Ciclismo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi:5732
Iscritto il:01/04/2007, 19:12
NBA Team:San Antonio Spurs
Località:Napoli
Re: Ciclismo

Messaggioda raf » 13/10/2008, 15:49

MILANO - Il corridore americano Lance Armstrong parteciperà alla prossima edizione del Giro d'Italia. Lo ha comunicato Rcs Sport, organizzatore della corsa rosa che nel 2009 festeggerà i cento anni.

«SONO FELICE DI PARTECIPARE» - «Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono molto felice di annunciarvi che nel 2009 parteciperò al Giro d'Italia». Il vincitore di sette Tour de France ha ufficializzato così la sua partecipazione al Giro d'Italia del prossimo anno. L'annuncio del 37enne corridore statunitense, che tornerà in sella nel 2009 dopo uno stop di oltre 3 anni, è contenuto in un video pubblicato sul sito della Gazzetta dello Sport. «Vengo al Giro per molti motivi. Qui non ho mai corso e voglio colmare questa lacuna. È il giro del Centenario e so quanto significhi per voi italiani. L'Italia, poi, è il Paese che mi ha accolto quando ero un ragazzo e so di avere molti tifosi. Tutti dicono che il Giro servirà a preparare il Tour, invece puY essere che venga in Italia per vincere e che proprio il Giro sarà la mia vera corsa a tappe di tre settimane dell'anno».

LE RAGIONI DELLA SCELTA - Secondo Angelo Zomegnan, direttore ciclismo di Rcs Sport che organizza la corsa rosa, Lance Armstrong «si è trovato di fronte all'esigenza di colmare una lacuna: nessun campionissimo del ciclismo si era concesso di non disputare il Giro d'Italia. Lance inoltre è il solo che, dopo aver vinto il Tour de France del Centenario, potrebbe centrare la leggendaria accoppiata col Giro d'Italia del Centenario che si celebrerà nel 2009, dal 9 al 31 maggio. Terza considerazione: Lance sa bene quale affetto gli italiani abbiano per lui dagli anni in cui risiedeva sulle sponde del lago di Como, un affetto che non ha eguali negli altri Paesi d'Europa.

(CdS)

Cosa ne penserà il pirata ? prevedo strali ... :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi:1863
Iscritto il:15/03/2007, 3:29
Località:MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggioda RafT » 13/10/2008, 19:52


Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi:1685
Iscritto il:05/03/2007, 19:08
Località:udine
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggioda zizzi » 13/10/2008, 20:13

e intanto

PARIGI - Nuovo clamoroso caso di positivita' all'ultimo Tour de France. I controlli retroattivi sui campioni prelevati durante l'ultima Grande Boucle, hanno evidenziato la positivita' alla CERA-Epo dell'austriaco Bernhard Kohl (Gerolsteiner), vincitore della maglia a pois di miglior scalatore e terzo classificato nella generale finale. Kohl, 26 anni, e' il quarto corridore dopo Ricco', Piepoli e Schumacher, positivo a questa sostanza, introvabile fino al luglio scorso.

eccone un altro!!!!!!!!!!
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi:562
Iscritto il:07/06/2007, 9:31
Località:modena

Re: Ciclismo

Messaggioda piceale90 » 13/10/2008, 20:34

Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi:7284
Iscritto il:11/04/2007, 17:18

Re: Ciclismo

Messaggioda Gabbo » 13/10/2008, 21:23

Vero.
Ci si sorprendeva del contrario :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi:1733
Iscritto il:01/05/2008, 13:19

Re: Ciclismo

Messaggioda ThePirate » 13/10/2008, 22:20

Lance torna e lo fa al giro??

Beh, che dire: ......
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi:562
Iscritto il:07/06/2007, 9:31
Località:modena

Re: Ciclismo

Messaggioda piceale90 » 13/10/2008, 22:26

in base a voci di popolo sembra che al giro 2009 tra gli altri ci saranno Contador, Evans, Menchov, Krueziger, Franck e Andy Shleck, oltre ad Armstrong e Basso.

Ci divertiremo 8)
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi:3702
Iscritto il:06/04/2007, 15:46
Località:Roma

Re: Ciclismo

Messaggioda lol » 13/10/2008, 22:30


Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi:1186
Iscritto il:09/07/2007, 21:39
NBA Team:Lakers
Località:Pawnee

Re: Ciclismo

Messaggioda bobberto » 14/10/2008, 10:37

Quoto lol, inoltre Contador ha dichiarato di voler correre esclusivamente il tour.

Armstrong viene al giro perchè al tour lo sottoporrebbero a tortura pur di trovare qualcosa di strano, mentre correndo prima in italia si renderà conto di cosa dovrà assumere per vincere il tour :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi:5349
Iscritto il:17/03/2007, 13:23
Località:Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Ciclismo

Messaggioda fagiu » 14/10/2008, 13:17

La vicenda Riccò ha mostrato chiaramente che il Tour straccia il Giro anche nell'antidoping, nonostante i nostri bei proclami di pulizia totale. Con i controlli retroattivi, poi, uno può essere beccato anche mesi dopo l'esito della corsa, quindi si annulla in parte il cronico ritardo rispetto agli inventori di porcherie. Mi sa che persino Armstrong e il suo laboratorio all'avanguardia dubitano di farla franca, stavolta.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi:10369
Iscritto il:07/03/2007, 16:06
NBA Team:Olimpia Milano
Località:Milano
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 13:42

Sono parzialmente d'accordo fagiu. Secondo me il Tour becca solo chi vuole beccare, ti ricordo che negli anni si sono dati battaglia, sulle strade francesi, Armstrong, Ullrich, Basso, Kloden, Petacchi, Valverde, Virenque, Riis e chi più ne ha più ne metta: tutti dopati senza ritegno.

Un non-dopato come Simoni invece si è sempre preso le sue scoppole, le poche volte che si è affacciato in Francia.




Immagine

ImmagineImmagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi:5746
Iscritto il:22/03/2007, 12:22

Re: Ciclismo

Messaggioda Fausto » 14/10/2008, 13:51

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi:10369
Iscritto il:07/03/2007, 16:06
NBA Team:Olimpia Milano
Località:Milano
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 14:39

Azz, mi sono dimenticato delle caramelle di Simoni, hai ragione!!! :lol:

Su Pantani mi sono già espresso, non era diverso dagli altri, purtroppo, ma ha pagato per tutti.




Immagine

ImmagineImmagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi:5746
Iscritto il:22/03/2007, 12:22

Re: Ciclismo

Messaggioda Fausto » 14/10/2008, 14:43

Difendi Pantani solo perchè hai paura dell' AMERO!
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi:5349
Iscritto il:17/03/2007, 13:23
Località:Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Ciclismo

Messaggioda fagiu » 14/10/2008, 15:50



Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti