Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- Zoso
- Superstar NBA
Re: Stagione 2008/2009
« Happiness only real when shared »

- J.D. Rules
- Superstar NBA
Se marco arrivasse a toronto sarebbe il cambio di parker immagino. kapono gioca da 2 solo perchè altre soluzioni non ce ne sono
Ammaccabanane
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Carter mi pare assodato che non si muove, i nomi che i Nets sembrano disposti a sacrificare sono Boone e Williams, Harrington a sto punto non penso possa rientrare nella trade, l'unico nome che pare percorribile per una trade Belinelli+Harrington è Simmons.
Se va ai Nets ha davanti Carter, sarebbe già buono giocare 10/15 minuti a sera, ai Raptors avrebbe davanti Parker con Kapono che eventualmente potrebbe rubare qualche minuto, sulla carta mi sembrano due situazioni molto simili; poi al solito dipende molto da come si inserisce e da quello che il coach pensa di lui, ai Nets togliere minuti a Carter mi pare improbabile, ai Raptors togliere qualche minuto al Parker di questo inizio stagione forse non è impossibile.
Comunque la cosa che mi interessa è che venga ceduto, oltre a non giocare si trova nella squadra peggiore dove poter migliorare i suoi difetti e dove poter impare un sistema di pallacanestro degno di questo nome.
Se va ai Nets ha davanti Carter, sarebbe già buono giocare 10/15 minuti a sera, ai Raptors avrebbe davanti Parker con Kapono che eventualmente potrebbe rubare qualche minuto, sulla carta mi sembrano due situazioni molto simili; poi al solito dipende molto da come si inserisce e da quello che il coach pensa di lui, ai Nets togliere minuti a Carter mi pare improbabile, ai Raptors togliere qualche minuto al Parker di questo inizio stagione forse non è impossibile.
Comunque la cosa che mi interessa è che venga ceduto, oltre a non giocare si trova nella squadra peggiore dove poter migliorare i suoi difetti e dove poter impare un sistema di pallacanestro degno di questo nome.
- hyoga86
- Most Improved Player
Sinceramente credevo Beli sarebbe rientrato come filler nella trade di harrington.
Che si intavoli uno scambio per lui non l'avevo considerato, anche perchè i Warriors di un boone o di uno williams se ne fanno quanto ora di Marco.
Comunque sia dopo aver assistito allo scempio coi Clippers, una partita da C2 nostrana in quanto a tecnica e tattica..ovunque vada anche se continua a fare panca io sono contento.
Lì ai GSW non esiste possibilità non tanto di giocare, quanto di diventare qualcosa di buono come giocatore di basket..
p.s: sul forum di real gm ci sono tantissimi post sulle sezioni di Charlotte, Nets, Warriors, Raptors dedicati al nostro uomo. Sebbene siano contrastanti, è sicuramente un segnale che considerazione quantomeno ne ha.
Che si intavoli uno scambio per lui non l'avevo considerato, anche perchè i Warriors di un boone o di uno williams se ne fanno quanto ora di Marco.
Comunque sia dopo aver assistito allo scempio coi Clippers, una partita da C2 nostrana in quanto a tecnica e tattica..ovunque vada anche se continua a fare panca io sono contento.
Lì ai GSW non esiste possibilità non tanto di giocare, quanto di diventare qualcosa di buono come giocatore di basket..
p.s: sul forum di real gm ci sono tantissimi post sulle sezioni di Charlotte, Nets, Warriors, Raptors dedicati al nostro uomo. Sebbene siano contrastanti, è sicuramente un segnale che considerazione quantomeno ne ha.

- svev
- All Star Game
- Contatta:
Intanto se fate una breve ricerca su Google,ordinate per News,data e lingue scoprirete quante notizie si susseguono minuto per minuto..Marco parrebbe dover approdare o ai Nets (in poleposition) oppure ai Raptors (ed è Gherardini qui che lo vuole e non lo molla)
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- REDDEN
- NBA Legend
una delle notizie data anche dal fratello procuratore di Beli,e non credo che menta,è che le offerte non mancano,bisogna solo scegliere la destinazione ideale e la trade giusta per i warriors.
i nets sono in working in progress e anche con carter comunque il beli avrebbe un minimo spazio proprio perchè stanno testando tutti i giovani alla "portland".
certo tutto il tempo che passa è tempo perso per belinelli ma è giusto ponderare insieme alle franchigie la cosa piu' conveniente ed in linea di massima sarà aperto ad un po' tutte le soluzioni vista la situazione attuale
i nets sono in working in progress e anche con carter comunque il beli avrebbe un minimo spazio proprio perchè stanno testando tutti i giovani alla "portland".
certo tutto il tempo che passa è tempo perso per belinelli ma è giusto ponderare insieme alle franchigie la cosa piu' conveniente ed in linea di massima sarà aperto ad un po' tutte le soluzioni vista la situazione attuale
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Certo che vederlo coi Raptors sarebbe equiparabile ad un orgasmo.. 
ADAMO & EVANS 7:
- maurom
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
VADE RETRO BELINELLI
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
A parte la diffusa antipatia per il povero Beli, bisogna dire che Smitch non lo tratterebbe molto meglio di Nelson
- svev
- All Star Game
- Contatta:
mmmmm..se Gherardini lo porterà a Toronto non credo che lo vorrà vedere in panchina 48 minuti..
Gherardini parla a Colangelo,Colangelo parla a Smitch,che ubbidisce.
Gherardini parla a Colangelo,Colangelo parla a Smitch,che ubbidisce.
ADAMO & EVANS 7: