REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE
- maomer
- All Star Game
Danny Granger sta dominando 
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE
Tripla doppia pazzesca per Rajon Rondo:
16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi

16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi

Teo
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="boschiteo":3cna2aq6]Tripla doppia pazzesca per Rajon Rondo:
16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi[/quote:3cna2aq6]

16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi[/quote:3cna2aq6]
- maomer
- All Star Game
[quote="boschiteo":2hltndog]Tripla doppia pazzesca per Rajon Rondo:
16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi
[/quote:2hltndog]
è un idolo già dalla stagione da rookie, ma ora sta diventando davvero un grande giocatore
se migliora il jump shot e la percentuale ai liberi diventa un all star
16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi
[/quote:2hltndog]
è un idolo già dalla stagione da rookie, ma ora sta diventando davvero un grande giocatore
se migliora il jump shot e la percentuale ai liberi diventa un all star
-
Gabrielr
- Stagione da Sophomore
[quote="boschiteo":gkf8v6be]Tripla doppia pazzesca per Rajon Rondo:
16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi
[/quote:gkf8v6be]
Incredibile!!!
16 punti
17 Assist
13 Rimbalzi
[/quote:gkf8v6be]Incredibile!!!
- maurom
- Most Valuable Player
Ecco cosa può produrre un grande sistema di gioco, mandate Rondo ai Raptors e vediamo se fà quelle cifre.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.
- mighty
- the mirror climber
[quote="maurom":2y2ggs9y]Ecco cosa può produrre un grande sistema di gioco, mandate Rondo ai Raptors e vediamo se fà quelle cifre.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:2y2ggs9y]
Vero, ma già oggi Rondo è meglio di Calderon...probabilmente non per il gioco dei raptors in cui farebbe solo confusione...ma come giocatore in generale lo preferisco.
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:2y2ggs9y]
Vero, ma già oggi Rondo è meglio di Calderon...probabilmente non per il gioco dei raptors in cui farebbe solo confusione...ma come giocatore in generale lo preferisco.
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Grahf
- Leader della squadra
[quote="mighty":29lohlh0][quote="maurom":29lohlh0]Ecco cosa può produrre un grande sistema di gioco, mandate Rondo ai Raptors e vediamo se fà quelle cifre.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:29lohlh0]
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...[/quote:29lohlh0]
Già, ma farebbero meglio ad accenderne almeno un'altro per Oden, se è tutto qui altro che Bargnani-bust....
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:29lohlh0]
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...[/quote:29lohlh0]
Già, ma farebbero meglio ad accenderne almeno un'altro per Oden, se è tutto qui altro che Bargnani-bust....
- Darkman
- Superstar NBA
[quote="mighty":1iubyh8z][quote="maurom":1iubyh8z]Ecco cosa può produrre un grande sistema di gioco, mandate Rondo ai Raptors e vediamo se fà quelle cifre.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:1iubyh8z]
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...[/quote:1iubyh8z]
Datemi addosso ma per me uno come Tj Ford ai Celtics avrebbe le stesse cifre e lo stesso impatto di Rondo...anzi sarebbe potenzialmente migliore.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:1iubyh8z]
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...[/quote:1iubyh8z]
Datemi addosso ma per me uno come Tj Ford ai Celtics avrebbe le stesse cifre e lo stesso impatto di Rondo...anzi sarebbe potenzialmente migliore.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Darkman":3p07ltl0][quote="mighty":3p07ltl0][quote="maurom":3p07ltl0]Ecco cosa può produrre un grande sistema di gioco, mandate Rondo ai Raptors e vediamo se fà quelle cifre.
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:3p07ltl0]
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...[/quote:3p07ltl0]
Datemi addosso ma per me uno come Tj Ford ai Celtics avrebbe le stesse cifre e lo stesso impatto di Rondo...anzi sarebbe potenzialmente migliore.[/quote:3p07ltl0]
Cifre molto probabilmente migliori, ma impatto difensivo?
Ne vogliamo parlare?
Chapeau a Doc Rivers e al suo staff, su tutti ovviamente quel genio di Tom Thibodeau.[/quote:3p07ltl0]
Parlando di Portland... 14-6? Il dominio sta cominciando prima di quanto mi aspettassi. Penso che tra l'altro McMillian e soci stiano accendendo ceri giganteschi per ringraziare i 5 team che hanno scelto prima di loro al draft del 2006...[/quote:3p07ltl0]
Datemi addosso ma per me uno come Tj Ford ai Celtics avrebbe le stesse cifre e lo stesso impatto di Rondo...anzi sarebbe potenzialmente migliore.[/quote:3p07ltl0]
Cifre molto probabilmente migliori, ma impatto difensivo?
Ne vogliamo parlare?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- J.D. Rules
- Superstar NBA
Io parzialmente condivido l'idea di darkman, secondo me rondo è un buon giocatore che si è trovato al momento giusto, nella squadra giusta, con i compagni e l'allenatore giusto. Non dico che non farebbe bene in altre squadre ma sicuramente non avrebbe lo stesso tipo di impatto e un giocatore alla tj, ma anche altri play, a boston con quelle condizioni già citate avrebbero un impatto diverso. Ciò non toglie il fatto che rondo stia giocando particolarmente bene e che per certi versi stia sorprendendo molti che all'inizio lo indicavano come uno dei possibili problemi di boston
Ammaccabanane
- maurom
- Most Valuable Player
La difesa di Rondo vista oggi non è nemmeno paragonabile a quella di Calderon e TJ, 3 categorie di differenza a favore del play dei Celtics ma per me anche lì c'è molto della farina del sacco di Thibodeau, per me la buona (o eccezionale come nel caso dei Celtics) difesa si fà sia sulle doti individuali dei giocatori sia sul sistema, in casa Celtics tutti sanno cosa devono fare ed è un vantaggio enorme che limita le lacune del singolo. L'esempio europeo che mi viene in mente è il Montepaschi, presi singolarmente i vari Lavrinovic, McIntyre o Domercant non mi sembrano dei difensori indimenticabili, messi in quel contesto fanno tutti un figurone.
- santruzzo
- Superstar NBA
Secondo me anch'io sarei un grande difensore nei celtics!Sono riusciti a far difendere bene Ray Allen Pierce e House che di difesa non avevano mai sentito parlare prima....
T-mac...........do you believe in miracles
- ThePirate
- All Star Game
[quote="santruzzo":26feb7wt]Secondo me anch'io sarei un grande difensore nei celtics!Sono riusciti a far difendere bene Ray Allen Pierce e House che di difesa non avevano mai sentito parlare prima....[/quote:26feb7wt]
cazzo!!
Ray Allen in difesa....
suona proprio male!!
cazzo!!
Ray Allen in difesa....
suona proprio male!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Durante un time out dell'ultima partita dei celtics contro i blazers garnett ha scatenato il pianto di glen davis detto "big baby"...
http://www.youtube.com/watch?v=2Oa-MXqILog
http://www.youtube.com/watch?v=2Oa-MXqILog
Ammaccabanane