Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
Lodrick
- Superstar NBA
Re: STAGIONE 08/09
Per la miseria, deve giocare da 4!!!!
-
Darkman
- Superstar NBA
Piacerebbe anche a me...il problema è che ha serate da 5, 3 e poco più...si consolidasse anche in queste statistiche sarebbe meglio, un attaccante come lui non dovrebbe mai scendere sotto i 10.Fausto ha scritto:Non ho visto la gara,
ma per le cifre mi sembra quella che DOVREBBE essere una "brutta gara" di Andrea.
E la cosa che mi conforta è che in fondo in fondo lo è.
La sera in cui il tiro non va e quindi prendi rimbalzi,
prendi qualche sfondo,
stoppi,
magari qualche buona circolazione della palla,
una striminzita doppia cifra.
Quello che vorremmo fosse il "minimo sindacale"!
- boschiteo
- Leader della squadra
Il problema è che lo fa quando stà giocando anche lui in post...crazycry10 ha scritto:boschiteo però è pur vero che quando li raddoppiano andrea è fuori dall'arco dei tre punti quindi sarebbe inutile anda a rimbalzo tanto non la puoi prendere,è normale che torni in difesa mi sembra un pò na cazzata questa
(ma anche se fosse sull'arco...vederlo qualche volta provare a buttarsi nella mischia male non farebbe...)
Teo
- NickName
- All Star Game
Non è stata una brutta prestazione, sono tutte strumentazioni della sinistra.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
uuu questo è verissimoboschiteo ha scritto:ma anche se fosse sull'arco...vederlo qualche volta provare a buttarsi nella mischia male non farebbe
-
longa83
- In panchina
questa partita dovrebbe essere il minimo sindacale quando non ti entrano le conclusioni al tiro. rendersi utile in difesa, prendere un po di rimbalzi e stoppare come fa.
nessuno si lamenterebbe di bargnani se quando tira con il 20% facesse una partita del genere. la gente si lamenta quando fa l'ectoplasma errante per 30 minuti mettendo 3 punti e facendo 3 falli in 3 minuti.
saluti dal brasile! (cazzo finalmente mi guardo le partite alle 9 di sera e non all'1 di notte!)
nessuno si lamenterebbe di bargnani se quando tira con il 20% facesse una partita del genere. la gente si lamenta quando fa l'ectoplasma errante per 30 minuti mettendo 3 punti e facendo 3 falli in 3 minuti.
saluti dal brasile! (cazzo finalmente mi guardo le partite alle 9 di sera e non all'1 di notte!)
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- Fausto
- NBA Legend
longa83 ha scritto: saluti dal brasile! (cazzo finalmente mi guardo le partite alle 9 di sera e non all'1 di notte!)
Non hai capito niente!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
longa83
- In panchina
hey ma io sono qui per lavorare eh! ahahFausto ha scritto:longa83 ha scritto: saluti dal brasile! (cazzo finalmente mi guardo le partite alle 9 di sera e non all'1 di notte!)
![]()
Non hai capito niente!!
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
mighty
- the mirror climber
a dicembre sta tirando 13/48 dal campo. Ed è un lungo.
KWAME.
KWAME.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Fausto
- NBA Legend
Infatti in dicembre stai scrivendo piu' stronzate.mighty ha scritto:a dicembre sta tirando 13/48 dal campo. Ed è un lungo.
KWAME.
EMILIO FEDE.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
mighty ha scritto:
a dicembre sta tirando 13/48 dal campo. Ed è un lungo.
KWAME.
Infatti in dicembre stai scrivendo piu' stronzate.
EMILIO FEDE.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
maurom
- Most Valuable Player
mighty ha scritto:a dicembre sta tirando 13/48 dal campo. Ed è un lungo.
KWAME.
Purtroppo si
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
vabbè raga però pure tu mauro non mi asseconda troppo mighty..andrea sta tirando male giocando male ma non insistiamo semrpe nel dire che gioca male ecc... non è un buon momento basta speriamo che passerà
P.S.
me la sto vedendo su sky con il commento di fede buffa e flavio tranquillo ai quali andrea è piaciuto e anche molto a parte le statistiche
P.S.
me la sto vedendo su sky con il commento di fede buffa e flavio tranquillo ai quali andrea è piaciuto e anche molto a parte le statistiche
-
maurom
- Most Valuable Player
crazycry10 ha scritto:vabbè raga però pure tu mauro non mi asseconda troppo mighty..andrea sta tirando male giocando male ma non insistiamo semrpe nel dire che gioca male ecc... non è un buon momento basta speriamo che passerà
P.S.
Anche a me è discretamente piaciuto e l'ho scritto stamattina, come detto da Flavio in telecronaca era tutt'altro giocatore rispetto a quello IRRITANTE di Mercoledì notte ma non si può passare sopra i numeri come se non contassero nulla, se stà tirando con 13/48 dal campo nel mese di Dicembre non si può dire altro che stà facendo abbastanza schifo.
Il problema è che il brutto momento dura da 1 anno, con piccoli sporazzi di luce quà e là, sperare che passi è legittimo ma il primo a crederci deve essere lui e vedendolo in campo a volte dubito che ci creda veramente...
-
GhostRider
- All Star Game
crazycry10 ha scritto:..andrea sta tirando male giocando male ma non insistiamo semrpe nel dire che gioca male ecc...
E se non diciamo che c'è la crisi, la crisi non c'è!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"