Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
grazie huge
- mighty
- the mirror climber
Re: Stagione 2008/2009
Non è che fosse un lungo con potenzialità da 3 ma un'ala piccola di 2.03 che nello small ball di d'antoni igocava lungo
e poi ha ragione huge che fu un traditore.
e poi ha ragione huge che fu un traditore.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maurom
- Most Valuable Player
Pittis uno dei giocatori più odiosi che ricordi, a Varese di insulti se n'è presi abbastanza.
Comunque tornando in topic seguendo la telecronaca su Sky di San Antonio-Utah è stato detto da mamoli che ieri sera i Knicks nello scambio Harrington-Crawford volevano inserire anche il Beli ma l'ubriacone ha messo il veto.
Ora io non capisco, non lo fai giocare e non lo liberi, allora sei anche un bel pò stronzo

Comunque tornando in topic seguendo la telecronaca su Sky di San Antonio-Utah è stato detto da mamoli che ieri sera i Knicks nello scambio Harrington-Crawford volevano inserire anche il Beli ma l'ubriacone ha messo il veto.
Ora io non capisco, non lo fai giocare e non lo liberi, allora sei anche un bel pò stronzo
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- J.D. Rules
- Superstar NBA
In effetti una cosa del genere ha dell'incredibile, già aveva fatto saltare la trattativa con new jersey, ora anche questa. Va bè che oggi ha giocato, ma sappiamo tutti perchè, però il suo atteggiamento è veramente inspegabile.
Ammaccabanane
-
lol
- you'll be dreamshaked
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
manon è il topic di belinelli...mi sono allontanato mezza giornata e ho letto tante..
pittis era un buon talento anche offensivamente ma da qui a dare la colpa a d'antoni per la sua specializzazione difensiva e la perdita d'efficacia in attacco..mi sembra esagerato
non penso che con un altro allenatore avrebbe avute medie da 20.....diciamolo anche lui quando commentava per sky scherzava sulle sue qualità offensive(non ha anche provato a tirare i liberi da sotto?)
poi leggo del bluff mvp nash
boh vabbè tutto è opinabile
nash bluff,nowitzy bluff ma come per il pallone d'oro nel calcio ricordo che il titolo di mvp lo si da snche in base ai record di squadra e in quegli anni phoenix e dallas dominavano in regular season.
per tornnare al beli non so dell'entità dell'infortunio di azu ma spero abbia una ventina di minuti la prossima partita visto anche le prestazioni dei titolari
pittis era un buon talento anche offensivamente ma da qui a dare la colpa a d'antoni per la sua specializzazione difensiva e la perdita d'efficacia in attacco..mi sembra esagerato
non penso che con un altro allenatore avrebbe avute medie da 20.....diciamolo anche lui quando commentava per sky scherzava sulle sue qualità offensive(non ha anche provato a tirare i liberi da sotto?)
poi leggo del bluff mvp nash
boh vabbè tutto è opinabile
nash bluff,nowitzy bluff ma come per il pallone d'oro nel calcio ricordo che il titolo di mvp lo si da snche in base ai record di squadra e in quegli anni phoenix e dallas dominavano in regular season.
per tornnare al beli non so dell'entità dell'infortunio di azu ma spero abbia una ventina di minuti la prossima partita visto anche le prestazioni dei titolari
- maurom
- Most Valuable Player
Nash bluff come MVP NBA, ottimo anzi grandissimo giocatore che ha potuto vincere 2 MVP solo nel sistema di Mike, metti Nash ai Celtics e l'MVP se lo sogna la notte, ciò non toglie che sia un grandissimo giocatore.
Ho appena visto il finale di Warriors-Bulls su sportitalia, Randolph ne ha combinate di ogni.
Buon Marco nei minuti in cui è stato impiegato.
Ho appena visto il finale di Warriors-Bulls su sportitalia, Randolph ne ha combinate di ogni.
Buon Marco nei minuti in cui è stato impiegato.
- REDDEN
- NBA Legend
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga tornando al topic... adesso la situazione di marco incomincia a preoccuparmi davvero...