Il fallo che non ci stà è il 1° molto fiscale il secondo è netto.ThePirate ha scritto:Ragazzi ma l'avete vista la partita o parlate con stats alla mano?!?!
Partita di merda di Toronto, e fin qui ci siamo...
Andrea condizionato dai falli, si....ma bisogna analizzare prima di sparare parole a vanvera!!
Anche Bosh ieir aveva 2 falli nel primo quarto, e poi subito 3 come andrea:
ma andrea stava marcando Anthony e i falli che ha fatto ci stanno alla grandissima, non erano sprecati; addirittura penso che il secondo (mi pare) potessero anche non fischiarglielo ma va bene comunque...non ci aspettiamo mica che tenga anthony vero?!!?
sarebbe da pazzi...
Comunque parlare di Bargnani dopo questa partita è totalmente inutile, da 3, da 4 o da 5, fai 9 o 29 punti, quando la tua squadra perde di 40 punti che significato vuoi che abbia?
Perdere a Denver contro questi Nuggets ci stà alla grande ma farlo senza lottare (e non è la prima volta che capita quest'anno) è bruttissimo sintomo, per me quando in una squadra non c'è reazione è la cosa peggiore, piuttosto che sto piattume avrei preferito vedere qualche fallo tecnico, qualche parvenza di emozione negativa, niente elettrocardiogamma piatto.
Mi sembra chiaro che c'è qualcosa che non và nel gruppo, appena c'è qualche difficoltà nessuno ha la faccia giusta, vero Toronto non avrà grandissimo talento negli esterni ma mi rifiuto di credere che siano questi.