Obama sarà sicuramente un cambiamento rispetto alla politica dell'amministrazione bush, ma non sarà il cambiamento che speri o che ti aspetti, questo posso assicurartelo. Nessuna guerra con la federal reserve, tutt'altro, con le banche obama andrà d'amore e d'accordo.ThePirate ha scritto:Obama nuovo presidente degli Stati Uniti!!
A me piace, e poi c'era proprio bisogno di un "cambiamento"...
Adesso bisognerà vedere se il cambiamento sarà anche sostanziale oltre che formale. Se Obama deciderà di fare come Kennedy, e quindi schierarsi contro i poteri forti ( società segrete e Federal Reserve), allora il cambiamento sarà veramnte sostanziale e epocale.
Altrimenti sarà uno dei tanti presidenti anonimi che deve sottostare e fare il "burattino" dei poteri forti...(Bush e le sue guerre tanto per fare un esempio caldo caldo)
certo, ci sta anche che faccia la fine di Kennedy...
bisognerà vedere se avrà i coglioni di metterci la faccia e qualcos'altro. Altrimenti, ripeto, qualche pannello solare in più, qualche soldato in meno in giro per il mondo e un po' di tasse in più non saranno certo le riforme che cambieranno il volto agli Stati Uniti e al mondo!!
Staremo a vedere. Ci vorrà poco per capire se Obama sarà un bluff o una vera svolta epocale...
Comunque in generale concordo, un cambiamento era necessario, ed il cambiamento ci sarà

