longa83 ha scritto:io marion non lo prenderei... basta vedere cosa sta facendo a miami in una squadra non organizzata come era phoenix. senza le palle di nash non riesce ad arrivare a quei tot punti garantiti a serata che farebbero comodo a raptors. tira giù solo un bel po di boards ma secondo me non ci fanno l'affare. considerate la squadraccia che è toronto che è praticamente sui livelli di miami se non peggio.
in america parlano di
To Toronto: Aaron Gray, Andres Nocioni, Kirk Hinrich, Larry Hughes
To Chicago: Jamario Moon, Joey Graham, Anthony Parker, Jermaine O'Neal, 1st Round Pick
potrebbe avere senso per il fatto che hinrich e nocioni trovano pochissimo spazio ultimamente nel roster di chicago e perchè un centro a chicago potrebbe servire
per il fronte miami invece danno
Toronto Trades: A. Parker, J. Graham, K. Humphries, J. Kapono, and 1 or 2 first round picks
Miami Trades: Marion, Cook, Joel Anthony
per me questa è una inculata pazzesca... rimangono praticamente senza cambi per i lunghi a toronto e non sto a ripete quello che penso di marion.
Su marion in generale concordo, non è un giocatore che mi piace (Non mi piaceva nemmeno ai suns), ma insomma, quella trade con miami io la vedrei comunque ottima, alla fine si parla di mandare gente di livello basso, un parker che ormai è al capolinea, hump che non è un giocatore di basket (se serve un cambio per i lunghi uno che lo fa come hump si trova sul marciapiede (d-league o altre minori) senza grossi problemi (e lo stesso joel anthony non è detto che lo faccia così peggio), graham avrà anche indovinato 2 partite di recente, ma viene da anni di nulla, kapono è solo uno shoter, i first pick di toronto son comunque poca roba..
in quel caso marion me lo prenderei a occhi chiusi, anche se il difetto sarebbe a quel punto daequan cook guardia titolare (Non molto diverso dal parker attuale in ogni caso)
Oltre che il senza cambi per i lunghi non è vero, sarebbe bargnani il cambio di bosh e jermaine, con marion 3..
Quella con chicago non è che mi piace molto di trade, hughes è (quasi) sempre rotto, a cleveland non ha messo insieme una partita decente di play off da sano in 2 anni, hinrich non può giocar da 2, e nemmeno calderon, finirebbero a pestarsi i piedi e basta, oltre che hinrich messo in panca da rose non lo vedo con una gran voglia di andar a far da cambio a josè, idem nel caso contrario, e tra nocioni e jermaine io preferisco JO come apporto generale, pur in ruoli diversi..
certo in generale un quintetto calderon/hughes/nocioni/bosh/bargnani sarebbe migliore e più equilibrato dell'attuale, ma hughes ha l'affidabilità di un bradipo zoppo e ci mette poco a lasciarti con un buco enorme da 2..