Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- maurom
- Most Valuable Player
Comunque vediamo il lato positivo delle cose, ogni scoppola che prendono è un passo verso dei cambiamenti, nella baia saranno tutti ubriachi ma se continui a prendere legnate magari anche lì cominciano a chiedersi se c'è qualcosa che non và.
- longa83
- In panchina
- Contatta:
Re: Stagione 2008/2009
a ovest dopo i thunder sono nettamente la squadra più merdosa sti warrios...
hanno dei titolari che tirano con il 38% roba che per fare 20 punti devono tirare 20 volte... cose scandalose! jackson e maggette hanno avuto una involuzione incredibile
hanno dei titolari che tirano con il 38% roba che per fare 20 punti devono tirare 20 volte... cose scandalose! jackson e maggette hanno avuto una involuzione incredibile
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="longa83":3exgnq5f]a ovest dopo i thunder sono nettamente la squadra più merdosa sti warrios...
[/quote:3exgnq5f]
Beh, non ti scordare di Minnie, Memphis e Clippers!
[/quote:3exgnq5f]

-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
GODO!!! Si parla tanto di esonerare Smitch... ma l'avvinazzato è così tanto intoccabile??? Secondo me , se continuiamo a gufare tutti insieme contro sti Warriors perdono pure contro una selezione del sito "Italianbasket". E' scandaloso quello che sta succedendo a San Francisco secondo me (o meglio IMHO, se no non mi capite
). Non ho mai visto tiratori così mediocri prendersi 20 tiri a match con il placet dell'internando.
Spero sempre nella trade, ma in subordine, ora spero pure nell'interdizione di Nelson o, in via ancora più gradata, nel suo semplice esonero.
Pensate sia così difficile?
Spero sempre nella trade, ma in subordine, ora spero pure nell'interdizione di Nelson o, in via ancora più gradata, nel suo semplice esonero.
Pensate sia così difficile?
- Rickett
- Most Valuable Player
I titoli del sito li scrive mighty ? Come si a parlare di 'appena' due punti ? Doveva farne 15 in 5 minuti toccando 4 palle ? Mah...
- longa83
- In panchina
- Contatta:
[quote="The Huge":fqwkkzxq][quote="longa83":fqwkkzxq]a ovest dopo i thunder sono nettamente la squadra più merdosa sti warrios...
[/quote:fqwkkzxq]
effettivamente è vero, ma considera che memphis, clippers e minnesota sono anni che succhiano e arrancano.. in termini di involuzione di gioco quest'anno golden state è quella che fa più paura! ricordiamoci che è una squadra che l'anno scorso aveva più di 15 partite di differentra W e L. Tra l'altro hanno già perso 2 volte con memphis, 1 con sacramento, , phila e toronto! non proprio corazzate...
anche toronto cmq fa spavento, è quart'ultima nel ranking a est e ha davanti a se un sacco di partite pese conpresi i tour a ovest
effettivamente è vero, ma considera che memphis, clippers e minnesota sono anni che succhiano e arrancano.. in termini di involuzione di gioco quest'anno golden state è quella che fa più paura! ricordiamoci che è una squadra che l'anno scorso aveva più di 15 partite di differentra W e L. Tra l'altro hanno già perso 2 volte con memphis, 1 con sacramento, , phila e toronto! non proprio corazzate...
anche toronto cmq fa spavento, è quart'ultima nel ranking a est e ha davanti a se un sacco di partite pese conpresi i tour a ovest
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Sembra finita la favola di morrow dnp insieme al nostro marco.... la vedo sempre più nera
Ammaccabanane
- mighty
- the mirror climber
[quote="DavidatorXXX":387eeat2]GODO!!! Si parla tanto di esonerare Smitch... ma l'avvinazzato è così tanto intoccabile??? [/quote:387eeat2]
Il GM è Chris Mullin...uno che a Nelson deve giusto qualcosina.
Inoltre in passato Nelson è stato anche Vice President dei Warriors e aveva piazzato in società pure il figlio...
Inoltre in passato Nelson è stato anche Vice President dei Warriors e aveva piazzato in società pure il figlio...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- hyoga86
- Most Improved Player
[quote="mighty":2lpd5bj6]
Inoltre in passato Nelson è stato anche Vice President dei Warriors e aveva piazzato in società pure il figlio...[/quote:2lpd5bj6]
Togli pure l'aveva, perchè il figliolo c'è ancora..e da più parti ho letto che proprietà e Nelsons tramano di mandare via il buon Mullin. Evidentemente la gratitudine non è reciproca.
Morrow pinato. Peccato è stato breve ma intenso.
Nelson l'altra setttimana: "Undrafted rookie is the real deal."
Le parole di un povero pazzo..ora lo propongo per la redazione di Studio Sport.
Inoltre in passato Nelson è stato anche Vice President dei Warriors e aveva piazzato in società pure il figlio...[/quote:2lpd5bj6]
Togli pure l'aveva, perchè il figliolo c'è ancora..e da più parti ho letto che proprietà e Nelsons tramano di mandare via il buon Mullin. Evidentemente la gratitudine non è reciproca.

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="hyoga86":3kka9xa0][quote="mighty":3kka9xa0]
Inoltre in passato Nelson è stato anche Vice President dei Warriors e aveva piazzato in società pure il figlio...[/quote:3kka9xa0]
[/quote:3kka9xa0]
vabbeh la settimana scorsa non aveva crawford.. con l'arrivo di jamal la fine di morrow era scontata.. ^^
Comunque si di "contrasti" mullin-nelson ho letto anch'io, quanto ci sia poi di vero è tutto da vedere.
Inoltre in passato Nelson è stato anche Vice President dei Warriors e aveva piazzato in società pure il figlio...[/quote:3kka9xa0]
[/quote:3kka9xa0]vabbeh la settimana scorsa non aveva crawford.. con l'arrivo di jamal la fine di morrow era scontata.. ^^
Comunque si di "contrasti" mullin-nelson ho letto anch'io, quanto ci sia poi di vero è tutto da vedere.
My site http://rafweb.altervista.org
- maurom
- Most Valuable Player
Mullin non sarà più il GM dei Warriors in tempi brevi (al massimo l'inizio della prossima stagione), pronto a scommetere quello che volete.
- REDDEN
- NBA Legend
glielo avevo promesso a morrow
ma con l'aiuto di molti e le mie bambolette vodoo sto distruggendo anche i warriors....ogni sconfitta è una goduria
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="RafT":71g9v567]
vabbeh la settimana scorsa non aveva crawford.. con l'arrivo di jamal la fine di morrow era scontata.. ^^
Comunque si di "contrasti" mullin-nelson ho letto anch'io, quanto ci sia poi di vero è tutto da vedere.[/quote:71g9v567]
Passare da quintetto a dnp ce ne passa...
[quote="REDDEN":71g9v567]glielo avevo promesso a morrow
ma con l'aiuto di molti e le mie bambolette vodoo sto distruggendo anche i warriors....ogni sconfitta è una goduria[/quote:71g9v567]

Comunque si di "contrasti" mullin-nelson ho letto anch'io, quanto ci sia poi di vero è tutto da vedere.[/quote:71g9v567]
[quote="REDDEN":71g9v567]glielo avevo promesso a morrow

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Rickett":outahqz8][quote="RafT":outahqz8]
Comunque si di "contrasti" mullin-nelson ho letto anch'io, quanto ci sia poi di vero è tutto da vedere.[/quote:outahqz8]
[/quote:outahqz8]
quintetto perchè azubuike era fuori, e crawford non c'era proprio..
arriva crawford in quintetto, rientra 'buike come cambio, addio morrow.. ^^
(che poi non c'è niente di strano eh, non è che perchè ha giocato la partita della vita è diventato un fenomeno..
Comunque si di "contrasti" mullin-nelson ho letto anch'io, quanto ci sia poi di vero è tutto da vedere.[/quote:outahqz8]
[/quote:outahqz8]
quintetto perchè azubuike era fuori, e crawford non c'era proprio..
arriva crawford in quintetto, rientra 'buike come cambio, addio morrow.. ^^
(che poi non c'è niente di strano eh, non è che perchè ha giocato la partita della vita è diventato un fenomeno..
My site http://rafweb.altervista.org
- hanamichi_sakuragi
- In quintetto
Riporto quanto letto: "Don Nelson sta pensando a portare a Golden State Stephon Marbury. Per ora è solo una pazza idea, ma abbastanza nelle corde di Nellie e dei Warriors da conquistarsi una pagina del San Francisco Chronicle.""
Giu' di vino
Ma il Beli visto che e' di Bologna, per corrompere un po' Don Nelson, non gli puo' far portare litri e litri di buon Sangiovese per vedere se lo fa giocare??
Giu' di vino
Ma il Beli visto che e' di Bologna, per corrompere un po' Don Nelson, non gli puo' far portare litri e litri di buon Sangiovese per vedere se lo fa giocare??
- Previsioni del tempo Todd?
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!
- Sono previsti 20 cm di pioggia. Le signore quando sentono 20 cm si bagnano subito!