan,se noi abbiamo tirato 10corner contro i vostri 3,se il vostro gol di Ambrosini è chiaramente il piu casuale dei 6 e se abbiamo preso un palo su un tiro che era piu facile segnare su.
Diciamo solo che il gol del 2-1 di Chiellini e l'espulsione di Zambrotta sono venuti nei momenti migliori del Milan e questo ha pesato.Ma questo non toglie che ieri la superiorità bianconera c'è stata e anche chiara e non solo in 11 contro 10.
Se avessi tempo andrei a ripescare un mio post di quest'estate in cui suggerivo di prendere un giovane al Milan...Si chiamava Floccari...Ahhh che bello aver ragione a posteriori
vanz ha scritto:I giovani del Milan dove sono?Boh...

No no, macchè ghiacciata, è bella caldina, riscaldata dal tepore dei negozi di Via Montenapoleone...Fausto ha scritto:Ghiacciata spero.

Paro e Palladino giocatori enormemente sopravvalutati.Patavino ha scritto:Palladino, Paro e Bojinov