Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da luca10 »

Secondo me ne fa più di 50...LBJ alla faccia di cb4
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

raga stasera cavs raptors all'1 su sky sport e forse ci sarà anche il commento di fede buffa e flavio tranquillo...che portano bene vedi golden state raptors..
palmlu
Most Improved Player

Messaggio da palmlu »

Da due giorni ho programmato il mysky per la registrazione. Speriamo bene.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Non scherziamo...andrea non parte da 3!!
Non è umanamente concepibile; se così fosse io mi rifuterei fossi in lui, non tanto per il fatto di dover marcare lbj, quanto piuttosto perché lo staff dimostrerebbe zero considerazione verso la situazione che sta vivendo ultimamente andrea.

No no, non scherziamo, non parte 3....E' DA FOLLI (e pure un po' infami).
Stasera, se partisse da sesto uomo, penso che se tutto va bene non si vada oltre un 10/12 punti, 5 rimb, 1 stoppata: andrea si deve ancora riprendere dalle ultime uscite, mi accontenterei di questo stasera!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

palmlu ha scritto:Da due giorni ho programmato il mysky per la registrazione. Speriamo bene.
aha grande palmlu comunque mysky è 1 grandissima cosa peccato che abbia solo skyhd in ogni caso mi vedo i raps e andrea...qualcuno sa se per caso parte dalla panca?
barra
Leader della squadra

Messaggio da barra »

Chi può marcare meglio del Mago lbj a toronto? parliamo seriamente! Tornonto è una delle squadre messa peggio a difesa di tutta la lega! Ci sono squadre che NON DIFENDONO PER SCELTA cercando di fare + punti degli altri (warrios, le squadre del buon mike) ma non fanno testo. toronto basa le sue fortune difensive sull'1/1, ben sapendo che ci sono decine di giocatori + forti nella lega. + forti del cb4, + forti del mago, + forti di calderon!

LOL E' ancora presto perchè il nuovo allenatore possa dare una sua impronta alla squadra, confido in una discreta prestazione del mago (che partirà da 3 e temo marcherà LBJ) solo perhcè già a meta partita il risultato non sarà + in discussione quindi Le Brown giocherà imho anche meno di 30 minuti!
L.J.
Stagione da rookie

Messaggio da L.J. »

mighty ha scritto:Il mio primo dubbio riguarda Bargnani. Non credo che sia il tipo di giocatore capace di garantirti costantemente 18+8 e men che meno il tipo di giocatore da cui andare nei finali di partita.
anche con le ultime brutte apparizioni che hanno abbassato le statistiche, attualmente siamo sugli 11/12p + 5r con 28 minuti di impiego, giocando fuori ruolo

matematicamente, giocando sui 35 minuti (+25%) sei già a circa 15p + 7r (decimale più, decimale meno), quindi i numeri in teoria ce li avrebbe già

se poi ipotizziamo il ruolo giusto (da 4), fiducia (vera) del coach, la sua voglia di dimostrare che non è un bidone, secondo me con 18p + 8r andiamo anche stretti

che poi non sia da ultimi possessi, attualmente, sono d'accordo....ma più per l'attuale scarsa fiducia e difficoltà a costruirsi da solo un tiro (senza schemi, senza una posizione), che per mentalità e attitudine....in italia ha fatto vedere di avere molta personalità, prendendo tiri pesanti, anche da giovanissimo tra i veterani
Ultima modifica di L.J. il 09/12/2008, 23:15, modificato 1 volta in totale.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

barra ha scritto:quindi Le Brown giocherà imho anche meno di 30 minuti!
Ci ho messo 5 minuti prima di capire a chi ti riferissi.

:lol:

Cobi Braiant.

:lol:

PS. si scherza.
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

Rickett ha scritto:
danmuru ha scritto:In un articolo (che potrei scannerizzare) leggevo che facevano coppia fissa la sera quando uscivano ;)
Scannerizza e fammi felice :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dovrebbe esserci tutto, qualità non eccelsa e sito lento, spero vada comunque bene ;)
theo85

Messaggio da theo85 »

Correggetemi se sbaglio riguardo cb4:
A Toronto fa praticamente il bello e il cattivo tempo, guadagnerebbe probabilmente più che altrove
Se non mi ricordo male io so che sicuramente prenderebbe di più visto che nessuna squadra può dargli più di quanto offrano i raps è una regola nba che ho sentito dire da tranquillo e buffa durante cleveland new york riguardante LBJ
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

theo85 ha scritto:Correggetemi se sbaglio riguardo cb4:
A Toronto fa praticamente il bello e il cattivo tempo, guadagnerebbe probabilmente più che altrove
Se non mi ricordo male io so che sicuramente prenderebbe di più visto che nessuna squadra può dargli più di quanto offrano i raps è una regola nba che ho sentito dire da tranquillo e buffa durante cleveland new york riguardante LBJ
Mi sembra che solo ai Restricted Free Agent si possa unicamente pareggiare l offerta già fatta dal club in cui il giocatore milita.
Per quanto riguarda i SuperMegaMaxi-Bigs del draft 2003 penso siano dei normalissimi Unrestricited.
P.s:Cerca di rendere piu fluido il tuo periodare,sembra una supercazzola :D
Scherzo!!!
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

theo85 ha scritto:Correggetemi se sbaglio riguardo cb4:
Più che altro i raps possono dargli almeno quanto gli darà qualsiasi altra squadra, avendolo come free agent proprio, e con tutti gli anni necessari per la bird exception, quindi si se i raps gli offriranno il massimo possibile (ed è scontato che lo faranno) per uno coi suoi anni di nba (tra i 16 ed i 18 milioni l'anno a salire fino a 20 con gli incrementi annuali, $ più, $ meno, le cifre cambian di anno in anno e non ho voglia di star a controllare quella precisa) nessuno potrà offrirgli di più, al massimo uguale, se avranno spazio nel cap però, mentre i raps potranno offrirglieli anche senza spazio nel cap.
longa83
In panchina

Messaggio da longa83 »

partita iniziata da 10 minuti...

bargnani schierato in quintetto contro LBJ...
difensivamente fa quel che può ma non sta sfigurando eccessivamente rispetto a una squadra che fa veramente merda da tutte le parti. i primi 2 possessi per toronto sono stati tradotti in 2 palle perse a metà campo e contropiede di LBJ.

in attacco ha 2 palle e basta su cui in 1 poteva starci il fallo a favore. cmq praticamente ignorato da tutti per ora. si segnala una bella tripla.
da notare un bel rimbalzo sul lituano

prevedo una partita molto difficile vista la differenza abissale tra le 2 squadre (l'anno scorso non era cosi, quest'anno cleveland pare veramente una squadra solida)

EDIT. assegnato un fallo inesistente...
non vede una palla neanche a morire

toronto squadra ridicola, chi ha la palla tira (pietre) sono già sotto di 20 e neanche siamo a metà del secondo quarto. solomon meglio che torni in turchia ragazzi.

EDIT2. partita imbarazzante, dopo una pseudo rimonta dei raps ora sono quasi sotto di 30 punti. pensavano di aver toccato il fondo a denver ma non avevano previsto questa trasferta.
bargnani invalutabile, non vede palloni ed fa gli stessi errori di sempre.
Ultima modifica di longa83 il 10/12/2008, 2:47, modificato 1 volta in totale.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

con il mago in panca i raps sono tornati molto molto vicini ai cavs, peccato per quella tripla sulla sirena del secondo quarto del solito, immenso, ognivolta spettacolare, LeBron...
certo che anche quando Bosh è fuori, non è che andrea tocchi poi tanti palloni...sta squadra da l'impressione di non voler far girare palla...cioè il play corre fino all'area avversaria, aspetta un blocco, e sistematicamente passa lapalla a chi gli fa il blocco che a sua volta tira senza pensarci su un secondo...ma a toronto non piace proprio far girare un pò la palla, invece di forzare tutti quei tiri?? non mi pare che siano così scarsi da non poter "palleggiare" lungo il perimetro..
Sta per cominciare in terzo quarto....speriamo le statistiche del Mago migliorino ma se continua ad occuparsi di LBJ, ho il timore che spenderà presto altri falli e tornerà in panca( speriamo mi sbagli...)
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

23-4 il parziale di cleveland nel terzo quarto...
Jay Triano manda gherardini a scaldare il motore del bus che riporterà la squadra all'aeroporto...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Bloccato