Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
barra
Leader della squadra

Re: STAGIONE 08/09

Messaggio da barra »

ho trovato questo: http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2922597

dice 4 anni a 24mln. quindi dovrebbe scadere nel 2011.
danmuru
Leader della squadra

Messaggio da danmuru »

maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Per me Bosh a Toronto in una squadra che dai media americani è per lo più derisa appena può scappa. Lo si può criticare quanto si vuole ma CB4 nell'immaginario americano è uno dei primi 5/6 della pista, secondo voi passa altri anni emarginato in Canada se ha la possibilità di andare in piazze come Miami, New York o Dallas (tanto per fare degli esempi)?? Io ho pochissimi dubbi sulla sua partenza, potrebbe convincersi a rimanere solo con una squadra molto competitiva, oserei dire "da titolo" e se siamo onesti le possibilità che a Toronto si verifichi uno scenario simile sono prossime allo zero.

Tornando ad Andrea stanotte si và a Cleveland, spero per il bene fisico e mentale di Andrea che non debba marcare LeBron se no son dolori :lol: :lol:
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

maurom ha scritto: Tornando ad Andrea stanotte si và a Cleveland, spero per il bene fisico e mentale di Andrea che non debba marcare LeBron se no son dolori :lol: :lol:
Se marca il Prescelto fa 6 falli in 1 minuto.
Fenomeno 8)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

maurom ha scritto:Per me Bosh a Toronto in una squadra che dai media americani è per lo più derisa appena può scappa. Lo si può criticare quanto si vuole ma CB4 nell'immaginario americano è uno dei primi 5/6 della pista, secondo voi passa altri anni emarginato in Canada se ha la possibilità di andare in piazze come Miami, New York o Dallas (tanto per fare degli esempi)?? Io ho pochissimi dubbi sulla sua partenza, potrebbe convincersi a rimanere solo con una squadra molto competitiva, oserei dire "da titolo" e se siamo onesti le possibilità che a Toronto si verifichi uno scenario simile sono prossime allo zero.
Per me il 90% della questione la si gioca sull'accordo economico. Questo è il contratto con cui Bosh deve fare il botto perchè al prossimo rinnovo probabilmente preferirà rinunciare a qualcosa per andare a giocarsi il titolo come secondo violino (a meno di possibile e plausibilissima maturazione in giocatore determinante da solo) in una grandissima.

Le grandi piazze si scanneranno per Wade, Lebron, Amare, Yao, Kobe...
Si dice tanto di LBJ ma Immaginatevi Yao a NYC?! Quanti soldi vorrebbe dire per i Knicks...sicuramente andrebbero da lui prima che da Bosh.

Boh è da vedere. Intanto io CB4 me lo terrei stretto. Per i Raps altre 2 stagioni ai playoff sono oro che cola.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

maurom ha scritto:Tornando ad Andrea stanotte si và a Cleveland, spero per il bene fisico e mentale di Andrea che non debba marcare LeBron se no son dolori :lol: :lol:
Speriamo che non sia così idiota da pensare che Lebron possa essere marcato...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Fossi in lui stasera gli metterei anche il tappeto rosso così è sicuro di poter giocare una trentina di minuti...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Dark Knight ha scritto:Speriamo che non sia così idiota da pensare che Lebron possa essere marcato...
3 falli in 8 minuti e tutti a letto :roll:
Dark Knight
All Star Game

fagiu ha scritto:3 falli in 8 minuti e tutti a letto :roll:
Se sta sera ne fa una delle sue, basta, mi converto al mightyanesimo!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Dark Knight ha scritto:
fagiu ha scritto:3 falli in 8 minuti e tutti a letto :roll:
Se sta sera ne fa una delle sue, basta, mi converto al mightyanesimo!
sinceramente se lo fa io non ci vedrei niente di male, se vien messo a difender 1 vs 1 su lebron è pazzo chi ce lo mette, non lui che fa fallo, son altri i falli stupidi che deve evitarsi.. ^^
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gli rompere due denti stasera!

Fuori i coglioni!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

danmuru ha scritto:In un articolo (che potrei scannerizzare) leggevo che facevano coppia fissa la sera quando uscivano ;)
Scannerizza e fammi felice :wink:
RafT ha scritto: sinceramente se lo fa io non ci vedrei niente di male, se vien messo a difender 1 vs 1 su lebron è pazzo chi ce lo mette, non lui che fa fallo, son altri i falli stupidi che deve evitarsi.. ^^
Piu che altro a Lebron gli fischiano fallo a favore anche quando non è fallo ed ad Andrea gli fischiano fallo contro anche quando non fa fallo, se difende sul serio non supera il primo quarto.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Secondo voi invece cosa starà pensando LBJ?

:lol:

io dico la mia...
"stasera si va per il cinquantello!"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Dark Knight
All Star Game

Rickett ha scritto:danmuru ha scritto:
In un articolo (che potrei scannerizzare) leggevo che facevano coppia fissa la sera quando uscivano ;)
Io già avevo dei dubbi vedendo le pacche sul sedere... vuoi dirmi che quando si dicono "dai mettilo dentro" non stanno parlando di basket? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

:lol:
Bloccato