quando cojono fagiu è tutt'altra cosa...
Serie A e B 2008/2009
- Fausto
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2008/2009
Cioè,

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
lol ha scritto:Nemmeno ho letto il tuo post, in quanto dai ancora prova che il ragazzino non sono io.
Non avevi detto "Concludo questo botta e risposta stucchevole"?
Io da parte mia lo ritenevo concluso nel post precendente ma, se tu continui, dai chiari segni di incoerenza
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
In una partita in cui tutta la Juve è stata surclassata dall'Inter, Del Piero per poco non ha strappato il pareggio con l'unica conclusione bianconera veramente pericolosa. A parte questo si è mosso abbastanza bene nei pressi dell'area, solo che non è riuscito a incidere, anche per mancanza di assistenza da parte dei compagni (Nedved spettrale). Insieme ad Amauri, è stato lasciato solo contro Samuel e compagnia, uno scoglio difficile da superare.
Però, se lol pensa che il Grande Capitano mio Capitano Campione del Mondo Alex "Pinturicchio" Del Piero dovesse lo stesso fare qualcosa in più per meritare la sufficienza, ha tutto il diritto di scriverlo senza essere trattato da ragazzino immaturo, prevenuto e incompetente.
The Huge, non farti accecare anche tu dalla passione sportiva che ha indotto me a non vedere l'entrata omicida di Muntari su Marchionni.
Ah, "sportivo" lo dici a tua sorella, specie quando si gioca Inter-Juve
Però, se lol pensa che il Grande Capitano mio Capitano Campione del Mondo Alex "Pinturicchio" Del Piero dovesse lo stesso fare qualcosa in più per meritare la sufficienza, ha tutto il diritto di scriverlo senza essere trattato da ragazzino immaturo, prevenuto e incompetente.
The Huge, non farti accecare anche tu dalla passione sportiva che ha indotto me a non vedere l'entrata omicida di Muntari su Marchionni.
Ah, "sportivo" lo dici a tua sorella, specie quando si gioca Inter-Juve
Perdonali, non sono abbastanza cojoniFausto ha scritto:Cioè,
Ultima modifica di fagiu il 25/11/2008, 15:38, modificato 1 volta in totale.
-
vanz
- Most Valuable Player
L'Inter ha dominato la partita.
Il rigore per la Juve c'era.Ok non darlo ma Muntari che fa anche il superiore alzando di peso Marchionni è stato odioso e patetico,almeno stai zitto e prosegui.Questo non toglie nulla alla vittoria dell'Inter,spero saranno altrettanto signori se succederà a loro qualcosa del genere.
Ranieri è fondamentalmente un coglione incapace di fare un cambio azzeccato.Perdi 1 a 0 e togli Amauri?Coglione!Camoranesi messo a partita praticamente finita?Doppio coglione,visto che era l'unico in grando di farci giocare meglio.Velo pietoso.
La juve si è cacata sotto,entrando in partita solo per brevi tratti.L'infortunio di Tiago non puo essere un attenuante per Nedved (abbiamo giocato in 10,e Giovinco che chissà dove stava),per Legrottaglie (graziato piu volte da Ibra),per Marchisio che sembrava il bimbo che per la prima volta gioca coi grandi.
Detto questo,Mourinho ora viene esaltato ma chissà perchè proprio contro la Juve ha fatto la squadra piu chiusa dell'anno,bloccando il centrocampo e dando sistematicamente palla a Ibra sperando nella sua invenzione.Lo special one sinora non ha inventato proprio una mazza e le sue tanto decantate ali riposavano tra panchina e tribuna.Bah,ha avuto ragione stavolta ma vorrei vederla l'Inter senza Ibra.Farebbe poco secondo me.
Ps.A me DelPiero non è piaciuto ma ha fatto quello che poteva in una serata di pochi rifornimenti.Amauri ha fatto ben di meno,come molti altri appunto.Criticare DelPiero è ingeneroso,soprattutto visto che 5-6 suoi compagni sono rimasti a guardarla la partita per 90minuti.
Il rigore per la Juve c'era.Ok non darlo ma Muntari che fa anche il superiore alzando di peso Marchionni è stato odioso e patetico,almeno stai zitto e prosegui.Questo non toglie nulla alla vittoria dell'Inter,spero saranno altrettanto signori se succederà a loro qualcosa del genere.
Ranieri è fondamentalmente un coglione incapace di fare un cambio azzeccato.Perdi 1 a 0 e togli Amauri?Coglione!Camoranesi messo a partita praticamente finita?Doppio coglione,visto che era l'unico in grando di farci giocare meglio.Velo pietoso.
La juve si è cacata sotto,entrando in partita solo per brevi tratti.L'infortunio di Tiago non puo essere un attenuante per Nedved (abbiamo giocato in 10,e Giovinco che chissà dove stava),per Legrottaglie (graziato piu volte da Ibra),per Marchisio che sembrava il bimbo che per la prima volta gioca coi grandi.
Detto questo,Mourinho ora viene esaltato ma chissà perchè proprio contro la Juve ha fatto la squadra piu chiusa dell'anno,bloccando il centrocampo e dando sistematicamente palla a Ibra sperando nella sua invenzione.Lo special one sinora non ha inventato proprio una mazza e le sue tanto decantate ali riposavano tra panchina e tribuna.Bah,ha avuto ragione stavolta ma vorrei vederla l'Inter senza Ibra.Farebbe poco secondo me.
Ps.A me DelPiero non è piaciuto ma ha fatto quello che poteva in una serata di pochi rifornimenti.Amauri ha fatto ben di meno,come molti altri appunto.Criticare DelPiero è ingeneroso,soprattutto visto che 5-6 suoi compagni sono rimasti a guardarla la partita per 90minuti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
chi è giovinco??
siamo sicuri che gioca con la juve??

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
la cosa brutta è che da quello che si mormora ranieri vorrebbe farlo partire a gennaio in prestito...visto che nedved è un ragazzino si può permettere di mandarlo via...chi è giovinco??
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
per me o gioca, o è meglio che chieda di essere ceduto!
in un'altra realtà (arsenal?) diventerebbe un fenomeno!
alla juve (e in italia in generale) se non hai 72 anni non puoi essere preso in considerazione!!!
in un'altra realtà (arsenal?) diventerebbe un fenomeno!
alla juve (e in italia in generale) se non hai 72 anni non puoi essere preso in considerazione!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Perché odioso e patetico? Solo Marchionni e Muntari sanno davvero se quel contatto ha devvero causato la caduta e meritava il calcio di rigore. Muntari evidentemente pensa che Marchionni non aspettasse altro per buttarsi a terravanz ha scritto:L'Inter ha dominato la partita.
Il rigore per la Juve c'era.Ok non darlo ma Muntari che fa anche il superiore alzando di peso Marchionni è stato odioso e patetico,almeno stai zitto e prosegui.
José riceve complimenti meritati perché l'Inter ha giocato una delle migliori partite della stagione in uno scontro diretto con la terza in classifica, che veniva da 7 vittorie consecutive.vanz ha scritto:Mourinho ora viene esaltato ma chissà perchè proprio contro la Juve ha fatto la squadra piu chiusa dell'anno,bloccando il centrocampo e dando sistematicamente palla a Ibra sperando nella sua invenzione.Lo special one sinora non ha inventato proprio una mazza e le sue tanto decantate ali riposavano tra panchina e tribuna.Bah,ha avuto ragione stavolta ma vorrei vederla l'Inter senza Ibra.Farebbe poco secondo me.
Aver cambiato modulo per adattarsi all'avversario e allo stato di forma dei suoi giocatori non è un demerito, anzi il contrario.
Il discorso su Ibra non ha senso, senza campioni nessun allenatore lotterebbe ai vertici
Infine, Mou non ha mai goduto fama di innovatore o di cultore del calcio spettacolo. E' "speciale" perché sa vincere. A me va benissimo così
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Purtroppo quoto.fagiu ha scritto:Aver cambiato modulo per adattarsi all'avversario e allo stato di forma dei suoi giocatori non è un demerito, anzi il contrario.
Resistenza Datome #1
-
vanz
- Most Valuable Player
Muntari poteva manifestare le sue perplessita senza mettere le mani in faccia a Marchionni.Gesto da ammonizione a cui sarebbe seguita la seconda per fallaccio diretto su Sissoko che l'arbitro ha gentilmente scordato dando la regola del vantaggio.Ma queste sono minuzie.
A me bastava una sua reazione piu composta e educata,soprattutto perchè aveva torto.
Su Mourinho,non so che vuol dire la tua analisi.Si è adattato alla Juve?A me non pare eh.Ha semplicemente rinforzato il centrocampo,cercando di non perder le briglie in mezzo e bloccare i nostri contropiedi.Ma dal mio punto di vista,ti rispondo dicendo che ha avuto paura di mettere le 3 punte.Ha fatto 2mesi con i 3 attaccanti,ha fatto lo sbruffone mettendone anche 4 e poi con la Juve ti snaturi cercando in primis di non prenderle?Perchè è quella l'idea che dava la formazione iniziale...
Poi,credo sia anche utile capire dove iniziano i meriti interisti e dove iniziano i demeriti nostri,visto che non siamo entrati in campo.
Su Ibra,non concordo Fagiu.Se togli Kakà al Milan quest'anno,credo che non avrebbero problemi.Se togli Ibra all'inter i problemi aumenterebbero di molto.Credo che l'Inter sia Ibra dipendente e direi che lo state anche spremendo troppo.Dico solo che Ibra ora sta coprendo molte delle magagne dello special one che sinora ancora non ha dato granchè come gioco all'Inter.Opinioni.
Questo ovviamente dicendo che la Juve si è dimostrata inferiore come lo era gia sulla carta eh.Me la sarei voluta giocare almeno,quello è il rimpianto.Peccato.
A me bastava una sua reazione piu composta e educata,soprattutto perchè aveva torto.
Su Mourinho,non so che vuol dire la tua analisi.Si è adattato alla Juve?A me non pare eh.Ha semplicemente rinforzato il centrocampo,cercando di non perder le briglie in mezzo e bloccare i nostri contropiedi.Ma dal mio punto di vista,ti rispondo dicendo che ha avuto paura di mettere le 3 punte.Ha fatto 2mesi con i 3 attaccanti,ha fatto lo sbruffone mettendone anche 4 e poi con la Juve ti snaturi cercando in primis di non prenderle?Perchè è quella l'idea che dava la formazione iniziale...
Poi,credo sia anche utile capire dove iniziano i meriti interisti e dove iniziano i demeriti nostri,visto che non siamo entrati in campo.
Su Ibra,non concordo Fagiu.Se togli Kakà al Milan quest'anno,credo che non avrebbero problemi.Se togli Ibra all'inter i problemi aumenterebbero di molto.Credo che l'Inter sia Ibra dipendente e direi che lo state anche spremendo troppo.Dico solo che Ibra ora sta coprendo molte delle magagne dello special one che sinora ancora non ha dato granchè come gioco all'Inter.Opinioni.
Questo ovviamente dicendo che la Juve si è dimostrata inferiore come lo era gia sulla carta eh.Me la sarei voluta giocare almeno,quello è il rimpianto.Peccato.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Faccio solo notare, per la precisione, che l'inter ha cominciato
a giocare col 4-4-2 già col palermo ed avevo scritto suscitando
qualche perplessità
Temere la juve comunque non credo sia una cosa di cui
vergognarsi.
a giocare col 4-4-2 già col palermo ed avevo scritto suscitando
qualche perplessità
Contro la juve non ha fatto altro che confermarsi.raf ha scritto:
E' tornato a schierare il 4-4-2 "alla Mancio" e l'inter per la prima volta
quest'anno l'ho vista giocare da paura..
Temere la juve comunque non credo sia una cosa di cui
vergognarsi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Vanz, sul cambio di modulo e la presunta fifa di Mou, ti ha già risposto rafé. Onestamente non vedo cosa ci sia da criticare.
Io credo invece che avrebbero qualche problema in più e parecchi punti in meno.
Andiamo, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, basati sul nulla. Mou si gode Ibra come farebbe ogni altro allenatore; quando dovrà farne a meno, si arrangerà con scarsoni come Cruz, Crespo, Balotelli e Adriano
vanz ha scritto: Su Ibra,non concordo Fagiu.Se togli Kakà al Milan quest'anno,credo che non avrebbero problemi.
Io credo invece che avrebbero qualche problema in più e parecchi punti in meno.
E io credo che la Juve sia Molinaro dipendentevanz ha scritto:Se togli Ibra all'inter i problemi aumenterebbero di molto.Credo che l'Inter sia Ibra dipendente e direi che lo state anche spremendo troppo.Dico solo che Ibra ora sta coprendo molte delle magagne dello special one che sinora ancora non ha dato granchè come gioco all'Inter.Opinioni.
Andiamo, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, basati sul nulla. Mou si gode Ibra come farebbe ogni altro allenatore; quando dovrà farne a meno, si arrangerà con scarsoni come Cruz, Crespo, Balotelli e Adriano
-
vanz
- Most Valuable Player
La partita col Palermo è l'unica che non ho seguito nelle ultime settimane,ero fuori per lavoro.Allora,il discorso cambia.Probabilmente anche lui si è reso conto che con 3 o 4 punte stavano giocando male.Amen.
Sul Milan e Kakà,non concordo.Al Milan,in trasferta,Kakà non mancherebbe,sta mancando un goleador che chiuda le partite.Quest'estate dicevo che serviva una punta di peso.Borriello aveva cominciato bene ma la sfiga lo ha bloccato.E in effetti,sottoporta,il Milan a volte fatica (a Lecce dovevea stravincere,e mi infastidisce da pugliese che non lo abbiano fatto per 4 o 5 a 1 visto come ha giocato la squadra salentina...).
All'inter manca proprio un vice Ibra...Jimenez se non sbaglio è fuori per infortunio.Gli altri non mi pare possano giocare un ruolo simile a quello dello svedese.Cruz, Crespo, Balotelli e Adriano
Sul Milan e Kakà,non concordo.Al Milan,in trasferta,Kakà non mancherebbe,sta mancando un goleador che chiuda le partite.Quest'estate dicevo che serviva una punta di peso.Borriello aveva cominciato bene ma la sfiga lo ha bloccato.E in effetti,sottoporta,il Milan a volte fatica (a Lecce dovevea stravincere,e mi infastidisce da pugliese che non lo abbiano fatto per 4 o 5 a 1 visto come ha giocato la squadra salentina...).
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
E' da 5 minuti che mi sforzo di capire il senso di questa frase ma non ci riesco.vanz ha scritto: (a Lecce dovevea stravincere,e mi infastidisce da pugliese che non lo abbiano fatto per 4 o 5 a 1 visto come ha giocato la squadra salentina...).
Fenomeno 
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers