Queste uscite fuori luogo, mi potreste spiegare cosa cazzo c'entrano con Obama??
Che c'entra la storia dell'Amero con l'elezione di Obama??
Voi ridete...sisi fate pure, ridete su sto cazzo!!
però quelli che si ritrovano sul groppone il debito pubblico americano che ormai ha superato ogni livello umanamente concepibile non ridono mica tanto... oltre quello si può solo fare la fine dell'Argentina!!
Voi ridete, e intanto non vi rendete conto che la produzione industriale ogni giorno che passa cala, e pesantemente; oggi è uscito un dato... -10%!!!!!!!!!!
Ma no...forse, anzi sicuramente ve ne rendete conto, ma molto probabilmente non vene frega un cazzo!!
Tra l'altro non so che cazzo ci sia da ridere
luca10 ha scritto:Troppo bella!!!!
sulla storia dell'Amero... è verissima, è stata scritta da numerosi giornalisti online. Pare che me la sia inventata io...sta scritta dappertutto, basta informarsi!
Non ho mica detto che gli americani adotteranno l'amero, ho detto che "trapela da alcuni ambienti americani" che se la situazione si mette male, non si esclude questa possibilità come fattibile. Vabbé, lasciamo stare questo offtopic...
Mike, spiegami questa piuttosto:
Mike ha scritto:Mannaggia, il Pirata ha sempre tutte le soluzioni, io che usavo wikipedia, ora se avrò qualche dubbio chiederò a lui.
Lui la sa.
Come Valentina.
Ma che cazzo dici!?!?!?!?!?
ma quali soluzioni!!!
ho espresso una mia opinione su Obama....hai qualcosa da contestare? dillo!! ma smettila con questa vena ironica da quattro soldi per favore...
Cos'è che non ti va bene, sentiamo...non ho nessun problema a discutere. Raft, per esempio, mi ha espresso la sua opinione tranquillamente e io gli ho detto la mia, anche se non la pensiamo esattamente alla stessa maniera.
Mi spieghi cosa c'entra questa tua uscita riguardante me nel bel mezzo di questa discussione??
Avevi questa cosa che ti frullava per la testa?? volevi sfogarti in qualche modo per qualche mi affermazione del passato??
Bene! Chiedi a tafo se puoi aprire un topic su questo stronzo che ti sta scrivendo in questo momento, e dì tutto quello che vuoi...ma mi devi spiegare cosa c'entrava questa uscita con il mio discorso su Obama ti prego, perché non ho veramente capito!!
Grazie.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]