Stagione 2008/2009 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. III
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- azino
- Most Valuable Player
Re: STAGIONE 08/09
Si comunque Smitch e Bosh a un certo punto rompono il cazzo! Il Dinosauro ha iniziato a tirare da solo a 5 e dico 5 minuti dal termine, e i primi li ha sbagliati tutti. Non per niente chi ci ha tenuti aggrappati alla paritita è stato Andrea con un turo dalla media e uno da 3. Poi come al solito tutti diranno che la partita l'ha vinta Bosh, ma se si costruivano meglio dei tiri invece di affidare sempre e solo a lui la palla forse la parita la si poteva vincere anche prima dell' OT. E poi abbiamo già visto che quella tattica ne Playoffs non paga! Mi vengono in mente gara 6 con i Nets e gara 2 con i Magic, entrambe perse!

- svev
- All Star Game
- Contatta:
No beh a dir la verità ieri sera Bosh è stato determinante.Cioè,è vero che negli ultimi 5 minuti si è intestardito,ma poi è uscito da campione con dei numeri decisivi pazzeschi.
Comunque sono ancora commosso dal movimento in post di Andrea (incredibile,addirittura l'appoggio al tabelllone) e dalla sua determinazione.
ANDREA NON ILLUDERCI DEI TIFOSI CHE STAN SVEGLI FINO ALLE 3 DI NOTTE NON LI HA NESSUNO.
Comunque sono ancora commosso dal movimento in post di Andrea (incredibile,addirittura l'appoggio al tabelllone) e dalla sua determinazione.
ANDREA NON ILLUDERCI DEI TIFOSI CHE STAN SVEGLI FINO ALLE 3 DI NOTTE NON LI HA NESSUNO.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Forse l'acquisto di un giocatore come O'Neal può davvero stimolare Andrea invece che rovinarlo,Andrea ha tutto da imparare da Germano.
ADAMO & EVANS 7:
- comy6
- All Star Game
buona partita per il mago,provabilmente una delle + complete da quando é pro ma non bisogna illudersi visto che come diceva qualcuno senza il 5º di JO non si sarebbe + alzato poi da riconoscere a smitch che lascia in campo il mago fino alla fine
pero siamo sempre li,prestazioni similari a questa all'ACC ne abbiamo viste parecchie(in attacco,questa difesa e questa voglia mai viste)ora`serve CONTINUITÁ ...........
pero siamo sempre li,prestazioni similari a questa all'ACC ne abbiamo viste parecchie(in attacco,questa difesa e questa voglia mai viste)ora`serve CONTINUITÁ ...........

- Fausto
- NBA Legend
A distanza di un anno è anche tornato nella top10 plays.

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- longa83
- In panchina
- Contatta:
gran bella partita... mi sono gasato sull'ultimo tiro all'overtime dove stava per perdere palla e poi ha fatto un bel cesto senza praticamente guardare il canestro girandosi all'ultimo.
continua cosi andrea!
continua cosi andrea!
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
- REDDEN
- NBA Legend
il quinto fallo o'neal l'ha commesso a pochi minuti dalla fine,non starei tanto a dare il merito a questo episodio perchè se mitch voleva puntare su cicciobello lo avrebbe rimesso vista la partita
- svev
- All Star Game
- Contatta:
ADAMO & EVANS 7:
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
tutti d'accordo con la grande prestazione di andrea. ma io no sono divertito come un matto quando alle sue schiacciate lapanchina di toronto (SOPRATTUTTO BOSH!!!) esultavano come matti. penso sia davvero molto gratificante e sia una grande iniezione di fiducia per bargnani. FORZA MAGO. siamo sulla buonissima strada
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- London
- Superstar NBA
Ecco gli highlights della sua prestazione contro Golden State
Ed ecco la sua intervista al termine del match
editato solo per una più rapida visualizzazione
bella london
Ed ecco la sua intervista al termine del match
editato solo per una più rapida visualizzazione
bella london
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.