REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga io a harris nel quintetto per l'all star game messo da nba.com l'ho messo nello starting 5 dell'est con :
1)harris(rose)
2)wade (johnson)
3)LBJ
4)bosh
5)howard
1)harris(rose)
2)wade (johnson)
3)LBJ
4)bosh
5)howard
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: REGULAR SEASON 2008 - 2009: TOPIC UFFICIALE
[quote="crazycry10":s3pfesqa]raga io a harris nel quintetto per l'all star game messo da nba.com l'ho messo nello starting 5 dell'est con :
1)harris(rose)
2)wade (johnson)
3)LBJ
4)bosh
5)howard[/quote:s3pfesqa]
Mettere Bosh e non Garnett è da mentecatti.
1)harris(rose)
2)wade (johnson)
3)LBJ
4)bosh
5)howard[/quote:s3pfesqa]
Mettere Bosh e non Garnett è da mentecatti.
Fenomeno 

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Bargnani is Rock":2pkm5jne][quote="crazycry10":2pkm5jne]raga io a harris nel quintetto per l'all star game messo da nba.com l'ho messo nello starting 5 dell'est con :
1)harris(rose)
2)wade (johnson)
3)LBJ
4)bosh
5)howard[/quote:2pkm5jne]
Mettere Bosh e non Garnett è da mentecatti.[/quote:2pkm5jne]
in fin dei conti no..
bosh è molto più materiale da ASG rispetto a garnett
KG per partite senza difesa, senza intensità e senza nulla in palio non è che sia proprio il massimo.
1)harris(rose)
2)wade (johnson)
3)LBJ
4)bosh
5)howard[/quote:2pkm5jne]
Mettere Bosh e non Garnett è da mentecatti.[/quote:2pkm5jne]
in fin dei conti no..
bosh è molto più materiale da ASG rispetto a garnett
KG per partite senza difesa, senza intensità e senza nulla in palio non è che sia proprio il massimo.
My site http://rafweb.altervista.org
- Bargnani is Rock
- All Star Game
RafT,
capisco il tuo dicorso e in termini di "show" ci può stare, ma se mi chiedono di votare la miglior PF dell'Est voto il Bigliettone tutta la vita.
capisco il tuo dicorso e in termini di "show" ci può stare, ma se mi chiedono di votare la miglior PF dell'Est voto il Bigliettone tutta la vita.
Fenomeno 

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Bargnani is Rock":2db0g5ic]RafT,
[/quote:2db0g5ic]
Vabbeh che KG sia di un altro livello rispetto a bosh credo che lo pensa pure chi vota bosh.. ^^
Vabbeh che KG sia di un altro livello rispetto a bosh credo che lo pensa pure chi vota bosh.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org
- crazycry10
- Most Valuable Player
[quote="Bargnani is Rock":28ikzphq]RafT,
[/quote:28ikzphq]
non fraintendermi k.g. è molto + forte solo che penso in termini di spettacolo e visto quello che sta facendo bosh potrebbe andare anche nel quintetto solo che io ho votato quello che penso sennò mettevo i + forti e ciaociao...K.G di queste cose se ne sbatte a lui piace vincere cose importanti non cazzate come l'mvp dell' allstar game, invece bosh se fa 20 pts nell'allstar game soi sente importante
non fraintendermi k.g. è molto + forte solo che penso in termini di spettacolo e visto quello che sta facendo bosh potrebbe andare anche nel quintetto solo che io ho votato quello che penso sennò mettevo i + forti e ciaociao...K.G di queste cose se ne sbatte a lui piace vincere cose importanti non cazzate come l'mvp dell' allstar game, invece bosh se fa 20 pts nell'allstar game soi sente importante
- santruzzo
- Superstar NBA
Pensa che Kg è stato pure mvp dell'all star game
T-mac...........do you believe in miracles
- crazycry10
- Most Valuable Player
[quote="santruzzo":2bdwt2lh]Pensa che Kg è stato pure mvp dell'all star game[/quote:2bdwt2lh]
quando non era dei celtics
non credo che ora anzichè il campionato gli importi di essere mvp dell'all star game?
- mighty
- the mirror climber
[quote="crazycry10":29qkjrni][quote="santruzzo":29qkjrni]Pensa che Kg è stato pure mvp dell'all star game[/quote:29qkjrni]
non credo che ora anzichè il campionato gli importi di essere mvp dell'all star game?[/quote:29qkjrni]
Beh oddio non è che a Jordan e Magic facesse schifo vincere anche questo trofeo...
Beh oddio non è che a Jordan e Magic facesse schifo vincere anche questo trofeo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maurom
- Most Valuable Player
KG per me l'All Star Game se può evitarlo lo evita con molta gioia, ne ha visti e fatti tanti e come dice mighty non è un animale da All-Star Game, le sue doti sono ben altre. Meglio 3/4 giorni di sano riposo che alla sua età e con l'energia che mette in campo sono preziosissimi.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Grahf
- Leader della squadra
Se si ragiona in questi termini l'all star game dovrebbero farlo sempre i soliti tutti gli anni, non ci sarebbe mai gente come McGrady, Iverson, Carter ecc.
Quest'anno per le [b:1jeussin]cifre e le prestazioni [/b:1jeussin]che sta facendo sarebbe uno scandalo se Bosh non partisse come 4 titolare dell'Est all'ASG (e anche se fose a Ovest non ci sono 4 con cifre migliori delle sue).
Quest'anno per le [b:1jeussin]cifre e le prestazioni [/b:1jeussin]che sta facendo sarebbe uno scandalo se Bosh non partisse come 4 titolare dell'Est all'ASG (e anche se fose a Ovest non ci sono 4 con cifre migliori delle sue).
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Dopo aver battuto boston indiana batte anche i lakers... squadra ammazza grandi?! 
Ammaccabanane
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="J.D. Rules":1v3nj7xy]Dopo aver battuto boston indiana batte anche i lakers... squadra ammazza grandi?!
[/quote:1v3nj7xy]
ho visto i primi 2 quarti, minchia Rashone ! aveva 6 su 6 e 3 assist...
ho visto i primi 2 quarti, minchia Rashone ! aveva 6 su 6 e 3 assist...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- GrandeMagoooo
- All Star Game
[quote="J.D. Rules":2cwghxvg]Dopo aver battuto boston indiana batte anche i lakers... squadra ammazza grandi?!
[/quote:2cwghxvg]
sono arrivati fino ai primi minuti del 4° quarto dove i lakers avevano piazzato un parzialone e si trovavano a più 15 e mi son detto che potevo anche andare a dormire che la partita era finita,poi stamattina vado a vedere i risultati
questa è
quando pensi che sia tutto scritto ti sorprende I LOVE THIS GAME!
sono arrivati fino ai primi minuti del 4° quarto dove i lakers avevano piazzato un parzialone e si trovavano a più 15 e mi son detto che potevo anche andare a dormire che la partita era finita,poi stamattina vado a vedere i risultati
questa è
quando pensi che sia tutto scritto ti sorprende I LOVE THIS GAME!Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti