Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- REDDEN
- NBA Legend
si mighty io lo ripeto se nelson dovesse scegliere tra un giocatore tecnico e uno fisico e atletico per me sceglierebbe quest'ultimo
tu puoi pensarla come vuoi ma se la pensiamo diversamente non è perchè io sono cieco per il beli perchè io potrei dirti che sei cieco per gli italiani...
è solo il mio punto di vista:beli meriterebbe di giocare,atleticamente per me sta messo bene(non è monta ellis ma neanche un bodiroga o jasikevicious),nelson predilege i saltatori ai tiratori....basta guardare la sua squadra...tira corri salta...le guardie fanno le ali e viceversa perchè hanno stazza simile e saltano parecchio...
tu puoi pensarla come vuoi ma se la pensiamo diversamente non è perchè io sono cieco per il beli perchè io potrei dirti che sei cieco per gli italiani...
è solo il mio punto di vista:beli meriterebbe di giocare,atleticamente per me sta messo bene(non è monta ellis ma neanche un bodiroga o jasikevicious),nelson predilege i saltatori ai tiratori....basta guardare la sua squadra...tira corri salta...le guardie fanno le ali e viceversa perchè hanno stazza simile e saltano parecchio...
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Stagione 2008/2009
ma perchè chi gioca al suo posto sa costruirsi un tiro da solo??? nelson,watson,morrow....non credo sia questo paolo...credo che esula dal discroso tecnico,non rientra nei suoi piani è inutile cervellarsi poi se dici che ha poco fisico non dici il contrario di quello che ho scritto...proprio perchè è un tecnico piu' che un fisico ,nelson gli preferisce altro
- REDDEN
- NBA Legend
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Ammaccabanane
- maurom
- Most Valuable Player
Meglio dei Nets come concorrenza sembra difficile trovare, se poi va via Carter per il Beli si aprirebbero prospettive interessanti.
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
a noi non piacciono mighty quelli degli all star game....james,bryant howard ci fanno a tutti schifo solo a te piacciono..
è per parlare anche degli altri e dello spazio che meritano e di quello che valgono...se si deve parlare dei 16,18 piu' forti nella lega chiudiamo il sito allora che tanto di italiani non ce ne è neanche l'ombra...che discorsi.
capitolo nets pee beli..ma magari...li c'è un progetto ancora da sviluppare ma stanno cedendo i big(kidd e jefferson maca solo carte che stanno cercando di piazzarlo)e puntando sui giovani.
il cinesi è un bel prospetto e a me piace anche il rookie lopez,buon centro fisico gran rimbalzista;se cedessero carter sarebbero sguaniti nel ruolo piccoli ma anche con vince ci sarebbe un buon minutaggio per il beli o almeno 10 minuti....sono convinto,anche perchè l'ho sentito piu' volte,che carter non durerà molto ancora li che sarebbe un posto ideale per il beli soprattutto se i nets nel prossimo draft potrà scegliere un buon lungo
è per parlare anche degli altri e dello spazio che meritano e di quello che valgono...se si deve parlare dei 16,18 piu' forti nella lega chiudiamo il sito allora che tanto di italiani non ce ne è neanche l'ombra...che discorsi.
capitolo nets pee beli..ma magari...li c'è un progetto ancora da sviluppare ma stanno cedendo i big(kidd e jefferson maca solo carte che stanno cercando di piazzarlo)e puntando sui giovani.
il cinesi è un bel prospetto e a me piace anche il rookie lopez,buon centro fisico gran rimbalzista;se cedessero carter sarebbero sguaniti nel ruolo piccoli ma anche con vince ci sarebbe un buon minutaggio per il beli o almeno 10 minuti....sono convinto,anche perchè l'ho sentito piu' volte,che carter non durerà molto ancora li che sarebbe un posto ideale per il beli soprattutto se i nets nel prossimo draft potrà scegliere un buon lungo
-
arex73
- Superstar NBA
Dal sito Blogosfere.it
http://basketcase.blogosfere.it/2008/11 ... -nets.html
vengono riprese le indiscrezioni di Flavio Tranquillo sulla possibile trade (data quasi per sicuro al 99%) tra Golden State e New Jersey.....
attendiamo sviluppi nei prossimi giorni
http://basketcase.blogosfere.it/2008/11 ... -nets.html
vengono riprese le indiscrezioni di Flavio Tranquillo sulla possibile trade (data quasi per sicuro al 99%) tra Golden State e New Jersey.....
attendiamo sviluppi nei prossimi giorni
- hyoga86
- Most Improved Player
Tanto per fugare ogni residuo dubbio a chi pensasse che nelle Baia non si fanno di cherosene, gli Warriors hanno spedito il buon De Marcus Nelson in D-league.
Per chi avesse la memoria corta ricordo che questo tizio è partito in quintetto 5 volte questa stagione.
E ora va a Bakersfield..
La domanda sorge spontanea: perchè questa mossa?
Sta per arrivare una PG nella trade che tutti aspettiamo?
Dallo stato di inactive Williams passerà in quintetto?
Magari Jackson fa il play per 48 minuti?
Nelson ha appena visto "Bulldozer" e per imitare Bud Spencer ha deciso di fare la PG?
Per chi avesse la memoria corta ricordo che questo tizio è partito in quintetto 5 volte questa stagione.
E ora va a Bakersfield..
La domanda sorge spontanea: perchè questa mossa?
Sta per arrivare una PG nella trade che tutti aspettiamo?
Dallo stato di inactive Williams passerà in quintetto?
Magari Jackson fa il play per 48 minuti?
Nelson ha appena visto "Bulldozer" e per imitare Bud Spencer ha deciso di fare la PG?