Serie A e B 2008/2009
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: Serie A e B 2008/2009
MILANO - Brutto infortunio per Gennaro Gattuso. Il centrocampista del Milan ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo ha reso noto il sito della società rossonera. Gattuso si era fatto male nel corso della partita con il Catania: non sembrava nulla di grave (anche perché il giocatore era rimasto in campo fino al 90'), ma la risonanza magnetica e l'esame ortopedico hanno evidenziato la natura dell'infortunio. Il giocatore, accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman, andrà adesso ad Anversa dal professor Martens per un ulteriore controllo.
STAGIONE A RISCHIO - Gattuso, squalificato, avrebbe comunque saltato la prossima sfida di campionato contro la Juve. A questo punto, però, si teme uno stop di parecchi mesi.
STAGIONE A RISCHIO - Gattuso, squalificato, avrebbe comunque saltato la prossima sfida di campionato contro la Juve. A questo punto, però, si teme uno stop di parecchi mesi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- ThePirate
- All Star Game
Si è scrociato??raf ha scritto:MILANO - Brutto infortunio per Gennaro Gattuso. Il centrocampista del Milan ha subito la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo ha reso noto il sito della società rossonera. Gattuso si era fatto male nel corso della partita con il Catania: non sembrava nulla di grave (anche perché il giocatore era rimasto in campo fino al 90'), ma la risonanza magnetica e l'esame ortopedico hanno evidenziato la natura dell'infortunio. Il giocatore, accompagnato dal coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman, andrà adesso ad Anversa dal professor Martens per un ulteriore controllo.
Anche io mi sono scrociato qualce tempo fa...ci vogliono almeno 6 mesi, ma dipende dall'entità dell'infortunio.
Non dovrebbe essere gravissimo, altrimenti non si spiegherebbe come abbia potuto finire la partita. Certo è che se è grave ....è un mostro. Finire la partita con un ginocchio che non ti tiene nemmeno più in piedi vuol dire avere uina potenza muscolare devastante!!
Auguri a Gattuso....
resto comunque impressionato
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Fausto
- NBA Legend
Quando giocavo simil-seriamente un anno mi sono lesionato il collaterale del ginocchio sinistro ed ho finito tranquillamente la partita...la mattina mi sono svegliato con un ginocchio in stato interessante.
Quando invece il crociato anteriore dx,me lo sono rotto...la partita l ho finita all'istante tra una marea di bestemmie.
Solo per dire che probabilmente per Ringhio si tratta "solo" una lesione,ma questo non so quanto sia meglio.
Con l'odierna chirurgia un ginocchio rotto è molto piu' "sano" di uno lesionato.
I tempi di recupero sono piu' sicuri e paradossalmente piu' brevi.
In bocca a lupo Ringhio!
Quando invece il crociato anteriore dx,me lo sono rotto...la partita l ho finita all'istante tra una marea di bestemmie.
Solo per dire che probabilmente per Ringhio si tratta "solo" una lesione,ma questo non so quanto sia meglio.
Con l'odierna chirurgia un ginocchio rotto è molto piu' "sano" di uno lesionato.
In bocca a lupo Ringhio!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Beh dipende, Tommasi si era frantumato il ginocchio in mille pezzi e ci ha messo un anno a rientrare facendo già un miracolo, Totti con una lesione ci ha messo 6 mesi.Fausto ha scritto:Quando giocavo simil-seriamente un anno mi sono lesionato il collaterale del ginocchio sinistro ed ho finito tranquillamente la partita...la mattina mi sono svegliato con un ginocchio in stato interessante.
In bocca a lupo Ringhio!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E magari Juve e Milan se lo giocano in serie B, il derby d'Italia... Qualcuno spieghi a Sheva che per circa 50 anni di storia su 100 il Milan è stata una squadra di merda.Inter-Juventus derby d'Italia? Andriy Shevchenko non è d'accordo e ribalta la tradizione. Per l'ucraino è Juve-Milan "la partita più importante in fatto di vittorie, perché si affrontano le squadre che hanno vinto di più in Italia e sulla scena internazionale".
- sygno
- Most Valuable Player
Peccato che negli ultimi 20 abbia vinto più dell'Inter in tutta la sua storia....fagiu ha scritto:E magari Juve e Milan se lo giocano in serie B, il derby d'Italia... Qualcuno spieghi a Sheva che per circa 50 anni di storia su 100 il Milan è stata una squadra di merda.Inter-Juventus derby d'Italia? Andriy Shevchenko non è d'accordo e ribalta la tradizione. Per l'ucraino è Juve-Milan "la partita più importante in fatto di vittorie, perché si affrontano le squadre che hanno vinto di più in Italia e sulla scena internazionale".
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Fausto
- NBA Legend
fagiu ha scritto:E magari Juve e Milan se lo giocano in serie B, il derby d'Italia... Qualcuno spieghi a Sheva che per circa 50 anni di storia su 100 il Milan è stata una squadra di merda.Inter-Juventus derby d'Italia? Andriy Shevchenko non è d'accordo e ribalta la tradizione. Per l'ucraino è Juve-Milan "la partita più importante in fatto di vittorie, perché si affrontano le squadre che hanno vinto di più in Italia e sulla scena internazionale".
Sempre con sta storia della serie B...
La Samp si è fatta un sacco di B,
ma almeno i suoi tifosi si sono visti una finale di coppa campioni a colori!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Il derby d'Italia è Juventus-Milan. L'Inter è una squadra di merda che però ha sempre avuto i soldi per non finire in B e si bea di un privilegio penoso. L'Inter ha vinto poco e male. Il derby d'Italia è Juventus-Milan.Fausto ha scritto:fagiu ha scritto:E magari Juve e Milan se lo giocano in serie B, il derby d'Italia... Qualcuno spieghi a Sheva che per circa 50 anni di storia su 100 il Milan è stata una squadra di merda.Inter-Juventus derby d'Italia? Andriy Shevchenko non è d'accordo e ribalta la tradizione. Per l'ucraino è Juve-Milan "la partita più importante in fatto di vittorie, perché si affrontano le squadre che hanno vinto di più in Italia e sulla scena internazionale".
Sempre con sta storia della serie B...
La Samp si è fatta un sacco di B,
ma almeno i suoi tifosi si sono visti una finale di coppa campioni a colori!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Sì, sì, fate voi, buon derBBBy d'Itaglia 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Mettiamo un pò d'ordine: il Derby d'Italia, storicamente, è Juve-Inter. Stop.
Poi, che negli ultimi 25 anni contasse mille volte di più Juve-Milan di Juve-Inter, c'è poco da discutere.
PS. com'è che da quando Moggi è stato mandato via l'Inter vince scudetti ma in Europa continua a fare le sue figure barbine? La Juve dei ladroni ha fatto 3 finali di CL consecutive a cui ne ha aggiunto (ahinoi) una quarta ... Rubavamo in Italia, ma anche all'estero? Boh ...
Poi, che negli ultimi 25 anni contasse mille volte di più Juve-Milan di Juve-Inter, c'è poco da discutere.
PS. com'è che da quando Moggi è stato mandato via l'Inter vince scudetti ma in Europa continua a fare le sue figure barbine? La Juve dei ladroni ha fatto 3 finali di CL consecutive a cui ne ha aggiunto (ahinoi) una quarta ... Rubavamo in Italia, ma anche all'estero? Boh ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Veramente il "Derby d'Italia" è solo un'invenzione giornalistica del compianto Gianni Brera, non significa proprio nulla. Mi hanno sempre divertito quelli che lo prendono sul serio.
Certe discussioni iniziarono quando Galliani, da cafone arricchito e pezzente nell'anima qual è, iniziò a piagnucolare: "Ué là, guardate che il Milan ha vinto più dell'Inter, il posto spetta a noi", con tutti i galoppini mediaset e i cacciaviti a fargli da coro greco.
I Milanisti son fatti così: tengono molto anche alle patacche, hanno disputato e vinto pure la Mitropa Cup
Comici quasi come gli Juventini, che fingono di sentire la rivalità con il Milan più di quella con l'Inter, solo per fare dispetto ai nerazzurri
Certe discussioni iniziarono quando Galliani, da cafone arricchito e pezzente nell'anima qual è, iniziò a piagnucolare: "Ué là, guardate che il Milan ha vinto più dell'Inter, il posto spetta a noi", con tutti i galoppini mediaset e i cacciaviti a fargli da coro greco.
Comici quasi come gli Juventini, che fingono di sentire la rivalità con il Milan più di quella con l'Inter, solo per fare dispetto ai nerazzurri
- sygno
- Most Valuable Player
Avete rotto le balle, il derby d'Italia è Pro Patria - Legnano. Stop
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Certo non si parlava di un nuovo emendamento della Costituzione. Era ovvio che si parlasse di invenzione giornalistica.fagiu ha scritto:Veramente il "Derby d'Italia" è solo un'invenzione giornalistica del compianto Gianni Brera, non significa proprio nulla. Mi hanno sempre divertito quelli che lo prendono sul serio.
Un pò 'na cazzata che ti sei inventato sta cosa fagiu. Gli Juventini, tutti, sentono molto più la rivalità con l'Inter che con qualsiasi altra squadra, Milan escluso.fagiu ha scritto: Comici quasi come gli Juventini, che fingono di sentire la rivalità con il Milan più di quella con l'Inter, solo per fare dispetto ai nerazzurri
Quello che tutti diciamo è che, prima dell'avvento di Rossi, Juve-Milan decideva gli scudetti, Juve-Inter no.
Resistenza Datome #1
- Fausto
- NBA Legend
The Huge,ad onor del vero,
le Giuventus di Moggi, incriminate e condannate raccolsero nelle campagne europee un bottino non molto distante da quelle del biscione.
Un quarto di finale,
un ottavo di finale.
Non 4 finali.
Nessuna Coppa.
le Giuventus di Moggi, incriminate e condannate raccolsero nelle campagne europee un bottino non molto distante da quelle del biscione.
Un quarto di finale,
un ottavo di finale.
Non 4 finali.
Nessuna Coppa.
-
vanz
- Most Valuable Player
Fausto,infatti se tu fossi juventino (e ringraziando Iddio non lo sei
) ti ricorderesti un gol in fuorigioco annullato a Del Piero in casa del Liverpool che era buono.
Il guardalinee non ha visto bene:avremmo pareggiato in casa d'altri e con lo 0-0 del ritorno passavamo noi.Questo negli anni a cui fai riferimento...Quisquilie e pinzillacchere ovviamente...
PS.Il fuorigioco non era su un'azione qualunque ma su un gol fatto eh...Ti consiglio un giro su youtube per ritrovarlo.Ehhh ma noi rubavamo anche in Europa...Si si...
Il guardalinee non ha visto bene:avremmo pareggiato in casa d'altri e con lo 0-0 del ritorno passavamo noi.Questo negli anni a cui fai riferimento...Quisquilie e pinzillacchere ovviamente...
PS.Il fuorigioco non era su un'azione qualunque ma su un gol fatto eh...Ti consiglio un giro su youtube per ritrovarlo.Ehhh ma noi rubavamo anche in Europa...Si si...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/