Ma Greg Oden?
- mighty
- the mirror climber
Ma Greg Oden?
Draft Bust?
In realtà credo che sia ancora forse al 50% ma sta soffrendo un po' più del previsto...soprattutto mi aspettavo un maggiore dominio a rimbalzo e in difesa...
Sarà ma oggi io mi tengo Brook Lopez...
Tifo Oden perchè mi smentisca comunque!
In realtà credo che sia ancora forse al 50% ma sta soffrendo un po' più del previsto...soprattutto mi aspettavo un maggiore dominio a rimbalzo e in difesa...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Ma Greg Oden?
Direi che è un po' prestino, no?
Non è nella Lega da neanche un mese e metà l'ha fatto a guardare...
E poi 8,5+7 non li butto certo via, dopo neanche dieci partite.
Non è nella Lega da neanche un mese e metà l'ha fatto a guardare...
E poi 8,5+7 non li butto certo via, dopo neanche dieci partite.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Gabbo
- Il Mago
Mah, consideriamo che i lunghi mi sembra facciano sempre un pelo più di fatica rispetto ai piccoli con punti nelle mani...
Poi io con Oden ero rimasto che nelle ultime partite faceva delle ottime doppie-doppie (pochi punti,ma tanti rimbalzi in poco tempo).
Inoltre Pryzbilla o come cazzo si chiama sta facendo la sua migliore annata mi pare, quindi ci sta che giochi meno...
Quello che sinceramente mi preoccupa di più è la tendenza agli infortuni...se sei JO la capisco, ma da un rookie-sophos meno...l'anno scorso ha saltato la stagione, quest'anno di nuovo un paio di infortuni praticamente subito...mmmhh
Brook Lopez mi ha sorpreso veramente...ripeto per me ha dominato JO là sotto
Poi io con Oden ero rimasto che nelle ultime partite faceva delle ottime doppie-doppie (pochi punti,ma tanti rimbalzi in poco tempo).
Inoltre Pryzbilla o come cazzo si chiama sta facendo la sua migliore annata mi pare, quindi ci sta che giochi meno...
Quello che sinceramente mi preoccupa di più è la tendenza agli infortuni...se sei JO la capisco, ma da un rookie-sophos meno...l'anno scorso ha saltato la stagione, quest'anno di nuovo un paio di infortuni praticamente subito...mmmhh
Brook Lopez mi ha sorpreso veramente...ripeto per me ha dominato JO là sotto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Gabbo ha scritto:
Bè il secondo infortunio gli è andata anche un po' di sfiga perchè dopo il salto è atterrato sulla caviglia di bynum e in quelle occasioni qualsiasi giocatore nove volte su dieci si fa male...
Detto questo io l'ho visto giocare una sola volta, in attacco sembra un buon giocatore non avrà una vasta gamma di tiri ma il suo lo fa, in difesa per me per ora da il suo meglio, oltre ai rimbalzi gli ho visto tirare certi stopponi mica da ridere. Poi va considerato che sta entrando in nba un po' alla volta e non giocando subito trentacinque minuti di media
Ammaccabanane
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
mighty ha scritto:Draft Bust?
Io mi tengo Oden, per quanto Brook mi ha sorpreso in positivo.
Alla fine è stato fermo un anno, è tornato, pronti via, si è rifatto male.. ma insomma non può esser in forma.
Certo è comunque uno che deve svilupparsi, troppa tendenza a far falli "stupidi", un arsenale offensivo ancora molto grezzo, ma dietro la sua parte la fa.. è a 7 rimbalzi di media in 20 minuti di utilizzo, quelli cresceranno col crescer dei minuti (e il diminuir dei falli idioti), con le stoppate comunque si fa sentire, e cifre a parte dietro è comunque una presenza importante..
Contando che può solo crescere, perchè entrerà in forma, e perchè si migliorerà parlar di bust mi par un po' prematuro..
certo il problema "fisico fragile o sfigato" a portland sicuramente toglie il sonno a tanti. .
My site http://rafweb.altervista.org
- Darkman
- Superstar NBA
Interessante post, me la sento di quotare un pò tutti...però secondo me era stato creato troppo clamore intorno ad Oden...al college in difesa era invalicabile e in attacco grezzo ma la sua parte la faceva....con il salto di categoria tutti i suoi limiti si sono amplificati, non è più un difensore che ha 2 spanne di differenza con l'attaccante e in attacco spesso ti danneggia...non è un bust e sono sicuro che sarà un ottimo giocatore e dimostrerà di valere una prima scelta perchè i mezzi li ha...però quando sento parlare di nuovo shaq o di dominatore della lega dei prossimi anni mi viene da sorridere...
- Ronco88
- Most Valuable Player
Darkman ha scritto:Interessante post, me la sento di quotare un pò tutti...però secondo me era stato creato troppo clamore intorno ad Oden...al college in difesa era invalicabile e in attacco grezzo ma la sua parte la faceva....con il salto di categoria tutti i suoi limiti si sono amplificati, non è più un difensore che ha 2 spanne di differenza con l'attaccante e in attacco spesso ti danneggia...non è un bust e sono sicuro che sarà un ottimo giocatore e dimostrerà di valere una prima scelta perchè i mezzi li ha...però quando sento parlare di nuovo shaq o di dominatore della lega dei prossimi anni mi viene da sorridere...
Quoto, ottimo giocatore se ne potra probabilmente parlare ma non di nuovo shaq please (come non lo è neanche quella bestia di Dwight), Shaq è (era?) uno che oltre alla mole e alla prestanza incredibili univa molte altre cose (coordinazione, feeling col gioco, abilita' di passaggio, mentalita' ultra vincente) e sinceramente eredi non ne vedo, anche perchè come lui ne nasce uno ogni tanto eh...Dwight si avvicina forse come statistiche, ma non come impatto sul gioco...Io penso che lo Shaq dei Lakers sia veramente il giocatore "most dominant ever" che io abbia mai visto.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- dejanbodiroga
- Free Agent!
dwight è un animale.. e secondo me fisicamente è uno dei giocatori piu dominanti di sempre.. forse anche piu dello shaq dei lakers.. ma quoto tutta la vita ronco..è la mentalità e l' intelligenza cestistica che rende un giocatore veramente dominante e shaq è anni luce avanti ad howard..
MVP E BASTA!
- maurom
- Most Valuable Player
Howard per me più che mentalmente è più che altro tecnicamente ancora anni luce dal miglior Shaq , Superman ha un fisico assurdo, ha una potenza e un esplosività negli ultmi 2 metri che sono irreali ma se pensa di dominare l'NBA solo con queste armi mi sà che ha capito male. Da quando lo seguo non ha ancora messo su un movimento in post spalle a canestro sicuro, non ha un giro e appoggio al tabellone sulla spalla sinistra come ha Shaq, gioca quasi solo ed esclusivamente sulla sua strapotenza fisica ma quando trova avversari che fisicamente o di astuzia riescono a limitarlo o a farlo ricevere quel metro più lontano da canestro và in una difficoltà clamorosa.
Tornando a Oden per me è solo questione di tempo, massimo rispetto per Lopez ma se devo scegliere tra i due non ho il minimo dubbio, prendo Greg, sto ragazzo (anche se dimostra 40 anni
) ha il solo limite di non avere un fisico che dà garanzie perchè sui due lati del campo può crescere enormemente e parte da una base già molto convincente
Tornando a Oden per me è solo questione di tempo, massimo rispetto per Lopez ma se devo scegliere tra i due non ho il minimo dubbio, prendo Greg, sto ragazzo (anche se dimostra 40 anni

- REDDEN
- NBA Legend
Su lopez sono contentissimo...parecchio tempo fa avevo detto che era un buon giocatore,securamente piu' della sua chiamata(topomaledettotopo confermerà visto che gli ho consigliato di vederlo)...pero' oden da quel poco che ho visto mi sembra avere una gran forza.
a rimbalzo e nelle stoppate si sente eccome..non è pero' lo shaq che pensavano forse,in attacco non vedo tantissime soluzioni ma entro un paio di anni ,dato che portland sicuramente ci punta e gli darà spazio,non farà fatica ad andare tranquillamente in doppia doppia
a rimbalzo e nelle stoppate si sente eccome..non è pero' lo shaq che pensavano forse,in attacco non vedo tantissime soluzioni ma entro un paio di anni ,dato che portland sicuramente ci punta e gli darà spazio,non farà fatica ad andare tranquillamente in doppia doppia
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- maomer
- All Star Game
Oden male anche stanotte
cioè, 8 rimbalzi in 23 minuti son buoni, ci ha messo anche 3 assist, ma lo 0/2 dal campo e 1/4 ai liberi sono preoccupanti
comunque se Oden è questo e Portland asfalta gli Hornets c'è da aver paura dei Blazers
cioè, 8 rimbalzi in 23 minuti son buoni, ci ha messo anche 3 assist, ma lo 0/2 dal campo e 1/4 ai liberi sono preoccupanti
comunque se Oden è questo e Portland asfalta gli Hornets c'è da aver paura dei Blazers
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
d'accordo con il pensiero di ronco, di shaq ce ne è uno solo!!!
detto questo credevo che oden avrebbe avuto un impatto decisamente migliore nella lega, sta soffrendo più del previsto!!!
ma ciò non toglie che può fare molta strada!!!
detto questo credevo che oden avrebbe avuto un impatto decisamente migliore nella lega, sta soffrendo più del previsto!!!
ma ciò non toglie che può fare molta strada!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- maurom
- Most Valuable Player
Sicuro non sarà Shaq comunque calma coi giudizi, neanche 15 partite della sua prima stagione NBA dopo 1 anno di inattività, aspetterei almeno la fine di questa stagione prima di dare un giudizio semi sensato.
Tanto per dire stanotte Beasley pinato, solo 13 minuti con 0/5 dal campo per 0 punti, non sarà mica un bust? E con le cifre che aveva averlo tolto dal quintetto fà capire come l'NBA sia una lega di una certa competitività (stà cosa mi ricorda Bargnani l'anno scorso), evidentemente a Wade e soci il Beasley che tira e non difende mai non piaceva.
Alti e bassi tipici dei primi anni NBA, ci stà...
Tanto per dire stanotte Beasley pinato, solo 13 minuti con 0/5 dal campo per 0 punti, non sarà mica un bust? E con le cifre che aveva averlo tolto dal quintetto fà capire come l'NBA sia una lega di una certa competitività (stà cosa mi ricorda Bargnani l'anno scorso), evidentemente a Wade e soci il Beasley che tira e non difende mai non piaceva.
Alti e bassi tipici dei primi anni NBA, ci stà...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
11+8 in 24 minuti di media, tira col 64% dal campo e col 79% ai liberi.
Ora forse puzza meno di bust.
Ora forse puzza meno di bust.