Ma ti arrendi cosa?The Pirate ha scritto:Giusto...MI ARRENDO ANCHE IO!!
Ha fatto una partita pazzesca, passaggi, possesso del pallone, tiri, penetrazioni, iniziative...tutto!
Non immaginavo potesse tenere così la palla, mi ha positivamente stupito...
Comunque se ad ogni tiro un giocatore dovesse stare a pensare "chi sa se sbaglio cosa pensano gli altri"....beh, forse le grandi imprese sportive non sarebbero mai esistite. Per fortuna non tutti la pensano così quando scendono in campo. Anche in questo il Beli dimostra di essere un grande, non è un calcolatore, è molto artista da questo punto di vista, e questo mi piace!!
E poi che si tratti di culo....non penso proprio!! C'ha tirato eccome...anzi, se fosse uscita mi sarei incavolato non poco! Non tutti li hanno quei colpi, e il Beli ha dimostrato di averli, che lo si ami o no, con tutti i suoi difetti.
Cosa stai dicendo?
Ma pensi prima di scrivere?
Certo che non ci si pone delle pare mentali quando si tenta di fare qualcosa di lezioso sul campo. Ma permetterai che lui non è nella condizione di permettersi troppe fighetterie, visto il minutaggio. Non penso sia partito con l'intenzione di prendersi un tiro del genere.
Secondo te non è culo? Dai, ma pensi si alleni per prendere una penetrazione col contatto su villanueva e tirare da dietro al tabellone?
Che poi ci vogliano i controcoglioni per provarci è un altro discorso. Lui pensava di prendere il fallo e l'ha tirata (poi c'ha la dote naturale di saltare alla cazzo e trovare un equilibrio straordinario per tirare), e gli è andata bene.
Poi ho sottolineato che per il resto è stato straordinario, ma per la cigliegina un pò di culo c'è servita, ma anche se l'avesse fatta Lebron una cosa del genere.
Il vero numero, di tecnica pura e culo 0, è stato il doppio cambio di mano+salto dell'uomo+richiamo dell'aiuto+scarico per il tiro dall'angolo. Quello è stato, per me, anche superiore al tiro famigerato.
Comunque pirata, con questa forma di vittimismo/tendenza al sentirti martire per la tua causa, sei irritante come la sabbia nel culo.
