mighty ha scritto:
Bargnani positivo nonostante che impegnato costantemente da centro sia praticamente nullo in attacco. Ha giocato senza avversario ma lo scorso anno in questa partita avrebbe chiuso con 4 falli, 3 rimbalzi e 0 stoppate. Mi piace la sua attitudine al lavoro duro quest'anno. Sembra non abbia paura di sporcarsi le mani. Bravo!
Concordo completamente, c'è tanto di positivo in una prestazione del genere, perchè il tiro non può sostenerti sempre, ed è normale, ma se porti sul campo la voglia di sbatterti pure nelle serate da tiro al piccione ti rendi utile, altrimenti diventi un souvenir, e per bargs questa dell'utilità "aldilà del tiro" è certamente una cosa che un anno fa non c'era, e che sembra, per ora almeo, che quest'anno riesce a dare, è un progresso notevole, più importante di uno o due movimenti aggiunti al repertorio.
Che poi tornando ad 1 anno fa, era precisamente quel che gli si chiedeva, "oltre mitchell, oltre il ruolo, i minuti, gli schemi" sbattersi al posto di vagar per il campo..
ora lo fa.. BENE.