NickName ha scritto:scusate questo è un appello della massima importanza.
qualcuno sa che fine ha fatto Recoba? no perché è il mio giocatore preferito di ogni tempo e l'ho un po' perso di vista ultimamente...
NickName ha scritto:scusate questo è un appello della massima importanza.
qualcuno sa che fine ha fatto Recoba? no perché è il mio giocatore preferito di ogni tempo e l'ho un po' perso di vista ultimamente...
P.s. ma davvero ti piace recoba e lo consideri il tuo preferito di ogni tempo?
Sapevo che avrei scatenato reazioni inconsulte... è una questione d'affetto! come si può tifare per Willie il cojote!
Lo seguivo da quando era la stella del Venezia coi suoi goalz da metà campo e i numeri da fenomeno... poi è passato a giullare da camera di Moratti.... un talento formidabile in un unico piede. purtroppo era così incostante da poter fare una partita da grandissimo e poi battere un calcio di rigore in fallo laterale... come non amarlo però: il magico Chino..
altro che Del Piero
ps: dark non denigrare il mio paesello, è decisamente più vivibile di Padova... ed abito a 150 metri dalla villa di Ennio Doris
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
NickName ha scritto:dark non denigrare il mio paesello, è decisamente più vivibile di Padova...
In realtà era l'unico motivo per cui non mi prodigavo in volgarità... era il tuo punto di forza...
NickName ha scritto:ed abito a 150 metri dalla villa di Ennio Doris
Per dire: sei all'interno del cerchio che lui disegna per terra?
Certo che così hai perso i pochi punti che ti erano rimasti...
Parafrasando un mio allenatore, che si esprimeva su un giocatore di una squadra avversaria per manifestare la sua non stima verso il soggetto: "Ennio Doris? Non go neanca bestieme!"
NickName ha scritto:dark non denigrare il mio paesello, è decisamente più vivibile di Padova...
In realtà era l'unico motivo per cui non mi prodigavo in volgarità... era il tuo punto di forza...
NickName ha scritto:ed abito a 150 metri dalla villa di Ennio Doris
Per dire: sei all'interno del cerchio che lui disegna per terra?
Certo che così hai perso i pochi punti che ti erano rimasti...
Parafrasando un mio allenatore, che si esprimeva su un giocatore di una squadra avversaria per manifestare la sua non stima verso il soggetto: "Ennio Doris? Non go neanca bestieme!"
sta allargando la sua villa su tutto il terreno comprabile... un mio amico c'è rimasto inglobato, però gli butta i mozziconi di cicche in giardino...
da noi viene chiamato Ennio Boris, chi è di qua conoscerà sicuramente il re dei giostrari...
se ti levi l'alone di superiorietà mi fai un favore però! chi non capisce la magnificenza di Recoba degli anni d'oro non è degno di parlare di calcio. di Doris è offtopic purtroppo!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
NickName ha scritto:
Sapevo che avrei scatenato reazioni inconsulte... è una questione d'affetto! come si può tifare per Willie il cojote!
Lo seguivo da quando era la stella del Venezia coi suoi goalz da metà campo e i numeri da fenomeno... poi è passato a giullare da camera di Moratti.... un talento formidabile in un unico piede. purtroppo era così incostante da poter fare una partita da grandissimo e poi battere un calcio di rigore in fallo laterale... come non amarlo però: il magico Chino..
altro che Del Piero
Secondo me più che inconsistente è che aveva l'ambizione di un ameba.... si è accontentato di prendere i soldi di Moratti per passare da panca a tribuna. Se avesse avuto la metà dell'ambizione di Del Piero saremmo qui a parlare di un campione....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
A posteriori, è facile ironizzare sull'insana passione per Alvaro "Chino" Recoba, ma se l'illusione che potesse diventare un campione è durata per una decina d'anni, nonostante le continue delusioni, è perché aveva dei colpi davvero incredibili. Un sinistro paragonabile a quello di Maradona, Corso, chi volete voi. Purtroppo testa e cuore erano da partita scapoli & ammogliati
Tutte punizioni straordinarie,
ma altre come questa qui, partendo da dentro l'area, ancora
non ne ho mai viste
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5HDzi3sG56o[/youtube]
P.s. ma non era chino vs del piero? no eh non c'è storia,
dinho vs del piero almeno se ne può discutere...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
da interista ho notato con disappunto inizialmente, ma facendomi una bella risata poi, che al minuto 2.32 del primo filmato l'inter sta perdendo 4 a 0 col parma al 40 del primo tempo...