SERIE A TIM 2008/2009
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
sono contento per la benetton che con un budget ridotto è riuscita a mettere su una bella squadra...Neal non me lo aspettavo così forte..anche Nicevic gran bella sorpresa..
Da considerare anche che la Benetton fa giocare con continuità due giocatori come Renzi e Rullo davvero giovanssimi e la cosa nel campionato italiano non avviene quasi mai
Wallace per un solo assist ha mancato la tripla doppia!! (18,13,9)
Da considerare anche che la Benetton fa giocare con continuità due giocatori come Renzi e Rullo davvero giovanssimi e la cosa nel campionato italiano non avviene quasi mai
Wallace per un solo assist ha mancato la tripla doppia!! (18,13,9)
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
- Patavino
- NBA Legend
Re: SERIE A TIM 2008/2009
Buon derby a tutti
edit: zio chen...
pagelle fortitudo:
Malaventura, Cittadini, Slokar, Achara sv
Huertas 5: socmel...
Woods 5,5: quasi sufficienza data da un paio di numeri folli nel primo tempo. Il nonno, ubriaco o addormentato, non lo usa nella ripresa...
Mancinelli 5: una nullità, uno zero...
Gordon 4: una nullità, uno zero, uno schifo...
Strawberry 6,5: il clone di Forte con però più palle... abbastanza bene, se non altro tiene su la baracca nel primo tempo prima di essere distrutto da Langford...
Fucka 7: il che la dice lunga...
e veniamo all'unico motivo per cui sorridere...
Papadopoulos 8,5: se il sostituto del nonno sarà un coach, visto che il nonno non lo è, con questo qui possiamo andare lontano... detto dopo un massacro...
Nonno: 9 perchè in fondo sapendo che lo cacciano almeno possiamo sorridere dopo un derby perso di 26... Bye bye Dranag "indurmintè" Siacotta...
edit: zio chen...
pagelle fortitudo:
Malaventura, Cittadini, Slokar, Achara sv
Huertas 5: socmel...
Woods 5,5: quasi sufficienza data da un paio di numeri folli nel primo tempo. Il nonno, ubriaco o addormentato, non lo usa nella ripresa...
Mancinelli 5: una nullità, uno zero...
Gordon 4: una nullità, uno zero, uno schifo...
Strawberry 6,5: il clone di Forte con però più palle... abbastanza bene, se non altro tiene su la baracca nel primo tempo prima di essere distrutto da Langford...
Fucka 7: il che la dice lunga...
e veniamo all'unico motivo per cui sorridere...
Papadopoulos 8,5: se il sostituto del nonno sarà un coach, visto che il nonno non lo è, con questo qui possiamo andare lontano... detto dopo un massacro...
Nonno: 9 perchè in fondo sapendo che lo cacciano almeno possiamo sorridere dopo un derby perso di 26... Bye bye Dranag "indurmintè" Siacotta...
Ultima modifica di Patavino il 07/12/2008, 15:02, modificato 1 volta in totale.
- piceale90
- Superstar NBA
Derby vinto meritatamente dalla Virtus che, come al solito, nel secondo tempo preme sull' accelleratore e da lì ce n'è per pochi.
In ogni caso invito Patavino e gli altri fortitudini a non abbattersi perchè il vostro roster è davvero di primissimo livello, in più avete trovato in Papadopulos un centro con delle capacità più uniche che rare nel campionato italiano.
Erano anni, penso dai tempi di David Andersen, che non vedevo in Italia un centro con un gioco spalle a canestro così puro ed efficace.
p.s. dopo Becirovic e Strawberry spero che le guardie della serie A abbiamo capito che Keith Langford non è tipo da provocare
In ogni caso invito Patavino e gli altri fortitudini a non abbattersi perchè il vostro roster è davvero di primissimo livello, in più avete trovato in Papadopulos un centro con delle capacità più uniche che rare nel campionato italiano.
Erano anni, penso dai tempi di David Andersen, che non vedevo in Italia un centro con un gioco spalle a canestro così puro ed efficace.
p.s. dopo Becirovic e Strawberry spero che le guardie della serie A abbiamo capito che Keith Langford non è tipo da provocare
Ultima modifica di piceale90 il 07/12/2008, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- maurom
- Most Valuable Player
Mica male il secondo tempo della Virtus 
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
che goduria sta virtus! fa rivivere i momenti d'oro!
Grande esordio di Papadopoulos

Grande esordio di Papadopoulos
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
- Patavino
- NBA Legend
[quote="piceale90":1me62oi3]
[/quote:1me62oi3]
a quanto sento dire pare che alla radio Pungetti abbia passato tutto il tempo a dire su s Dj solo per questo fatto
e a tagliare Woods...
a quanto sento dire pare che alla radio Pungetti abbia passato tutto il tempo a dire su s Dj solo per questo fatto
e a tagliare Woods...
-
lol
- you'll be dreamshaked
Basta Suino, basta.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Qualcosa sta incominciando a girare, e se recuperiamo Sow (buono oggi), la situazione incomincia a farsi interessante.
Roma perde con Ferrara, ma le mancava il suo uomo più importante (a mio avviso) Brezec.
PS. sempre più idolo assoluto!

Roma perde con Ferrara, ma le mancava il suo uomo più importante (a mio avviso) Brezec.
PS. sempre più idolo assoluto!

- maomer
- All Star Game
ma Roma in che condizioni è?
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="maomer":wrbn2owf]ma Roma in che condizioni è?[/quote:wrbn2owf]
Disatrose.
Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni
Disatrose.
Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni
- Patavino
- NBA Legend
[quote="lol":2bap0iu0][quote="maomer":2bap0iu0]ma Roma in che condizioni è?[/quote:2bap0iu0]
Disatrose.
Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni[/quote:2bap0iu0]
se vuoi facciamo cambio col nonno
Disatrose.
Il Suino sta gestendo la squadra in modo indegno, rotazioni folli (ray l'unico sufficiente gioca 17 minuti) squadra nulla in attacco. Delle 5 sconfitte 3 sono clamorosamente colpa del Suin-Porco, che inoltre mi pare anche demotivato. Aspetto con ansia le sue dimissioni[/quote:2bap0iu0]
se vuoi facciamo cambio col nonno
- Gabbo
- Il Mago
Quanto amo leggere le piangine di Lol-palerio-patavino

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Gabbo":3uxiyekp]Quanto amo leggere le piangine di Lol-palerio-patavino
[/quote:3uxiyekp]
c'è chi può disperarsi per le sorti della sua squadra in serie a e chi no
ps se non tifavi Napoli, figura di merda mia
c'è chi può disperarsi per le sorti della sua squadra in serie a e chi no
ps se non tifavi Napoli, figura di merda mia
- Gabbo
- Il Mago
Tifo napoli-calcio... Ma non sono raf
(per me ha esagerato dopo la sconfitta contro l'inter...io piuttosto mi sono incazzato per il pareggio con il cagliari
)
Ero tifoso di Napoli-basket quando ancora mandavano il basket su raitre (mitico Dontae Jones *), poi con greer+ morandais,ma molto più staccato... ancora prima amavo le V nere di Messina (Jaric e ginobili idoli)
Ora simpatizzo Roma per il talento che può mettere in campo
* Con lui sì ero veramente sfegatato, lo adoravo!!!
c'era pure daniels e un play niente male mi pare
Ero tifoso di Napoli-basket quando ancora mandavano il basket su raitre (mitico Dontae Jones *), poi con greer+ morandais,ma molto più staccato... ancora prima amavo le V nere di Messina (Jaric e ginobili idoli)
Ora simpatizzo Roma per il talento che può mettere in campo
* Con lui sì ero veramente sfegatato, lo adoravo!!!
c'era pure daniels e un play niente male mi pare
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Gabbo":33cbm3k5]Tifo napoli-calcio... Ma non sono raf
[/quote:33cbm3k5]
e soprattutto non sei napoletano
e soprattutto non sei napoletano
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Torna a “Campionato di Serie A”