Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- Zoso
- Superstar NBA
« Happiness only real when shared »

- REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2008/2009
almeno a morrow non gli dice di stare piu' lontano possibile dalla palla 
- mighty
- the mirror climber
poi magari morrow è semplicemente più forte, o più adatto all'NBA di Bilini...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- REDDEN
- NBA Legend
io non l'ho visto...se hanno reso un gran giocatore neanche scelto al draft bravi loro ma io ora come ora mi tengo il talento del beli....ammesso che qualcuno lo voglia vedere almeno per una ventina di partite per 15-20 minuti...
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Beh sto Morrow vediamolo quando le difese gli avranno preso un po' le misure (tipo Moon quest'anno),se addirittura non è stato draftato credo proprio che di notizie sul suo gioco ce ne siano davvero poche in giro 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- maurom
- Most Valuable Player
Puoi prendere le misure quanto vuoi ma se questo in 2 partite tira 23/32 dal campo con 8/10 da 3 che vuoi fare se non dirgli bravo. Con Nelson tiri da fuori ne hai quanti ne vuoi, ho visto la partita coi Clippers e sarà andato al ferro si e no 2 volte, il resto solo Jumper, solo che lui adesso stà tirano col 75% mentre gente come Jackson o Azubuike continua a metter su partite da 5/18 o 4/13 o roba simile.
E' prematuro parlare e sicuramente non potrà continuare su queste medie assurde ma se anche dovesse aver trovato un giocare che flirta spesso col 50% per i Warriors sarebbe manna e aprirebbe spiragli di mercato interessanti, gente come Maggette e soprattutto Monta non sarebbe più così intoccabile.
E' prematuro parlare e sicuramente non potrà continuare su queste medie assurde ma se anche dovesse aver trovato un giocare che flirta spesso col 50% per i Warriors sarebbe manna e aprirebbe spiragli di mercato interessanti, gente come Maggette e soprattutto Monta non sarebbe più così intoccabile.
- Rickett
- Most Valuable Player
Che pessimo Jackson, percentuali ridicole anche oggi e 5 turnover, se non gli fischiassero falli anche sui sospiri non so chi avrebbe il coraggio di farlo giocare.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
da oggi gufero' ufficialmente morrow,presto tornerà a scaldare la panchina ve lo assicuro' 
- J.D. Rules
- Superstar NBA
A morrow è successo quello che noi aspettiamo ormai da un anno accada a marco... non sarà stato draftato ecc ecc ma va detto che la sua occasione l'ha colta al volo. magari a marco capitasse una cosa simile, io mi ricordo che l'anno scorso ne ebbe una simile contro boston ma sparò uno 0/10 o qualcosa di simile... comunque nonostante tutto forza marco
Ammaccabanane
- REDDEN
- NBA Legend
- J.D. Rules
- Superstar NBA
[quote="REDDEN]
a 21 anni 1 occasione su 82 partite non è male,è stato giusto poi tagliarlo fuori....
tanto per informazione,in quella partita fecero tutti schifo visto che i warriors furono sommersi e comunque equiparare i boston dell'anno scorso con i clippers di quest'anno...boh...
pero' se analizzate le partite cosi' ma mi permetto di dire che difficilmente morrow in quella partita ne metteva 37 o 20,a occhio e croce...come difficilmente contro i clippers beli farebbe virgola...[/quote]
Io non sto criticando marco per la sua brutta partita dicendo che toppandola è giusto che il resto della stagione l'abbia passato in panchina, sto solo dicendo che magari se avesse messo qualche tiro in quell'occasione sarebbe stato diverso, il tipico effetto slinding doors come dice fruttosiopuro. Poi io sono d'accordo con te nell'affermare che nelson è un ubriacone senza criterio nonchè sopravvalutato
a 21 anni 1 occasione su 82 partite non è male,è stato giusto poi tagliarlo fuori....
tanto per informazione,in quella partita fecero tutti schifo visto che i warriors furono sommersi e comunque equiparare i boston dell'anno scorso con i clippers di quest'anno...boh...
pero' se analizzate le partite cosi' ma mi permetto di dire che difficilmente morrow in quella partita ne metteva 37 o 20,a occhio e croce...come difficilmente contro i clippers beli farebbe virgola...[/quote]
Io non sto criticando marco per la sua brutta partita dicendo che toppandola è giusto che il resto della stagione l'abbia passato in panchina, sto solo dicendo che magari se avesse messo qualche tiro in quell'occasione sarebbe stato diverso, il tipico effetto slinding doors come dice fruttosiopuro. Poi io sono d'accordo con te nell'affermare che nelson è un ubriacone senza criterio nonchè sopravvalutato
Ammaccabanane
- REDDEN
- NBA Legend
se non avesse fatto cilecca sarebbe stato meglio mi sembra talmente ovvio che + anche superfluo dirlo..
nel finire della stagione non ne ha sbagliata 1 pero' ..poche occasioni ma ben sfruttate ne ha messi 13 o 17 contro memphis quando è stato buttato dentro al primo quarto tanto che si pensava che nelson avrebbe dato piu' respiro ai titolari visto la sua buona vena,invece niente...
quest'anno ottima summer league,ottima preseason e in qui pochi minuti fino ad una settimana fa ha fatto sempre bene...ha messo 7 punti in 6 minuti e non è piu' rientrato..potrei continuare ancora per molto ma certo prendere l'unico episodio negativo per dire che non ha sfruttato "l'occasione" mi sembra un po' troppo cattivello
quest'anno,visto le assenza,in almeno 3-4 partite non doveva essere tolto dopo 3-4 minuti perchè stava facendo benissimo e invece.......
nel finire della stagione non ne ha sbagliata 1 pero' ..poche occasioni ma ben sfruttate ne ha messi 13 o 17 contro memphis quando è stato buttato dentro al primo quarto tanto che si pensava che nelson avrebbe dato piu' respiro ai titolari visto la sua buona vena,invece niente...
quest'anno ottima summer league,ottima preseason e in qui pochi minuti fino ad una settimana fa ha fatto sempre bene...ha messo 7 punti in 6 minuti e non è piu' rientrato..potrei continuare ancora per molto ma certo prendere l'unico episodio negativo per dire che non ha sfruttato "l'occasione" mi sembra un po' troppo cattivello
quest'anno,visto le assenza,in almeno 3-4 partite non doveva essere tolto dopo 3-4 minuti perchè stava facendo benissimo e invece.......