Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- REDDEN
- NBA Legend
Io so che solo pochi giocatori perchè hanno delle clausole particolari possono rifiutare i trasferimenti altrimenti a livello ufficiale non possono opporsi,è chiaro che a nessuno conviene prendere un giocatore scontento di venire.
questa "regola" l'ho sentita quando l'anno passato stava sfumando il trasferimento di kidd a dallas per un giocatore neanche importante che pero' poteva opporsi,uno dei pochi dicevano.
infatti jefferson che non ha 20 anni è andato ai bucks,non credo tra 1000 sorrisi e billups dai detroit è passato a denver.
poi difficilmente le squadre che puntano al titolo sono sfornite nel ruolo di guardia,anzi,carter dovrà accettare di andare in una squadra media credo io
questa "regola" l'ho sentita quando l'anno passato stava sfumando il trasferimento di kidd a dallas per un giocatore neanche importante che pero' poteva opporsi,uno dei pochi dicevano.
infatti jefferson che non ha 20 anni è andato ai bucks,non credo tra 1000 sorrisi e billups dai detroit è passato a denver.
poi difficilmente le squadre che puntano al titolo sono sfornite nel ruolo di guardia,anzi,carter dovrà accettare di andare in una squadra media credo io
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009
Su RealGM i tifosi Warriors danno questa ipotesi:
Harrington, Beli e Watson ai Nets per Dooling, Swift e Sean Williams.
Carter non viene neanche menzionato, al limite si parla di una possibile trade a 3, vedremo.
Beli + Harrington X Carter non funziona, mancano ancora almeno 1.300.000 dollari da mettere sul piatto da parte dei warriors
Harrington, Beli e Watson ai Nets per Dooling, Swift e Sean Williams.
Carter non viene neanche menzionato, al limite si parla di una possibile trade a 3, vedremo.
Beli + Harrington X Carter non funziona, mancano ancora almeno 1.300.000 dollari da mettere sul piatto da parte dei warriors
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga comunque nelson rimane a GSW è richard hendrix che è andato a bakersfield
- longa83
- In panchina
- Contatta:
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
entrato nel primo quarto di gsw-lac
prima azione concede 2+1 a cuttino
ovviamente non tocca palla
prima azione concede 2+1 a cuttino
ovviamente non tocca palla
A mom a key no look fa ee book in
- longa83
- In panchina
- Contatta:
pero'... l'altro giorno si prendeva x il culo morrow che ha scavalcato belinelli ma oggi ha tirato fuori un 37+11 con 15-20 al tiro 4-5 da 3... 
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- maurom
- Most Valuable Player
Morrow ha vinto la partita da solo
No-comment
Were amazing happens
Beli 6 minuti di calpestaggio del parquet senza nulla da segnalare, isolato sul lato debole senza neanche annusare la palla
No-comment
Were amazing happens
Beli 6 minuti di calpestaggio del parquet senza nulla da segnalare, isolato sul lato debole senza neanche annusare la palla
- Zoso
- Superstar NBA
No, vabbè, a sto punto mi ritiro una settimana in clausura: Morrow 37 punti nella prima partita da titolare con 15/20 dal campo??????????!!!!!!!!!!!!!! E' tardi e sto troppo ciucco o it's really happen?
E chi è questo, un fenomeno? Peraltro è identico a Stephen Jackson.
Cmq è plausibile, conoscendo Nelson, che tra un paio di settimane lo troveremo in D-League...
E chi è questo, un fenomeno? Peraltro è identico a Stephen Jackson.
Cmq è plausibile, conoscendo Nelson, che tra un paio di settimane lo troveremo in D-League...
« Happiness only real when shared »

- ThePirate
- All Star Game
Ma se il Beli dovesse andare a New Jersey, che situazione troverebbe a vostro avviso?
Potrebbe trovare il giusto spazio?
Come stanno messi a guardie ai Nets?
non è che li abbia seguti molto ultimamente...
Potrebbe trovare il giusto spazio?
Come stanno messi a guardie ai Nets?
non è che li abbia seguti molto ultimamente...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
La partita da fenomeno può capitare a tutti, e sarebbe potuta capitare anche a belinelli se nelson lo avesse messo in campo titolare come ha fatto con sto sconosciuto. Comunque complimenti, a Morrow. Comunque se Belinelli nn se ne dovesse andare, è proprio finita, ora Nelson ha trovato un nuovo Peluche da aggiungere alla colezione insieme a Watzon e a Nelson! e magari come si è detto rpima al ritorno di ellis sarà anche lui spedito in d-league.
Toglietemi una curiosità, nella Home c'è scritto che è quasi fatta per belinelli ai nets, ma in cambio di qualcuno o se ne va così??
Toglietemi una curiosità, nella Home c'è scritto che è quasi fatta per belinelli ai nets, ma in cambio di qualcuno o se ne va così??
- maurom
- Most Valuable Player
Cambio di qualcosa per forza.
Comunque se nello scambio non mettono Carter anche a NJ il Beli suderà per trovare minuti, Carter ed Harris sono sopra i 35 di media, non è detto che sia il 1° cambio.
Comunque dopo ieri sera ogni cambio di situazione è ben accetto.
Comunque se nello scambio non mettono Carter anche a NJ il Beli suderà per trovare minuti, Carter ed Harris sono sopra i 35 di media, non è detto che sia il 1° cambio.
Comunque dopo ieri sera ogni cambio di situazione è ben accetto.
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga ma solo io mi rendo conto che devin harris è un giocatore spaziale? per me è 1 futuro all star insieme a quell'altro mostro di rose..altro che beasley(anche se lui è pazzesco eh chiariamoci)solo che tutti dicevano rose non è realizzatore....ecc.ecc.