Ne riparliamo tra qualche settimanail bart ha scritto:Prima di tutto vorrei salutare tutti Voi che vi trovo simpaticissimi.
E' stata la vostra simpatia a farmi decidere di iscrivermi nel Forum.
Scherzo!
Benvenuto
Ne riparliamo tra qualche settimanail bart ha scritto:Prima di tutto vorrei salutare tutti Voi che vi trovo simpaticissimi.
E' stata la vostra simpatia a farmi decidere di iscrivermi nel Forum.
maurom ha scritto:Ciao bart benvenuto![]()
Andrea e Bosh visto come stà JO per me non verranno mai tradati, si deve lavorare sugli esterni di seconda fascia cedendo Graham e se per miracolo qualcuno lo vuole Kapono. La prossima estate vedremo anche se per me l'anno della rivoluzione sarà il 2010
Per piacere non Avery Johnson dai, non voglio vedere giocare Toronto come giocava Dallas con un isolamento per ogni azione offensiva. Ci vuole uno che insegni a difendere e a giocare da squadra, non un altro motivatore, psicologo e/o gestore del gruppo. Hai presente uno di quegli allenatori con un taccuino pieno di giochi? Uno di quelli che stanno a spiegarti la stessa cosa 100 volte finchè non la fai bene? Uno di quelli che hanno due o tre giochi sicuri per ciascuna delle loro prime opzioni offensive? Un coach del genere gioverebbe anche a Bosh, un campione e un grandissimo attaccante, ma anche uno che non difende mai e che per ora (anche per colpa di Mitchell) quando il gioco si fa duro in genere si scioglie come neve al sole. Messina ha prolungato? E chissenefrega, figurati se una volta vinta magari un'altra Eurolega il CSKA non lo lascia andare di fronte ad una buona offerta. Nel frattempo dai la squadra a Triano fino a fine anno...crazycry10 ha scritto:smitch come carlesimo...comunque la prima cosa da fare dopo aver licenziato smitch è riprendersi delfino di corsa ma di corsa![]()
P.S.ma se silurassero mitch non è che ossa andar bene anche avery johnson? visto che ettore ha prolungato?
raga quoto pienamente mighty anche se devo dire che si vabbè è boston però questo non giustifica la totale assenza di impegno voglia e "cojones"mighty ha scritto:ragazzi riprendetevi...
i Raptors hanno perso contro Boston, cosa vi aspettavate? Che vincessero? Probabilmente se ne vinceranno una contro Boston quest'anno stapperanno il Moet nello spogliatoio...così come farebbero il 90% delle altre franchigie....
Non sono queste le partite dopo cui si può criticare questa squadra...
Alla fine basta leggersi i nomi nel roster...le partite si vincono anche con questo...
Piu che altro i Raps devono comportarsi cosi.luca10 ha scritto:il COY a casa...
per i saggi del forum ma a toronto non converrebbe tradare Bosh prima di perderlo nel 2010???
luca10 ha scritto:il COY a casa...
per i saggi del forum ma a toronto non converrebbe tradare Bosh prima di perderlo nel 2010???
mighty ha scritto:ragazzi riprendetevi...
i Raptors hanno perso contro Boston, cosa vi aspettavate? Che vincessero? Probabilmente se ne vinceranno una contro Boston quest'anno stapperanno il Moet nello spogliatoio...così come farebbero il 90% delle altre franchigie....
Non sono queste le partite dopo cui si può criticare questa squadra...
Alla fine basta leggersi i nomi nel roster...le partite si vincono anche con questo...
E comunque Bosh vita durissima contro Garnett che è ad un altro livello anche di esperienza...ma comunque rimane il più efficace dei suoi in attacco...tira con il 50% dal campo...va 10 volte in lunetta...per me esagerate con le critiche...siete più prevenute che io con Bargnani...
flip saunders? improbabile per toronto forseDark Knight ha scritto:Torno a chi si può prendere al posto di smitch. L'ex coach di detroit? Detroit girava mi pare...
Piu che altro saunders gestiva.La squadra era praticamente quella messa su da Larry BrownDark Knight ha scritto:Torno a chi si può prendere al posto di smitch. L'ex coach di detroit? Detroit girava mi pare...
Concordo con mighty... non si pensava di vincere, ma di entrare in campo si.