Che mandria di cretinazzi
Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- maurom
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009
Da 30 minuti in quintetto alla D-League in 1 settimana, RECORD MONDIALE!!!!!!
- REDDEN
- NBA Legend
beh di Flavio Tranquillo mi fido....magari il beli arrivasse a new jersey...non è che mi aspetto chissà quanto giochi all'inizio ma qualcosa si potrebbe ritagliare e di solito quando si fanno scambi è per modificare e migliorare il roster dove si è piu' deboli..quindi se cedessero in questo campionato o nel prossimo carter,difficilmente lo faranno per un'altra guardia..e in piu' con beli ad est avremmo tutti e 3 in orari intorno l'1 di notte non piu' le 4:)
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Ho provato a guardare un po' in giro per la rete ma non ho trovato molto, a parte un'argomento aperto su real gm che mi sembrava molto fantamercato, qualcuno saprebbe illuminarmi su come marco andrebbe nel new jersey ovvero all'interno di quale trade?
Ammaccabanane
- maurom
- Most Valuable Player
Tutto ancora molto misterioso, lo dice sol Flavio Tranquillo, negli USA non c'è nemmeno il minimo rumor su questa operazione. Visto la fonte tendo a fidarmi comunque non penso sia una cosa che si farà nelle prossime ore. tanto stasera Golden State gioca alle 21.30 italiane contro i Clippers, vediamo se il Beli sarà in borghese o no, se sarà in tenuta da gioco vuol dire che la trade non è così imminente, solitamente i giocatori coinvolti in trade imminenti non vengono rischiati.
- REDDEN
- NBA Legend
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Insomma, io non sono così convinto che andare in una squadra dove il leader assoluto è nel tuo ruolo, ha diritto di vita e di morte su tutte le forme pseudo-viventi nello spogliatoio (soprattutto dopo la partenza di Jason) e gioca 36 minuti a sera, sia la migliore delle idee.
Per carità, meglio di GSW, ma il passo in avanti sarebbe minimo. E se non gioca nemmeno lì, poi ha chiuso con l'NBA.
Per carità, meglio di GSW, ma il passo in avanti sarebbe minimo. E se non gioca nemmeno lì, poi ha chiuso con l'NBA.

-
lol
- you'll be dreamshaked
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Be se Carter andasse ai warriors, di sicuro in cambio ai nets andrebbero 2 giocatori come minimo, tra cui Harrington e molto probabilmente Belinelli, e secondo me qualcun altro, magari Wright..
Cosi facendo i warriors però Ellis passerebbe a fare il play, che con Nelson è un idea molto plausibile, anche se è sprecatissimo in quel ruolo...
Cosi facendo i warriors però Ellis passerebbe a fare il play, che con Nelson è un idea molto plausibile, anche se è sprecatissimo in quel ruolo...
- longa83
- In panchina
- Contatta:
nelson sbattuto in d-League dopo 5 partenze da titolare e 30 minuti di media è la cosa più assurda che io abbia visto dopo lo scambio tra memphis e los angeles per gasol. non perchè sia forte, ma perchè cazzo lo fai partire 5 volte titolare e poi lo mandi in d-league? adottando un sistema proporzionale basato sul minutaggio e le presenze in quintetto belinelli oggi dovrebbe giocare il campionato amatori in bolivia.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- maurom
- Most Valuable Player
Io onestamente non capisco cosa ci guadagnerebbe Carter ad andare da Nelson alla sua età, o si sono completamente logorati i rapporti con i Nets oppure non capisco, se vai a giocarti il titolo da qualche parte ci stà, se vai da un mezzo ubriaco a giocare un basket insensato con minime speranze di postseason allora rimani dove sei.
Comunque se il Beli si muove mi sembra chiaro che si muove con Harrington, per mandare in porto una trade con Carter ci vuole un altro contratto da almeno 1.300.000$,
Comunque se il Beli si muove mi sembra chiaro che si muove con Harrington, per mandare in porto una trade con Carter ci vuole un altro contratto da almeno 1.300.000$,