"La maggioranza silenziosa degli studenti"
Perchè non contare anche tutti quelli sepolti nei cimiteri?
quotoFausto ha scritto:Quelli che non manifestano contro I TAGLI,sono a favore degli stessi.
![]()

perchè studiano poco e non pagano le tasse scolastiche.Fausto ha scritto:Quelli che non manifestano contro I TAGLI,sono a favore degli stessi.
![]()
E' la seconda volta che ti quoto, mi preoccupa!ThePirate ha scritto: Ora, a me non importa di chi sia la colpa, chi ha cominciato, chi è la vittima...queste sono cazzate. La cosa che mi da fastidio è notare come ancora una volta i giornali, giornalisti, politici abbiano strumentalizzato (trasversalmente) la cosa e fatto, ancora una volta, disinformazione...
Si certo, è quello che ho detto io prima. Di fatto si chiama sempre con il nome del Ministro che lo redime.NickName ha scritto:Sono di fretta. Comunque il provvedimento universitario è stato chiesto da Tremonti alla Gelmini, dato che è competenza sua. Non è il decreto Gelmini di nome, ma Gelmini di ambito.
Ti va di ridere raf??raf ha scritto:Cosi come il barile sopra i 120 dollari e la gente per strada ad elemosinare.
Che gufo!ThePirate ha scritto:Ti va di ridere raf??raf ha scritto:Cosi come il barile sopra i 120 dollari e la gente per strada ad elemosinare.
io non lo farei fossi in te...
Aspetto di vedere i conti dei moltissimi comuni d'Italia che si sono riempiti di prodotti derivati!!
Mi aspetto molti comuni che facciano la fine di Catania...
Cmq, per adesso, non entro in queste discussioni, come avevo già detto.
Ride bene chi ride ultimo, ne riparleremo più in qua...
certamente, basterebbe spendere meglio per infrastrutture e ricerca quel 3% scarso delle risorse per ottenere barcate di premi Nobel, continuando a spendere il 97% per gli stipendi del personale, perchè quello è tutto indispensabile ovviamente.Fausto ha scritto: Si potrebbe tranquillamente risparmiare sulla Scuola,ma con criterio.
Responsabilizzando presidi e rettori nelle gestioni,nell uso dei finanziamenti per la ricerca.
valerione il maestro unico è per quelle materie come matematica, italiano, storia, geografica ecc... (non so se anche infortmatica)valerio1958 ha scritto:io ho avuto:
1) il maestro unico
2) il voto in condotta
3) il grembiulino celeste
forse rispetto ai miei tempi tornare al maestro unico è una stronzata, inglese informatica educazione fisica e altre materie che si fanno ora alle elementari, solo un insegnante è poca, non ne faccio un problema di costi ma di qualita
il voto in condotta davo per scontato che ci fosse ancora, io lo metterei nelle sale d'attesa degli ospedali, nelle hall degli alberghi ecc
il grembiulino che problemi da?? io mi sbarosolo tuttora con qualunque condimento figuriamoci un bambino i seconda elementare...
vabbè
ok ho semi toppato!zizzi ha scritto:valerione il maestro unico è per quelle materie come matematica, italiano, storia, geografica ecc... (non so se anche infortmatica)valerio1958 ha scritto:io ho avuto:
1) il maestro unico
2) il voto in condotta
3) il grembiulino celeste
forse rispetto ai miei tempi tornare al maestro unico è una stronzata, inglese informatica educazione fisica e altre materie che si fanno ora alle elementari, solo un insegnante è poca, non ne faccio un problema di costi ma di qualita
il voto in condotta davo per scontato che ci fosse ancora, io lo metterei nelle sale d'attesa degli ospedali, nelle hall degli alberghi ecc
il grembiulino che problemi da?? io mi sbarosolo tuttora con qualunque condimento figuriamoci un bambino i seconda elementare...
vabbè
per quanto riguarda l'inglese, quello di inizia in 3° elementare con una maestra apposita di inglese
guarda parlando all'università con diversa gente ho capito che c'era un po' di disinformazionesvev ha scritto:Ma voi non avete avuto come l'impressione che almeno la metà di quelli scesi in piazza a protestare la riforma Gelmini non l'abbiano mai letta?