Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Re: Politica e Attualità

Messaggio da canigggia »

Berserker ha scritto:
canigggia ha scritto: In quanto alle affermazioni di Berseker sulle presunte vacanze pagate, quali prove mi puoi portare a riguardo? Qualche articolo no?
http://www.corriere.it/politica/08_magg ... 6ba6.shtml
non è roba recentissima, ne' un singolo articolo, la polemica sulle vacanze di Travaglio è nata un po' di mesi fa, a cui ha fatto seguito la lunga diatriba fra Travaglio e Facci (abbastanza divertente) che oramai si protrae da parecchio tempo, e che non riguarda solo questa faccenda.
E dove sarebbero le prove di tutte queste frequentazioni e dei conti pagati? A me sembra che Travaglio si sia già difeso discretamente sul suo blog, voglioscendere.it, dimostrando che quelle vacanze sono state pagate da lui ed i contenuti delle conversazioni mi sembrano di importanza risibile... A meno che dei cuscini siano più importanti dei vari cavalli in albergo di dell'Utri e Mangano, ma questa è un'altra storia...

Deve dare davvero fastidio Travaglio se ci si appiglia a queste cose per screditarlo...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berserker ha scritto: Ti sei mai chiesto come mai per esempio De Benedetti si è improvvisamente messo a strillare che non vuole più stare in Italia?
raf ha scritto:A seguito di questa sentenza l'imprenditore Carlo De Benedetti, a cui la sentenza di Metta portò via la Mondadori, ha annunciato che chiederà il risarcimento di un miliardo di euro.
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

canigggia ha scritto: E dove sarebbero le prove di tutte queste frequentazioni e dei conti pagati? A me sembra che Travaglio si sia già difeso discretamente sul suo blog, voglioscendere.it, dimostrando che quelle vacanze sono state pagate da lui ed i contenuti delle conversazioni mi sembrano di importanza risibile... A meno che dei cuscini siano più importanti dei vari cavalli in albergo di dell'Utri e Mangano, ma questa è un'altra storia...

Deve dare davvero fastidio Travaglio se ci si appiglia a queste cose per screditarlo...
Sai che fastidio, roba da non dormir di notte, in realtà il Travaglino è soprattutto un poveraccio.
Come avevo già scritto, il buon Facci aveva eccepito che le ricevute esibite sul blog si riferiscono al conto dell'hotel dell'anno prima, quindi il pirletti si è difeso tutt'altro che discretamente, infatti non è in grado di esibire la prova di aver pagato l'hotel Golden Hill.
In quanto a Veltroni, ho girato un momento e stava parlando di economia...certo che dopo la sua stupenda performance da sindaco di Roma mi sembra l'uomo giusto per dare consigli di economia...ma non sarebbe stata meglio la recensione di qualche film?
Yes, we can :lol:
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

nick ha scritto:ahahahahah
ho appena visto un mega striscione che campeggia sotto l'impianto d'illuminazione:"SIAMO TUTTI SAVIANO"

walter non perdona
l'emozione prima di tutto
e l'emozione non deve essere fermata
e che emozione sia

e tra l'altro hanno appena inquadrato un bambino dai lunghi ricci biondo cenere e dagli occhi azzurro speranza
questa è l'italia che vogliamo walter
un'italia che ci emozioni
e che non si accontenti di quello che c'è
un'italia che non s'arrende al compromesso
ma un' italia che vuole andare AVANTI
un'italia dove il colore della pelle non conti più
e dove le mamme possano sorridere
e magari anche le nonne
perchè il futuro dei loro figli e nipoti sarà un futuro fatto della stessa materia dei sogni

la vogliamo così
e la vogliamo con te
walter
:lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quando penso a facci mi vengono in mente quelle persone che nel farwest volevano uccidere il pistolero famoso per diventare famosi a loro volta :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

nick ha scritto:
Gabbo ha scritto:Quando penso a facci mi vengono in mente quelle persone che nel farwest volevano uccidere il pistolero famoso per diventare famosi a loro volta :P
ma no? davero?
io conoscevo un certo marco che ha fatto la stessa cosa :P
però oh magari voi non lo conoscete o forse magari quello a cui sparava non era tanto famoso

povero Silvio, è un perseguitato
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Il Travaglismo sta spopolando anche nel sito a quanto vedo...
chiaro segno del malessere che sta attanagliando la gente in questi ultimi tempi.
Se dobbiamo affidarci a questi burattini vuol dire che abbiamo proprio toccato il fondo!

Da notare la straordinaria performance di Veltroni venerdì ad AnnoZero e poi su raitre...
il buonismo allo stato puro
bravo walter, tu sì che sei impegnato a favore dei più deboli...

YES WALTER, YOU CAN!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Immagine

mi immagino la scena:
"papà, voglio anch'io dimostrare contro il decreto della Gelmini, non è giusto!"
"ma sei scema? provaci e ti spacco il muso, lo sai o no quanto pago per la tua retta?
in piazza basta che ci vadano quei coglioni ignoranti delle scuole pubbliche, tu studia che se ti bocciano col cazzo che quest'estate ti fai le vacanze in California, hai capito?"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=300886&START=0&2col=
:lol: :lol:
difendiamo la scuola pubblica :lol:
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

nick ha scritto:
M.J. 23 ha scritto:

povero Silvio, è un perseguitato
bello l'avatar!

Il calcio e la politica sono due cose diverse.
Se nello sport tifo per una squadra, in politica non "tifo" per nessuno.
Cosa che qui mi sembra facciano in molti, ma purtroppo il "tifoso" di solito manca di obbiettività..
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berserker ha scritto:Immagine

mi immagino la scena:
"papà, voglio anch'io dimostrare contro il decreto della Gelmini, non è giusto!"
"ma sei scema? provaci e ti spacco il muso, lo sai o no quanto pago per la tua retta?
in piazza basta che ci vadano quei coglioni ignoranti delle scuole pubbliche, tu studia che se ti bocciano col cazzo che quest'estate ti fai le vacanze in California, hai capito?"
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=300886&START=0&2col=
:lol: :lol:
difendiamo la scuola pubblica :lol:
Quindi?
Non si può manifestare perchè Veltroni c'ha la figlia negli States?

Poi ogni volta che come fonte citi "il giornale" sembri piu' ridicolo.
Ci son tanti bei giornali di destra,
in Europa,
ma anche in Italia.

Ma tu no!
Tu fedele alla causa e all'attrazione fisica per Facci,perseveri.
Bravo!

Però nick te supera,eh!
Sullo stesso piano il politico e il giornalista.
Il giornalista che attacca il politico lo fa solo per motivi personali e per scalare la scala sociale.
Come scuola-Mediaset insegna.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto: Quindi?
Non si può manifestare perchè Veltroni c'ha la figlia negli States?
come al solito non hai capito una mazza, anche tu sempre fedele in questo senso.
certo che tutti possono manifestare, chi cacchio lo ha mai messo in discussione?
Discorso diverso sarebbe per il blocco della didattica, ma neanche di questo parlava il post.
Tutti possono manifestare, ma non i figli dei vip di sinistra che vanno alle scuole private e magari pure americane, che non possono neanche immaginare di farlo.
Per quanto riguarda Il Giornale, è il quotidiano che leggo e quindi è naturale che sia quello che cito di più, ma non è certo l'unica fonte, puoi anche ricontrollare, anche perchè sono solito andare a vedere che cosa dice la controparte.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

oggi come avrete saputo è passato il decreto gelmini che tutti criticano aspramente

io il decreto me lo son letto e questo articolo del corriere online è un riassunto che rende bene l'idea di quello che accadrà

http://www.corriere.it/politica/08_otto ... aabc.shtml

ora la mia domanda è....ma sto decreto è così osceno?

p.s. non sto parlando del decreto 133 che non è stata proposta dalla gelmini (che tutti criticano anche per questo decreto...ovviamente senza avere nessuna cognizione di causa ma per puro partito preso) ma che si basa sulla legge finanziaria
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

zizzi ha scritto:oggi come avrete saputo è passato il decreto gelmini che tutti criticano aspramente
questa è solo l'impressione, in realtà la Gelmini gode di un più che discreto consenso e gli studenti che protestano sono una minoranza.
Per quanto riguarda il decreto, secondo me è sicuramente positivo, comunque prima di tutto stiamo a vedere se e come verrà attuato, ma soprattutto vediamo se la Gelmini attuerà una vera riforma dell'università, questione di ben altro peso e difficoltà, finora nessuno negli ultimi decenni è riuscito a fare nulla.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Berserker ha scritto:
zizzi ha scritto:oggi come avrete saputo è passato il decreto gelmini che tutti criticano aspramente
questa è solo l'impressione, in realtà la Gelmini gode di un più che discreto consenso e gli studenti che protestano sono una minoranza.
Per quanto riguarda il decreto, secondo me è sicuramente positivo, comunque prima di tutto stiamo a vedere se e come verrà attuato, ma soprattutto vediamo se la Gelmini attuerà una vera riforma dell'università, questione di ben altro peso e difficoltà, finora nessuno negli ultimi decenni è riuscito a fare nulla.

AH, ok allora sei informato :approved:
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

lol ha scritto: AH, ok allora sei informato :approved:
http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... verno.html
Rispondi