Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
è stato spettacolare leggere questo articolo...perchè tutto quello che pensiamo e scriviamo noi qui lo pensano e lo scrivono loro oltre oceano..è bello pensare che non siamo solo noi quelli patriottici soggettivi che vediamo solo bargnani e nulla più...abbiamo la conferma che mitch è un idiota e lo pensano anche di la
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- paolo
- Apologia di un Busto
Re: STAGIONE 08/09
[quote="MiticoMago":5sw67ney]è stato spettacolare leggere questo articolo...perchè tutto quello che pensiamo e scriviamo noi qui lo pensano e lo scrivono loro oltre oceano..è bello pensare che non siamo solo noi quelli patriottici soggettivi che vediamo solo bargnani e nulla più...abbiamo la conferma che mitch è un idiota e lo pensano anche di la[/quote:5sw67ney]
Magari lo pensa solo sto tizio eh...
Magari lo pensa solo sto tizio eh...
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
L'articolo sembra scritto da un alter ego americano di paolo
E' positivo che anche la stampa yankee e canadese cominci a biasimare la gestione di Smitch, ma purtroppo quest'ultimo non si è mai fatto influenzare dalle critiche dei giornali; si sospetta che non sappia nemmeno leggere e si limiti a guardare le fotografie
E' positivo che anche la stampa yankee e canadese cominci a biasimare la gestione di Smitch, ma purtroppo quest'ultimo non si è mai fatto influenzare dalle critiche dei giornali; si sospetta che non sappia nemmeno leggere e si limiti a guardare le fotografie
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="fagiu":22zr17ox]L'articolo sembra scritto da un alter ego americano di paolo
E' positivo che anche la stampa yankee e canadese cominci a biasimare la gestione di Smitch, ma purtroppo quest'ultimo non si è mai fatto influenzare dalle critiche dei giornali; si sospetta che non sappia nemmeno leggere e si limiti a guardare le fotografie[/quote:22zr17ox]
Giuro, anche se in pratica mette insieme un sacco di cose che dico da tempo non sono io...
Azz, adesso che mi viene in mente, magari legge il Forum e ha copiato! Voglio i diritti d'autore!!!
E' positivo che anche la stampa yankee e canadese cominci a biasimare la gestione di Smitch, ma purtroppo quest'ultimo non si è mai fatto influenzare dalle critiche dei giornali; si sospetta che non sappia nemmeno leggere e si limiti a guardare le fotografie[/quote:22zr17ox]
Giuro, anche se in pratica mette insieme un sacco di cose che dico da tempo non sono io...
Azz, adesso che mi viene in mente, magari legge il Forum e ha copiato! Voglio i diritti d'autore!!!
- Rickett
- Most Valuable Player
Veramente un ottima analisi.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Ma esiste un modo per contattarlo??
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="svev":lx5kub1x]Ma esiste un modo per contattarlo??[/quote:lx5kub1x]
Il giornalista? Boh, però volendo si può commentare l'articolo...
Edit: detto, fatto...
Il giornalista? Boh, però volendo si può commentare l'articolo...
Edit: detto, fatto...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
raga dopo vi vedete i raps?
- Zoso
- Superstar NBA
Per chi sta guardando la partita: ma l'avete vista l'azione a tipo due minuti alla fine del 2o quarto in cui Bargnani, marcato (e trattenuto..) da Augustine a un cm dal canestro si sbraccia per 5-6 sec ed i compagni lo ignorano, con l'azione che termina con un tiro da 3 di Calderon forzatissimo sul ferro???? Incredibile! Poi si dice che è lui che non si propone.
Me vado a vedè il Milan che è meglio..
P.S. Non c'entra un caxxo...ma quando è forte Zarate????FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, chiedo venia...
P.S. Non c'entra un caxxo...ma quando è forte Zarate????FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, chiedo venia...
« Happiness only real when shared »

- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="Zoso":j43tvthp]Per chi sta guardando la partita: ma l'avete vista l'azione a tipo due minuti alla fine del 2o quarto in cui Bargnani, marcato (e trattenuto..) da Augustine a un cm dal canestro si sbraccia per 5-6 sec ed i compagni lo ignorano, con l'azione che termina con un tiro da 3 di Calderon forzatissimo sul ferro???? Incredibile! Poi si dice che è lui che non si propone.
P.S. Non c'entra un caxxo...ma quando è forte Zarate????FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, chiedo venia...[/quote:j43tvthp]
Purtroppo l'ho vista, non ho parole. Meno male che nonostante tutto si sbatte e porta a casa stoppate (2), qualche rimbalzo e una discreta difesa. Diciamo che se c'era bisogno di una conferma di quello che stiamo dicendo in questi ultimi giorni, la partita di stasera ce l'ha data per ora.
Sottolineo un'altra chicca: Bargnani esce a -6 dalla fine del secondo quarto (dopo avere giocato 8 minuti) per fare posto a JO. JO due minuti dopo fa il terzo fallo, nel frattempo Charlotte stava giocando small da qualche minuto.
Dentro Bargnani? No, pur di non rimetterlo va small anche Mitchell.
Ma di che stiamo a parlare dai...
P.S. Non c'entra un caxxo...ma quando è forte Zarate????FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, chiedo venia...[/quote:j43tvthp]
Purtroppo l'ho vista, non ho parole. Meno male che nonostante tutto si sbatte e porta a casa stoppate (2), qualche rimbalzo e una discreta difesa. Diciamo che se c'era bisogno di una conferma di quello che stiamo dicendo in questi ultimi giorni, la partita di stasera ce l'ha data per ora.
Sottolineo un'altra chicca: Bargnani esce a -6 dalla fine del secondo quarto (dopo avere giocato 8 minuti) per fare posto a JO. JO due minuti dopo fa il terzo fallo, nel frattempo Charlotte stava giocando small da qualche minuto.
Dentro Bargnani? No, pur di non rimetterlo va small anche Mitchell.
Ma di che stiamo a parlare dai...
- Grahf
- Leader della squadra
[quote="Zoso":2w26gb2h]Per chi sta guardando la partita: ma l'avete vista l'azione a tipo due minuti alla fine del 2o quarto in cui Bargnani, marcato (e trattenuto..) da Augustine a un cm dal canestro si sbraccia per 5-6 sec ed i compagni lo ignorano, con l'azione che termina con un tiro da 3 di Calderon forzatissimo sul ferro???? Incredibile! Poi si dice che è lui che non si propone.
P.S. Non c'entra un caxxo...ma quando è forte Zarate????FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, chiedo venia...[/quote:2w26gb2h]
Anche i commentatori ne parlavano e hanno perfino fatto un replay, praticamente dicevano:"sei il più grosso in campo, sei marcato dal più piccolo e sei in buona posizione, perchè cazzo non devi ricevere la palla?"
P.S. Non c'entra un caxxo...ma quando è forte Zarate????FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!! Scusate, chiedo venia...[/quote:2w26gb2h]
Anche i commentatori ne parlavano e hanno perfino fatto un replay, praticamente dicevano:"sei il più grosso in campo, sei marcato dal più piccolo e sei in buona posizione, perchè cazzo non devi ricevere la palla?"
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
ma dove la state vedendo?
io ho trovato un link su myp2p ma non funziona
edit: scusate, l' ho trovato
io ho trovato un link su myp2p ma non funziona
edit: scusate, l' ho trovato
- Rickett
- Most Valuable Player
O'Neil sta difendendo come mia nonna, una solo difesa del genere sarebbe costata la panchina ad Andrea.
- maverick988
- Leader della squadra
sbaglio o Andrea dopo la tripla ha sparato un bel fanculo?(magari riferito pure a mitchell)