Inauguro questa sezione(per quanto mi riguada) con un titolone, un pezzo di vera arte

, un capolavoro davanti al quale perfino il Manzoni sarà costretto ad inchinarsi nell'alto dei cieli

"Dico Tutto" di A.Cassano,

che consiglio veramente, se letto in un contesto di ironia ( se vi sta sulle balle evitate, perchè peggiorerebbe solo la situazione

).
"La saga della Torre Nera" di S. King, lo sto giusto giusto leggendo adesso, lo trovo veramente appassionante, premettendo soprattutto che King a me non è mai piaciuto, con questi libri (sette) esce dal suo canone horror-religioso tradizionale, facendo entrare il lettore in un mondo epico-fantastico,giudato da un misterioso pistolero, dove i temi del Viaggio e della Ricerca sono preponderanti.(chi vuole altri ragguagli chieda pure).
Attualmente non sto leggendo altro di particolare, ma citerei un autore che mi ha accompagnato nel corso della vita (manco fossi 70enne, vabbè), I.Asimov, consiglio tutto, Trilogia della Fondazione in particolare.
In ultimo chiudo consigliando i foglietti perugina, grandi maestri di vita
