Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: STAGIONE 08/09
asp un po'..ora importante anche fondamentale ma non esageriamo con stonerook...a me piace perchè anche in difesa è un fenomeno ma prima di lui a mio avviso a siena ci sono:mcntyre e kaukenas come importanza;pero' condivido il vostro discorso riguardo le statistiche
-
svev
- All Star Game
Non solo,anche le scelte di tiro sono cambiate,l'anno scorso sparacchiava a confronto,quest'anno si presenta in post e viene anche servito,attacca il canestro e tira meno da tre punti.Darkman ha scritto:Sta diventando una diatriba sterile e noiosa...il mago non è MJ ma rispetto all'anno scorso la faccia è un'altra e l'approccio è diverso...questo basta, se continua così arriveranno punti e buone prestazioni.
E' vero che le statistiche sono uguali ma nessuno sottolinea come le percentuali al tiro si siano vertiginosamente alzate,scusate se è poco.Avesse tirato cosi l'anno scorso avrebbe avuto ben piu di 10 pt di media a partita.
Semplicemente l'anno scorso era un giocatore impresentabile,quest'anno pare essere rinato e in queste condizioni può cominciare anche a farsi ambire e desiderare da altri club,che l'anno scorso non lo avrebbero preso nemmeno per 10 dollari.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
-
Rickett
- Most Valuable Player
Beh insomma, nelle Final Four dello scorso anno al terzo fallo di Stonerook Pianigiani si stava per mettere a piangereREDDEN ha scritto:asp un po'..ora importante anche fondamentale ma non esageriamo con stonerook...a me piace perchè anche in difesa è un fenomeno ma prima di lui a mio avviso a siena ci sono:mcntyre e kaukenas come importanza;pero' condivido il vostro discorso riguardo le statistiche
-
mighty
- the mirror climber
alla fine pensavo di dover aspettare più a lungo....
svev, com'è che non sento niente nel didietro?
Bosh mostro.
svev, com'è che non sento niente nel didietro?
Bosh mostro.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:alla fine pensavo di dover aspettare più a lungo....
svev, com'è che non sento niente nel didietro?![]()
Bosh mostro.
Ma, così, giusto per curiosità, Bargnani ti ha fregato la ragazza? Perchè così capirei...
A parte questo, Bargnani stanotte pessimo: una di quelle purtroppo "tipiche" partite in cui fa due falli presto, esce dalla gara mentalmente e per quanto si sforzi non ci rientra più. Anzi, ne resta estraneo e avulso, come il Bargnani dell'anno scorso.
Mitchell ci ha messo del suo nel primo tempo, facendolo rientrare dopo molto tempo e togliendolo subito, forse dopo nemmeno un minuto, perchè Bargnani si era perso Howard che è andato a schiacciare al volo. Solo che nel frattempo dall'altra parte un Bosh evidentemente stanco (per il resto è stato sontuoso) e un Solomon in giornata no stavano regalando palloni a mo' di Babbo Natale a quelli di Orlando che ringraziavano e recuperavano il -10 portandosi in parità. Cosa c'entrasse Bargnani in tutto ciò mi è difficile capirlo.
Nel secondo tempo Andrea è rientrato mentalmente condizionato, a me ogni tanto sembra che nella sua testa anzichè la convinzione di essere un campione e quindi di poter fare la differenza sempre e a prescindere dal "passato" della partita ci sia tutt'altro. Era un Bargnani per nulla sicuro di sè, per nulla tranquillo, molle, e questo si è tradotto sul campo in errori al tiro a go-go e in una "estraneità" alla partita. Ha giocato pure troppo per quanto stava facendo.
Detto questo, si sono visto i limiti di Toronto come squadra in generale, non può essere che ad un certo punto diventa Bosh contro tutti e dietro continuano a fare pena.
Ecco, su Bargnani peraltro torno a dire che una qualche certezza sul suo ruolo in questa squadra e su cosa gli si chiede di fare forse sarebbe utile. Sui lunghi stava difendendo che era un piacere, stoppava alla grande, ieri (e pure in quella prima) stava lì sul perimetro a cercare di difendere per poi magari dover cambiare su Howard e arrivare spesso in ritardo (i primi due falli sono nati entrambi così). Adesso non vorrei che Mitchell cambi tutto un'altra volta, mi spiego io sarei solo contento se questa idea di Bargnani ala piccola non venisse riproposta però sarebbe l'ennesima dimsotrazione che a prescindere dalle sue colpe (e ieri ne ha avute tante) lo usano a caso e senza un'idea ben chiara di che tipo di giocatore vogliono farlo diventare.
-
Marki
- Free Agent!
bosh ne mette 40.
Toronto,perde.
tutto gia' visto.
nel 2010 bosh andra via perche' come carter e mcgrady vorra vincere,ma sara' un eterno perdente,come loro. perche' e' uno che gioca contandosi le statistiche mentalmente.
perdente nato.
aahhh, di all star game non ne saltera' neanche uno comumque.....come carter e
t-mac................
bargnani??,lui che centra con tutto questo????
Toronto,perde.
tutto gia' visto.
nel 2010 bosh andra via perche' come carter e mcgrady vorra vincere,ma sara' un eterno perdente,come loro. perche' e' uno che gioca contandosi le statistiche mentalmente.
perdente nato.
t-mac................
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
mi guarderei la partita prima di parlar male di bosh.Marki ha scritto:bosh ne mette 40.
Toronto,perde.
tutto gia' visto.
perdente nato.
t-mac................
Sarà anche un perdente (Tutto da dimostrare comunque) ma ieri non ha giocato assolutamente per le statistiche, le ha fatte perchè era l'unico raps in campo, ed è ben diverso.
I 40 punti li ha fatti con 19 tiri, non prendendosene 35
Bosh 14 su 19
raps 35 su 80..
che vuol dire che bosh escluso i raps han tirato 21 su 61, (SOLO 21 tiri messi, quante le palle perse 21, 3 son di bosh, 18 no) non son stati certo i troppi tiri di bosh, o il suo (presunto) amore per le statistiche, a condizionar negativamente toronto.
Lasciando star bosh e i raps, sinceramente che bargnani non può giocar da 3 credo sia lampante anche solo guardandolo 10 secondi, lo preferisco a far il cambio "fisso" di bosh e jermaine e giocar i suoi 20-25 minuti che vederlo far il "3 inutile" per 40 da titolare. (Per quanto ci son partite dove può aver un senso, se il 3 avversario è "compatibile" ma preferirei portassero avanti con costanza e coerenza il progetto di "solidificazione vicino a canestro" che non confonder le idee (Anche e soprattutto a bargs stesso) usandolo un po' come il prezzemolo
My site http://rafweb.altervista.org
-
paolo
- Apologia di un Busto
RafT ha scritto:mi guarderei la partita prima di parlar male di bosh.Marki ha scritto:bosh ne mette 40.
Toronto,perde.
tutto gia' visto.
perdente nato.
t-mac................
Sarà anche un perdente (Tutto da dimostrare comunque) ma ieri non ha giocato assolutamente per le statistiche, le ha fatte perchè era l'unico raps in campo, ed è ben diverso.
Bosh 14 su 19
raps 35 su 80..
che vuol dire che bosh escluso i raps han tirato 21 su 61, (SOLO 21 tiri messi, quante le palle perse 21, 3 son di bosh, 18 no) non son stati certo i troppi tiri di bosh, o il suo (presunto) amore per le statistiche, a condizionar negativamente toronto.
Lasciando star bosh e i raps, sinceramente che bargnani non può giocar da 3 credo sia lampante anche solo guardandolo 10 secondi, lo preferisco a far il cambio "fisso" di bosh e jermaine e giocar i suoi 20-25 minuti che vederlo far il "3 inutile" per 40 da titolare. (Per quanto ci son partite dove può aver un senso, se il 3 avversario è "compatibile" ma preferirei portassero avanti con costanza e coerenza il progetto di "solidificazione vicino a canestro" che non confonder le idee (Anche e soprattutto a bargs stesso) usandolo un po' come il prezzemolo
Quoto tutto, il prezzemolo rende perfettamente l'idea...
-
Marki
- Free Agent!
stavolta non sono daccordo.RafT ha scritto:mi guarderei la partita prima di parlar male di bosh.Marki ha scritto:bosh ne mette 40.
Toronto,perde.
tutto gia' visto.
perdente nato.
t-mac................
Bosh 14 su 19
raps 35 su 80..
In un attacco fermo e incentrato su lui e poco altro,cambiano i giocatori ma sfigurano tutti,tranne lui.
Sempre in ritardo sugli scarichi sui raddoppi,difensore ridicolo.
rubo una frase a federico buffa:" Bosh deve smetterla di fare l'imitazione mal riuscita di garnett......."
che infatti su compagni e risultati ha tutto un'altro effetto.lui li migliora,entrambi.
-
Zoso
- Superstar NBA
Ieri, finito il 1o tempo,sono passato a vedere LBJ che faceva il fenomeno...spettacolo decisamnte migliore.
Cmq, ritornando ai Raptors ed al nostro Andrea, classica partita non giocata dal Mago che si autoesclude dalla partita, dopo essere partito peraltro abbastanza bene (subito un bel movimento con canestro da sotto e una tripla uscita di un soffio): due falli praticamente consegutivi su Howard e via in panca. Poi rientra (forse tardivamente nel 2o quarto) per poi essere rimesso dopo tipo 1 min in panca da Mitch...bah, ditemi voi se una giocata del genere, l'alley up per Howard, può essere considerato un errore tale da giustificare una panchina punitiva..Poi, come detto, sul 2o tempo non mi pronuncio, non l'ho visto.
Bosh ha predicato nel deserto, coadiuvato cmq nel 1o tempo da un JO veramente ottimo in difesa e buono in attacco.
Il problema di Toronto è che, nonostante qualche miglioramento, rimane sempre una squadra che batte le piccole (e non sempre..) e perde sempre, ma proprio sempre con le squadre più forti..risultato: fuori al 1o turno dei playoff come ogni anno (ringraziando il cielo di trovarsi ad Est e non ad Ovest..)
Ultima considerazione per Mighty: visto che io, come molti altri qui nel forum, le partite le guardiamo, ieri sera, come detto all'inizio, mi sono un pò guardato Cleveland - New Jersey e per puro caso sono capitato a veder giocare il caro Yi...
....consiglio Mighty ogni tanto di vedere qualche partita del cinese, c'è da divertirsi. Ieri al suo posto Bargnani avrebbe giocato, nel 2o tempo, al max 3 minuti...una roba imbarazzante!!!!! Lo so che la polemica è sterile, ma almeno io le partite le guardo prima di commentarle....
Eh poi, veramente, negli ultimi tempi stai esagerando: di basket ci capisci e si vede benissimo, l'anno scorso prima di entrare nel forum sono stato per mesi a leggere le varie discussioni e, nonostante i tuoi modi sempre abbastanza polemici, ero spesso d'accordo con le tue disamine. Ma ora mi sembra che tu lo stia facendo apposta: non vedo cosa ci guadagni a fare l'antipatico della situazione...vabbè, poi qualcuno sta anche esagerando nei tuoi confronti e capisco le tue risposte, però penso che a me, come a molti altri, farebbe piacere che tu la finissi di criticare per partito preso. Quest'anno l'hai fatto sempre, sia quando Andrea ha giocato oggettivamnte bene, sia quando ha giocato male (come ieri)..e questo non lo capisco, scusami...
Cmq, ritornando ai Raptors ed al nostro Andrea, classica partita non giocata dal Mago che si autoesclude dalla partita, dopo essere partito peraltro abbastanza bene (subito un bel movimento con canestro da sotto e una tripla uscita di un soffio): due falli praticamente consegutivi su Howard e via in panca. Poi rientra (forse tardivamente nel 2o quarto) per poi essere rimesso dopo tipo 1 min in panca da Mitch...bah, ditemi voi se una giocata del genere, l'alley up per Howard, può essere considerato un errore tale da giustificare una panchina punitiva..Poi, come detto, sul 2o tempo non mi pronuncio, non l'ho visto.
Bosh ha predicato nel deserto, coadiuvato cmq nel 1o tempo da un JO veramente ottimo in difesa e buono in attacco.
Il problema di Toronto è che, nonostante qualche miglioramento, rimane sempre una squadra che batte le piccole (e non sempre..) e perde sempre, ma proprio sempre con le squadre più forti..risultato: fuori al 1o turno dei playoff come ogni anno (ringraziando il cielo di trovarsi ad Est e non ad Ovest..)
Ultima considerazione per Mighty: visto che io, come molti altri qui nel forum, le partite le guardiamo, ieri sera, come detto all'inizio, mi sono un pò guardato Cleveland - New Jersey e per puro caso sono capitato a veder giocare il caro Yi...
Eh poi, veramente, negli ultimi tempi stai esagerando: di basket ci capisci e si vede benissimo, l'anno scorso prima di entrare nel forum sono stato per mesi a leggere le varie discussioni e, nonostante i tuoi modi sempre abbastanza polemici, ero spesso d'accordo con le tue disamine. Ma ora mi sembra che tu lo stia facendo apposta: non vedo cosa ci guadagni a fare l'antipatico della situazione...vabbè, poi qualcuno sta anche esagerando nei tuoi confronti e capisco le tue risposte, però penso che a me, come a molti altri, farebbe piacere che tu la finissi di criticare per partito preso. Quest'anno l'hai fatto sempre, sia quando Andrea ha giocato oggettivamnte bene, sia quando ha giocato male (come ieri)..e questo non lo capisco, scusami...
« Happiness only real when shared »

-
maurom
- Most Valuable Player
Chi critica Bosh dopo questo inizio di stagione mi spiace dirlo ma di basket non capisce nulla, se Bosh è un perdente che guarda solo le statistiche (ha vinto da protagonista un Olimpiade tra l'altro) i vari Iverson cosa sono? Dai su non scherziamo, Bosh quest'anno è l'unico Raptors che stà giocando sui suoi livelli e lo stà facendo senza esagerare, oggi ha tirato meno di 20 volte e ha fatto 40 punti, dobbiamo chiedergli dell'altro?
Andrea per l'ennesima volta incomprensibile, noi continuiamo a focalizzarci su sto 3, ok tutto bene ma oggi ha fatto 3 falli su Howard, due uomo vs uomo quindi in quella determinata situazione stava difendendo da 5 non da 3, ho visto molti cambi difensivi sia con JO che con Bosh, a me sembra che si stia facendo un problema di numeri ma il campo dice un altra cosa, questo esperimento delle 3 torri pone Andrea difensivamente sul perimetro ad inizio azione ma la difesa Raptors è una difesa che cambia molto, nei minuti in cui è stato in campo Andrea avrò visto si e no 3/4 difese di Andrea su penetrazioni di esterni avversari (tra l'altro 1 con stoppata su Hedo). Più che altro io mi chiederei perchè oggi ha iniziato bene i primi 5 minuti tagliando muovendosi in attacco, creando spazi poi una volta uscito per i falli precoci è rientrato un giocatore diverso, molto più fermo, meno attivo tanto che Smitch secondo me giustamente l'ha pinato dopo 2 minuti dal suo rientro nel 2° quarto. Io onestamente non capisco la psicologia di questo ragazzo, il discorso che fà paolo è quello che temo io da tempo, il ragazzo ha le qualità del campione ma la testa mi lascia perplesso, troppi up and down e spesso anche nella stessa partita, un giocatore che ha consapevolezza nei suoi mezzi dovrebbe passar sopra a 2 falli. Comunque oggi ha tirato da cani e ci stà, non mi è piaciuto in molti aspetti del gioco ma ha giocato 23 minuti, con questo Bosh e con l'O'Neal del 1° tempo (gli mancano ancora le gambe per far cosi 48 minuti ma potrebbe arrivarci) i minuti comincerebbero a diventare pochini, a me questa soluzione non dispiace perchè difensivamente non crea enormi problemi e offensivamente porta Andrea a tagliare spesso sotto tirando in area e allo stesso tempo gli concede dei buoni tiri piedi per terra (oggi non sono entrati ma c'erano), per me rimane sempre una questione di atteggiamento. Poi certamente il giorno che ti ritrovi LeBron che ti chiama l'isolamento 1 vs 1 contro Andrea e per non prenderne 80 sul groppone da LBJ devi sempre triplicare e far collassare la difesa è ovvio che questa soluzione non è praticabile ma in una buona quantità di partite è una soluzione che tutto sommato non mi dispiace e che per me non crea troppi problemi ai giocatori; d'altronde io ho sempre avuto una convinzione in tutti gli sport di squadra, nei limiti del possibile devono giocare i giocatori migliori, ovviamente non posso mettere 5 guardie o 5 centri o mettere Buffon a fare la punta ma se c'è del talento bisogna sfruttarlo, ovviamente se avessi a disposizione un 3 di grande livello lo faccio giocare ma se devo far giocare Jamario Moon con tutto il rispetto tutta la vita Andrea.
Poi oh i Raps han perso ma trovatemi quante squadre possono vincere in trasferta tirando 2-14 da 3, a me complessivamente non è parsa una partita così brutta della squadra, certe volte semplicemente sto pallone andrebbe messo nel cesto e ieri escluso Bosh e il 1° tempo di JO nessuno la metteva.
Andrea per l'ennesima volta incomprensibile, noi continuiamo a focalizzarci su sto 3, ok tutto bene ma oggi ha fatto 3 falli su Howard, due uomo vs uomo quindi in quella determinata situazione stava difendendo da 5 non da 3, ho visto molti cambi difensivi sia con JO che con Bosh, a me sembra che si stia facendo un problema di numeri ma il campo dice un altra cosa, questo esperimento delle 3 torri pone Andrea difensivamente sul perimetro ad inizio azione ma la difesa Raptors è una difesa che cambia molto, nei minuti in cui è stato in campo Andrea avrò visto si e no 3/4 difese di Andrea su penetrazioni di esterni avversari (tra l'altro 1 con stoppata su Hedo). Più che altro io mi chiederei perchè oggi ha iniziato bene i primi 5 minuti tagliando muovendosi in attacco, creando spazi poi una volta uscito per i falli precoci è rientrato un giocatore diverso, molto più fermo, meno attivo tanto che Smitch secondo me giustamente l'ha pinato dopo 2 minuti dal suo rientro nel 2° quarto. Io onestamente non capisco la psicologia di questo ragazzo, il discorso che fà paolo è quello che temo io da tempo, il ragazzo ha le qualità del campione ma la testa mi lascia perplesso, troppi up and down e spesso anche nella stessa partita, un giocatore che ha consapevolezza nei suoi mezzi dovrebbe passar sopra a 2 falli. Comunque oggi ha tirato da cani e ci stà, non mi è piaciuto in molti aspetti del gioco ma ha giocato 23 minuti, con questo Bosh e con l'O'Neal del 1° tempo (gli mancano ancora le gambe per far cosi 48 minuti ma potrebbe arrivarci) i minuti comincerebbero a diventare pochini, a me questa soluzione non dispiace perchè difensivamente non crea enormi problemi e offensivamente porta Andrea a tagliare spesso sotto tirando in area e allo stesso tempo gli concede dei buoni tiri piedi per terra (oggi non sono entrati ma c'erano), per me rimane sempre una questione di atteggiamento. Poi certamente il giorno che ti ritrovi LeBron che ti chiama l'isolamento 1 vs 1 contro Andrea e per non prenderne 80 sul groppone da LBJ devi sempre triplicare e far collassare la difesa è ovvio che questa soluzione non è praticabile ma in una buona quantità di partite è una soluzione che tutto sommato non mi dispiace e che per me non crea troppi problemi ai giocatori; d'altronde io ho sempre avuto una convinzione in tutti gli sport di squadra, nei limiti del possibile devono giocare i giocatori migliori, ovviamente non posso mettere 5 guardie o 5 centri o mettere Buffon a fare la punta ma se c'è del talento bisogna sfruttarlo, ovviamente se avessi a disposizione un 3 di grande livello lo faccio giocare ma se devo far giocare Jamario Moon con tutto il rispetto tutta la vita Andrea.
Poi oh i Raps han perso ma trovatemi quante squadre possono vincere in trasferta tirando 2-14 da 3, a me complessivamente non è parsa una partita così brutta della squadra, certe volte semplicemente sto pallone andrebbe messo nel cesto e ieri escluso Bosh e il 1° tempo di JO nessuno la metteva.
Ultima modifica di maurom il 19/11/2008, 10:48, modificato 1 volta in totale.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Che bosh non valga garnett non lo discute nessuno, che la colpa del rendimento dei suoi compagni e dell'attacco "fermo" sia principalmente sua si, e molto pure.Marki ha scritto:
stavolta non sono daccordo.
In un attacco fermo e incentrato su lui e poco altro,cambiano i giocatori ma sfigurano tutti,tranne lui.
Sempre in ritardo sugli scarichi sui raddoppi,difensore ridicolo.
rubo una frase a federico buffa:" Bosh deve smetterla di fare l'imitazione mal riuscita di garnett......."
che infatti su compagni e risultati ha tutto un'altro effetto.lui li migliora,entrambi.
I giochi non li decide certo cb4, al massimo li "subisce" (inteso come paga non come non gli piacciono) come tutti, visto che col quel tipo di attacco ha comunque tutta la difesa chiusa a riccio su di lui, visto che l'imprevedibilità non esiste, con un gioco "migliore" bosh avrebbe da guadagnarci a sua volta, ma il coach non è lui.
E sul rendimento dei compagni, a migliorarli non li migliora, ma in campo non è che ci sia molto da migliorare o da peggiorare, con calderon fuori i raps son semplicemente una squadra ridicola. Hanno 2 lunghi (Bosh e jermaine, e non è certo bosh ha dover "migliorare" un veterano come jermaine), 1 lungo (bargs) con cui ora si cerca di far (sbagliando per me) necessità virtù e farlo giocar da 3, e poi il nulla assoluto. (mediocri role player (Moon ecc.), ex giocatori (parker), non giocatori incapaci (Hump), o gente ancora troppo troppo acerba (ukic))
nella nazionale olimpionica non mi sembra che bosh abbia dimostrato di esser incapace di convivere con altre stelle, la riprova (o il contrario) sulla sua capacità di poter puntare a qualcosa di più che far statistiche si avrà quando si troverà qualcuno in squadra con cui dividere gli onori (e anche gli oneri però) a toronto è troppo "morte e vita" per valutar certe cose, e prima che qualcuno lo dica, bargs magari un giorno lo diventerà, ma è al momento lontanissimo dal livello di giocatore di cui parlo per divider onori e oneri con bosh.
Anche Garnett a minnie non è che vinceva titoli, anzi si è fatto anche stagioni fuori dai play off, poi a boston ha trovato pierce, allen, un coach, un assistente e una squadra.
Che è un difensore ridicolo invece concordo, anche se è lievemente meno ridicolo che in passato, lì ha bisogno di un coach serio per migliorare fino a diventare almeno decente, non certo di smitch.
My site http://rafweb.altervista.org
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Hai ragione. Cambia molto.maurom ha scritto:la difesa Raptors è una difesa che cambia molto
Passa dallo fare schifo al fare pena. Con alcuni momenti di ribrezzo assoluto ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
maurom
- Most Valuable Player
Questo era sottointesoThe Huge ha scritto:Hai ragione. Cambia molto.maurom ha scritto:la difesa Raptors è una difesa che cambia molto
Passa dallo fare schifo al fare pena. Con alcuni momenti di ribrezzo assoluto ...
La cosa che sottolinerei nei numeri delle ultime 2 partite con le 3 torri è che i Raptors per la seconda volta consecutiva hanno battuto a rimbalzo gli avversari e se contro gli Heat poteva essere plausibile in casa dei Magic non è una cosa tanto scontata anzi l'anno scorso nei playoffs avevano preso delle legnate sotto questo aspetto paurose. Io sarò troppo ottimista ma per me se a questa squadra si mettono un play e una guardia in grado di tenere due palleggi nelle penetrazioni degli esterni cambia tutta la vita, i Raptors quest'anno al contrario del passato non hanno mai sofferto troppo la fisicità altrui, stanno soffrendo in una maniera assurda l'incapacità di tenere gli esterni, Parker è alla sua peggior stagione della vita e Calderon (o Solomon) obiettivamente non tengono nessuno, anche stanotte Superman non ha fatto particolari danni, più che altro impazzava Nelson e come sempre si è concesso quasi il 50% da 3 agli avversari, film già visto.
-
svev
- All Star Game
ci risentiamo al prossimo 2/8...
bravo,sei il profeta dell sfiga,2/9
ADAMO & EVANS 7: