ci mancava il commento del solito che ne sa più di tutti...già uno c'ha le palle girate...mighty ha scritto:Il Mago ormai in tuta passa un asciugamano a Bosh durante il TO dopo il canestro del padrone di casa a 27 secondi dalla fine. La cosa più utile che Busto abbia fatto in tutta la partita...
Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Re: STAGIONE 08/09
-
maurom
- Most Valuable Player
Prima di tutto statua a Jermai O'Neal, mezzo zoppo ha messo in campo l'anima, complimenti ed applausi.
Andrea e Bosh PESSIMI, il 1° cade sempre nei suoi errori, non entra in partita, tira per l'ennesima volta in modo orribile 1/6, non prende almeno 3 rimbalzi che erano suoi (i Raps han perso solo per lo scarto enorme a rimbalzo), CB4 invece pur segnando 19 punti incide niente nella partita (infatti peggior +/- della squadra) e nel finale si prende un tiro da folle.
Sul resto siamo alle solite, i Blazers tirano col 50% da3, difesa perimetrale nulla, quantomeno oggi la squadra ha messo in campo voglia (tutti tranne il 7) e a sprazzi s'è visto un buon basket offensivo ma se si continuano a perdere partite così è notte.
Graham merita il posto da titolare.
Il confronto Bargnani-Aldridge stasera è stato imbarazzante.
Andrea e Bosh PESSIMI, il 1° cade sempre nei suoi errori, non entra in partita, tira per l'ennesima volta in modo orribile 1/6, non prende almeno 3 rimbalzi che erano suoi (i Raps han perso solo per lo scarto enorme a rimbalzo), CB4 invece pur segnando 19 punti incide niente nella partita (infatti peggior +/- della squadra) e nel finale si prende un tiro da folle.
Sul resto siamo alle solite, i Blazers tirano col 50% da3, difesa perimetrale nulla, quantomeno oggi la squadra ha messo in campo voglia (tutti tranne il 7) e a sprazzi s'è visto un buon basket offensivo ma se si continuano a perdere partite così è notte.
Graham merita il posto da titolare.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Il mago è un deficiente ameboide e va bene.
Ma ancora si scrive di bosh come "padrone di casa"??
dai su
uno con quelle treccine non può che essere una feminuccia...
con tutto il rispetto per le femminucce...
un giorno diventerà forte come garnett *cit
Ma ancora si scrive di bosh come "padrone di casa"??
dai su
uno con quelle treccine non può che essere una feminuccia...
con tutto il rispetto per le femminucce...
un giorno diventerà forte come garnett *cit
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
mighty
- the mirror climber
Io invece sto esultando visto che supporto P-Town!daddyfrank ha scritto:ci mancava il commento del solito che ne sa più di tutti...già uno c'ha le palle girate...mighty ha scritto:Il Mago ormai in tuta passa un asciugamano a Bosh durante il TO dopo il canestro del padrone di casa a 27 secondi dalla fine. La cosa più utile che Busto abbia fatto in tutta la partita...
Cmq si errore osceno di Bosh ma osceno il gioco...ok andare da bosh per l'ultimo tiro ma come fai a dare palla al tuo 2.10 a metà campo??? Ma roba da pazzi...non era mica colpa di smitch qui...e comunque grandissimo LMA in difesa sull'ultima azione.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Informazione per Andrea Bargnani: quel cattivone di Smitch non c'è più, le scuse stanno a zero. E' ora di svegliarsi, bimba
-
L.J.
- Stagione da rookie
poteva avvicinarsi a canestro e provare il jumper che aveva messo 2 minuti prima, dalla mediamighty ha scritto:Io invece sto esultando visto che supporto P-Town!daddyfrank ha scritto:ci mancava il commento del solito che ne sa più di tutti...già uno c'ha le palle girate...mighty ha scritto:Il Mago ormai in tuta passa un asciugamano a Bosh durante il TO dopo il canestro del padrone di casa a 27 secondi dalla fine. La cosa più utile che Busto abbia fatto in tutta la partita...![]()
Cmq si errore osceno di Bosh ma osceno il gioco...ok andare da bosh per l'ultimo tiro ma come fai a dare palla al tuo 2.10 a metà campo??? Ma roba da pazzi...non era mica colpa di smitch qui...e comunque grandissimo LMA in difesa sull'ultima azione.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per non parlare del confronto con la vera prima scelta del suo draft, Roy. Stasera i tifosi di Toronto hanno potuto misurare a occhio l'entità dell'errore compiuto dalla dirigenza nello scegliere Bargnani al posto suo.maurom ha scritto:
-
mighty
- the mirror climber
si provava tra l'altro a motivare la scelta di bargnani dicendo che mentre Roy era già fatto e finito il Busto aveva infiniti margini di miglioramento.fagiu ha scritto:Per non parlare del confronto con la vera prima scelta del suo draft, Roy. Stasera i tifosi di Toronto hanno potuto misurare a occhio l'entità dell'errore compiuto dalla dirigenza nello scegliere Bargnani al posto suo.maurom ha scritto:
3 anni dopo
Roy non ha fatto altro che migliorare, Bargnani tiene medie identiche alla stagione da rookie.
Bravissimo Stupidzio Retardini!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
palmlu
- Most Improved Player
Ok, mighty come al solito ci va giù pesante, Roy, LaMarcus , gherardini, tutto per ricordarci che il Mago è una schiappa. Va bene però qui ci sono i suoi tifosi e noi seguiamo il mago indipendentemente da quanto sia forte Roy o chiunque altro.Bargnani l' ho visto spesso in questi anni e a volte sembra possa spaccare tutto e altre sembra una zavorra per la sua squadra. Si spera possa scattare un qualcosa da un momento all' altro ma potrebbe anche essere tutto qua. In tal caso resterebbe comunque il più forte italiano in nba e quanto alla prima scelta beh, non si è certo scelto da solo. Insomma chi ha visto in lui cose che non ci sono ha sbagliato ma Andrea sta dando il massimo.
- Bross_Gallagher
- Most Improved Player
Ma sopratutto vi ricordate i test fatti 3 anni fa sull IQ cestistico del Mago?mighty ha scritto:si provava tra l'altro a motivare la scelta di bargnani dicendo che mentre Roy era già fatto e finito il Busto aveva infiniti margini di miglioramento.fagiu ha scritto:Per non parlare del confronto con la vera prima scelta del suo draft, Roy. Stasera i tifosi di Toronto hanno potuto misurare a occhio l'entità dell'errore compiuto dalla dirigenza nello scegliere Bargnani al posto suo.maurom ha scritto:
3 anni dopo
Roy non ha fatto altro che migliorare, Bargnani tiene medie identiche alla stagione da rookie.
Bravissimo Stupidzio Retardini!
Nulla di piu lontano dalla verità nel mondo sensibile.
Uno che in 3 anni non ha ancora capito che o si adatta in difesa o sta seduto deve essere un coglione totale.
Da tifoso Virtussino mi sembra di vivere (fatte le debite proprorzioni) una situazione analoga a quella di allan Ray...Quanto odio questi giocatori talentuosi che rendono infinitamente meno di quanto potrebbero.
A maggior ragione se prendi 6 mln di dollari è sei stato scelto alla numero 1 in un draft poi nemmeno cosi debole.
Ma io dico sotto queste responsabilità vuoi cambiare attitudini mentali o no???
Ultima modifica di Bross_Gallagher il 07/12/2008, 23:41, modificato 1 volta in totale.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
(William John Paul Gallagher)
-
Tempiesta
- Preseason
Non so, devo aspettarmi a breve qualcuno che venga a dire "gioca male perchè sente la mancanza di Smitch"?
Per carità, io credo ancora che quel ragazzo possa esplodere, magari cambiando squadra, però in questo momento non penso esistano scusanti. Mi fa rabbia vedere che un giocatore di basket dalle potenzialità incredibili (perchè credo che tutti qua dentro, anche Mighty di cui poi sarei l'account fake, abbiano visto "del buono" in lui) si perda in un bicchier d'acqua perchè (cestisticamente) risulta totalmente e fatalmente idiota.
Per carità, io credo ancora che quel ragazzo possa esplodere, magari cambiando squadra, però in questo momento non penso esistano scusanti. Mi fa rabbia vedere che un giocatore di basket dalle potenzialità incredibili (perchè credo che tutti qua dentro, anche Mighty di cui poi sarei l'account fake, abbiano visto "del buono" in lui) si perda in un bicchier d'acqua perchè (cestisticamente) risulta totalmente e fatalmente idiota.
Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Il problema è che il ragazzo è in difficoltà, bisognerebbe investirci del tempo, perdere delle partite per fargli giocare il basket che gli si vuole insegnare e fargli prendere confidenza con il nuovo gioco che deve portare avanti.
Però toronto ormai vive nel limbo tra "cerchiamo di far di più dell'anno scorso" e "facciamo crescere la squadra (Bargnani)". Oggettivamente le due cose dovrebbero andare d'accordo, per questo l'anno da rookie si investe sul giocatore in genere e i successivi ne raccogli i frutti. A toronto il primo anno è andato come è andato, con dei minuti inferiori alla media delle altre prime scelte ma accettabili (è europeo, atipico, playoff, coy, puttanate varie). Hanno avuto la sfiga di andare ai playoff e si sono montati la testa...
L'anno scorso si poteva tranquillamente spendere per farlo crescere e invece si è preferito il sicuro Rasho... e si è andati a perdere con ignominia al primo turno dei playoff... (che una scelta alta al draft non era meglio?)
Questo è un ragionamento che va fatto, ma non vanno tolte le colpe del nostro che ogni tanto non dà molti segni di intelligenza, per non dire segni di vita. (la faccia più grintosa che ha fatto in 3 anni è quella in cui sembra il gobbo di notre damme, nel topic delle somiglianze)
Speriamo che Triano abbia un modo di gestirlo migliore. Perchè quando sei in difficoltà come lo è lui, soprattutto dal punto di vista mentale, devi avere qualcuno che ti aiuti ad uscire dal tunnel.
La via presa in pre-season ("vai la e prendi palla spalle a canestro, e attacchi il ferro, se no la palla non la vedi, e non provare a stare fuori dalla linea da tre"), mi sembrava corretta. Va fatta una stagione così.
Ormai sta stagione la mandi in mona, fai delle trade, vai al draft, speri in una scelta alta e il prossimo anno si cercherà di far qualcosa. Sperando con qualche risultato abbagliante di trattenere uno tra Bargnani e Bosh.
Però toronto ormai vive nel limbo tra "cerchiamo di far di più dell'anno scorso" e "facciamo crescere la squadra (Bargnani)". Oggettivamente le due cose dovrebbero andare d'accordo, per questo l'anno da rookie si investe sul giocatore in genere e i successivi ne raccogli i frutti. A toronto il primo anno è andato come è andato, con dei minuti inferiori alla media delle altre prime scelte ma accettabili (è europeo, atipico, playoff, coy, puttanate varie). Hanno avuto la sfiga di andare ai playoff e si sono montati la testa...
L'anno scorso si poteva tranquillamente spendere per farlo crescere e invece si è preferito il sicuro Rasho... e si è andati a perdere con ignominia al primo turno dei playoff... (che una scelta alta al draft non era meglio?)
Questo è un ragionamento che va fatto, ma non vanno tolte le colpe del nostro che ogni tanto non dà molti segni di intelligenza, per non dire segni di vita. (la faccia più grintosa che ha fatto in 3 anni è quella in cui sembra il gobbo di notre damme, nel topic delle somiglianze)
Speriamo che Triano abbia un modo di gestirlo migliore. Perchè quando sei in difficoltà come lo è lui, soprattutto dal punto di vista mentale, devi avere qualcuno che ti aiuti ad uscire dal tunnel.
La via presa in pre-season ("vai la e prendi palla spalle a canestro, e attacchi il ferro, se no la palla non la vedi, e non provare a stare fuori dalla linea da tre"), mi sembrava corretta. Va fatta una stagione così.
Ormai sta stagione la mandi in mona, fai delle trade, vai al draft, speri in una scelta alta e il prossimo anno si cercherà di far qualcosa. Sperando con qualche risultato abbagliante di trattenere uno tra Bargnani e Bosh.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Rickett
- Most Valuable Player
Oh no, è tornato ad essere il forum dei detrattori di Andrea, mighty createne uno, vedrai che successo 
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Questa sera proprio non c'era.Purtroppo il suo non saper leggere le partite oggi è venuto fuori in maniera imbarazzante.Il secondo fallo è arrivato dopo 8 minuti in un tentativo di anticipo ad esempio,errare è umano ma perseverare è diabolico si dice.Altra azione che davvero mi ha lasciato a bocca aperta.....il Mago marcato da Roy (fin dalla rimessa laterale causa palla "pompata" in attacco velocemente da Calderon) invece di portarlo sotto cosa fa?Esce fuori dalla linea dei tre punti per portare un blocco a Josè.....pazzesco 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
svev
- All Star Game
Quello che mi preoccupa è la tendenza delle ultime partite...una serata no ci sta,però ormai sono troppe e diventa inquietante,i fantasmi dell'anno scorso sembrano ritornare e Dio ci salvi da quello che è stato per noi e per lui la stagione scorsa.
Bargnani avrà anche tanto talento inespresso,ma non è questo il punto,chissà quanti giocatori nella NBA hanno del talento inespresso..ma qui si tratta di tirarlo fuori,i giocatori con la G maiuscola non sono quelli con l'immenso talento inespresso bensì quelli che ne esprimono magari anche la metà,ma lo esprimono.
Il problema dei falli è un emblema:perchè io capisco che uno abbia punti deboli,ma ogni santa volta fare 2 falli al primo quarto è da coglioni scusate il termine,e chissenefrega se li fa perche è l'unico che difende,lui non deve farli e basta quei falli..invece sembra che non riesca nemmeno a contenersi e a usare il cervello mentre gioca,è preoccupante sta cosa.
Bene i Raptors,hanno perso ma si è visto qualche cosa.
Bargnani è una delusione che non finisce mai da 3 anni,io mi sono davvero stufato di illusioni,promesse,frasi fatte del tipo "the sky is the limit",trovami un 2,13 che tira così...se non ha testa basta,è finita,magari diventerà un buon giocatore (lavorando sodo) ma non quello che era stato detto perchè stasera,come ha detto Fagiu,Bargnani è stato umiliato pure coi piedi sull'arco dei 3 punti,a dimostrazione del fatto che dei lunghi che lo sanno contenere ci sono eccome.
Bargnani avrà anche tanto talento inespresso,ma non è questo il punto,chissà quanti giocatori nella NBA hanno del talento inespresso..ma qui si tratta di tirarlo fuori,i giocatori con la G maiuscola non sono quelli con l'immenso talento inespresso bensì quelli che ne esprimono magari anche la metà,ma lo esprimono.
Il problema dei falli è un emblema:perchè io capisco che uno abbia punti deboli,ma ogni santa volta fare 2 falli al primo quarto è da coglioni scusate il termine,e chissenefrega se li fa perche è l'unico che difende,lui non deve farli e basta quei falli..invece sembra che non riesca nemmeno a contenersi e a usare il cervello mentre gioca,è preoccupante sta cosa.
Bene i Raptors,hanno perso ma si è visto qualche cosa.
Bargnani è una delusione che non finisce mai da 3 anni,io mi sono davvero stufato di illusioni,promesse,frasi fatte del tipo "the sky is the limit",trovami un 2,13 che tira così...se non ha testa basta,è finita,magari diventerà un buon giocatore (lavorando sodo) ma non quello che era stato detto perchè stasera,come ha detto Fagiu,Bargnani è stato umiliato pure coi piedi sull'arco dei 3 punti,a dimostrazione del fatto che dei lunghi che lo sanno contenere ci sono eccome.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-